annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
    Ti da fastidio la verità....??? Dai stai tranquillo Halderinooo non aver paura non agitarti...
    Oh mollame che te stai a incollà


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      E te chi saresti? L'eremita dei serpenti per caso?
      naaa te lo dico io chi è, è un bug abuser!!

      haldir non prenderà mai la mano con il mage, è pieno di polvere, ormai solo gater serpenti e reverant
      Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
      "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
      ICQ:618-750-677

      Commenta


      • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
        naaa te lo dico io chi è, è un bug abuser!!

        haldir non prenderà mai la mano con il mage, è pieno di polvere, ormai solo gater serpenti e reverant

        Pensare che gli ho dato pure una possibilità di riscatto..ed invece che fa? Bug abusing con il deat hadder e mi fa guardizzare...
        Questo shard è alla frutta regà


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • Ora si rimetterà a postare di gente che magari non avrà segato nemmeno lui per farsi di nuovo bello.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Ora si rimetterà a postare di gente che magari non avrà segato nemmeno lui per farsi di nuovo bello.
            Si beh quirion ovvio..
            Comunque io ed evil ci riferivamo al tuo amico Antonio dio brando che va di bug abusing col pg gater


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Si beh quirion ovvio..
              Comunque io ed evil ci riferivamo al tuo amico Antonio dio brando che va di bug abusing col pg gater
              Occasione di riscatto? Intendi il duel che hai rifiutato? Ma poi...mi devi riscattare tu? Da quando? Perchè? Che vantaggi mi porta?

              Fossi in te prima di parlare farei dei test su osi, e ti ricordo che se mi attacchi fuori guardie e poi mi segui in guardie io posso attaccarti ma tu no (è cosi da sempre), poi visto che hai fatto screen vai a vedere chi o "cosa" ha scritto guards, a riprova di questo se sono io ad attaccarti e vado in guardie e tu mi segui il serpentello fa le stesse identiche cose ma non muori di guardie...chissà come mai! Bhà strane leggi del combat e del reflect physical damage MISTEEEERO

              N.B. cmq spammare in chat "GM invece di mutare la gente a caso dalla chat venite a britain che stanno usando bug abusing" di sicuro attirerà l'attenzione ma non nel modo in cui speri tu...della serie il lupo perde il pelo ma non il vizio eh?
              Ultima modifica di ZeroCool_82; 28-06-2017, 04:21.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Occasione di riscatto? Intendi il duel che hai rifiutato? Ma poi...mi devi riscattare tu? Da quando? Perchè? Che vantaggi mi porta?

                Fossi in te prima di parlare farei dei test su osi, e ti ricordo che se mi attacchi fuori guardie e poi mi segui in guardie io posso attaccarti ma tu no (è cosi da sempre), poi visto che hai fatto screen vai a vedere chi o "cosa" ha scritto guards, a riprova di questo se sono io ad attaccarti e vado in guardie e tu mi segui il serpentello fa le stesse identiche cose ma non muori di guardie...chissà come mai! Bhà strane leggi del combat e del reflect physical damage MISTEEEERO

                N.B. cmq spammare in chat "GM invece di mutare la gente a caso dalla chat venite a britain che stanno usando bug abusing" di sicuro attirerà l'attenzione ma non nel modo in cui speri tu...della serie il lupo perde il pelo ma non il vizio eh?
                oh ora non fare il paladino della giustizia e levala un po di polvere dai fazionati che si rovina pure il colore dei pigmenti
                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                ICQ:618-750-677

                Commenta


                • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Occasione di riscatto? Intendi il duel che hai rifiutato? Ma poi...mi devi riscattare tu? Da quando? Perchè? Che vantaggi mi porta?

                  Fossi in te prima di parlare farei dei test su osi, e ti ricordo che se mi attacchi fuori guardie e poi mi segui in guardie io posso attaccarti ma tu no (è cosi da sempre), poi visto che hai fatto screen vai a vedere chi o "cosa" ha scritto guards, a riprova di questo se sono io ad attaccarti e vado in guardie e tu mi segui il serpentello fa le stesse identiche cose ma non muori di guardie...chissà come mai! Bhà strane leggi del combat e del reflect physical damage MISTEEEERO

                  N.B. cmq spammare in chat "GM invece di mutare la gente a caso dalla chat venite a britain che stanno usando bug abusing" di sicuro attirerà l'attenzione ma non nel modo in cui speri tu...della serie il lupo perde il pelo ma non il vizio eh?
                  Allora...forse nn hai letto i fix perché nn giocavi,e te lo concedo.
                  Se io rosso attacco un blu , e il blu entra in guardie,dopo 15 secondi che nn lo attacco,io rosso non sono più guardizzabile.
                  Il bug sta nel fatto che se poi tu mi riattacchi con il serpentello da lontano ed io lo colpisco prima che mi morda,è come se fossi io ad attaccarlo per primo..e quindi sono passabile di guardizzata.
                  Se tu mi dici che nn lo sapevi,lo accetto! Non è che sono così ottuso!
                  Beh ora lo sai,spero che eviti questi mezzucci infami
                  Riguardo al duel, ti ho detto che va bene ma nn faccio duel in arena.

                  Per quanro riguarda il riscatto,intendo la possibilità di appianare l ostilità con un duel magari anche divertente.
                  Ne più ne meno..ma evidentemente sei tu quello a portare troppo rancore

                  P.s la spammate in chat ci sta,dato che i Pager sono sempre pronti a bannare per stupidate,ma quando c'è qualcosa di grave,il caso vuole che nn ci sia mai nessuno
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 28-06-2017, 15:14.


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Allora...forse nn hai letto i fix perché nn giocavi,e te lo concedo.
                    Se io rosso attacco un blu , e il blu entra in guardie,dopo 15 secondi che nn lo attacco,io rosso non sono più guardizzabile.
                    Il bug sta nel fatto che se poi tu mi riattacchi con il serpentello da lontano ed io lo colpisco prima che mi morda,è come se fossi io ad attaccarlo per primo..e quindi sono passabile di guardizzata. (EDIT: questo non è un bug, fa parte del criminal system)
                    Se tu mi dici che nn lo sapevi,lo accetto! Non è che sono così ottuso!
                    Beh ora lo sai,spero che eviti questi mezzucci infami
                    Riguardo al duel, ti ho detto che va bene ma nn faccio duel in arena.

                    Per quanro riguarda il riscatto,intendo la possibilità di appianare l ostilità con un duel magari anche divertente.
                    Ne più ne meno..ma evidentemente sei tu quello a portare troppo rancore

                    P.s la spammate in chat ci sta,dato che i Pager sono sempre pronti a bannare per stupidate,ma quando c'è qualcosa di grave,il caso vuole che nn ci sia mai nessuno
                    A) non conoscevo il fix, e da come lo descrivi tu mi sembra davvero assurdo (della serie leviamole le guardie a felucca, tanto valgono per 15 sec e basta!), ti prego di postarmi il changelog con relativo link affinchè io possa leggerlo.

                    B) quindi è vietato usare mirror, revenant, wisp, pet e qualsivoglia summon risulti flaggata innocent? Non credo proprio, come per misticism non c'è un bel 3d dello staff che indica queste meccaniche proibite...quando sarà esplicitato da chi di competenza allora saranno giuste le vostre lamentele, fino a quel momento se attaccate un blu in guardie le conseguenze saranno sempre le stesse.

                    C) il duel in campo aperto melee contro un ranged...non so vuoi anche una fetta di c. vicino all'osso? Tipo che so puoi chiedermi di giocare con la 56k... La mia risposta è sempre la stessa, la Dungeon arena è un buon compromesso.

                    D) se in un forum pubblico scrivi che "mi concedi una possibilità di riscatto" non significa appianare le divergenze, piuttosto vado a pensare che in 5 anni di assenza ti hanno nominato Prefetto di UoD, anche in questo caso linkami il 3d.

                    Ah e per inciso, se conosci qualcuno nel ts di qua ti invito caldamente a farti raccontare il livello del mio rosik o rancore o come lo vuoi chiamare...forse sei rimasto a 10 anni fa
                    Ultima modifica di ZeroCool_82; 28-06-2017, 18:11.
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • Haldir, signor prefetto. Suona davvero bene!

                      Commenta


                      • @zerocool
                        Visto i tuoi toni da galletto...

                        A) il fix a riguardo te lo vai a cercare,non sono mica tua madre
                        B) esattamente perché è un bug noto,e quando i GM non erano in vacanza,era passabile di ban o jail..
                        Se ti vai a cercare il 3D dove un signor gm ha jailato 10 persone ad un oaks dando ad altri player il soprannome di "voi siete il cancro di uodreams" vedrai che ho ragione! Se tu mi attacchi il pet dovrebbe essere grigio,e nn blu.
                        C) sono stato il primo a dire che in campo aperto il war avrebbe molte difficoltà contro L arciere -.-" ...fai un bel respiro e leggi serenamemte cio che scrivo prima di sparare a zero
                        D)bla bla bla

                        Certo che rosiki..io ti ho scritto molto tranquillamente,e guarda come fai lo spavaldo..
                        Il classico leone da tastiera


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          @zerocool
                          Visto i tuoi toni da galletto...

                          A) il fix a riguardo te lo vai a cercare,non sono mica tua madre
                          B) esattamente perché è un bug noto,e quando i GM non erano in vacanza,era passabile di ban o jail..
                          Se ti vai a cercare il 3D dove un signor gm ha jailato 10 persone ad un oaks dando ad altri player il soprannome di "voi siete il cancro di uodreams" vedrai che ho ragione! Se tu mi attacchi il pet dovrebbe essere grigio,e nn blu.
                          C) sono stato il primo a dire che in campo aperto il war avrebbe molte difficoltà contro L arciere -.-" ...fai un bel respiro e leggi serenamemte cio che scrivo prima di sparare a zero
                          D)bla bla bla

                          Certo che rosiki..io ti ho scritto molto tranquillamente,e guarda come fai lo spavaldo..
                          Il classico leone da tastiera
                          Galletto, spavaldo...strano ho risposto sinteticamente e per punti, ironizzando e chiedendo chiarimenti.

                          A quanto pare è tutta "aria fritta" la tua, di certo se non mi linki qualcosa di ufficiale scritto dallo staff non ti credo sulla parola, non sei una "fonte attendibile";
                          Altresì ti pregherei di rimanere in ambito game, evitando paragoni con familiari.

                          Il duello lo rifiuti quindi? No problem.

                          Hasta la vista Haldir Maestrina di Gondor. (scusa il tuo nome non lo so)
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                          #LILITHNONMOLLARE

                          Commenta


                          • Lol, se fate duello posso poisonarti le armi Andò, tanto funzionano anche se non hai poisoning giusto ?

                            Mithrandir

                            Commenta


                            • si per poi toglierti il deadly con 1 cure da spell


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • Ma organizzassimo un torneo semplice in campo aperto composto da squadre da 4 / 5 player ognuna anzichè parlare ancora altro tempo di un duel che non arriverà mai?
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X