annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Si ma quindi? Si fa o no? Quirion si tira indietro o no?

    KasHmIR, Guild Master HaTe
    up

    Asti0, signor nessuno
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #17
      daidaidai

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        Allora, la ruota gira.
        Gira la palla, gira la palla falla girà.
        Per cui,sponsorizzo il duel più anticipato e atteso di tutto il millennio:
        Quirion the pop corn killer VS haldiro non dorme mai di gondor

        Metto in palio di tasca mia 20kk per il vincitore.
        Per il perdente invece, infamia e ignominia, deve prendere con almeno un pg utilizzato di frequente il marchio del vinto.
        Cioè:
        -se perdesse Haldiro ---> nome pg+ "the quirion"
        -se perdesse Quirion ---> nome pg+ "di Gondor"

        Regole duel da definirsi in questo 3D.
        Oppure anche i due partecipanti se i due sopra menzionati non possono o altro.

        Attendo news.

        Ciao



        Fammi sapere quando metti in vendita i bigleitti
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #19
          Scusate ma non sono un malato di Forum come DJ Amix nerd... (la prox volta quando c'è da ridere avvisatemi in game che vengo a rispondere) cmq dicevamo... Carta Bianca...!!! Chiedo solo una cosa... se il duel si fà di sera! Avvisatemi...!!! Attendo...!!!

          PS: Dimenticavo la Firma:
          Quirion The End
          Quirion The Sleepers

          Braska The Sleepers

          BraskaCrazy

          michaelcrazy@hotmail.it

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
            Scusate ma non sono un malato di Forum come DJ Amix nerd... (la prox volta quando c'è da ridere avvisatemi in game che vengo a rispondere) cmq dicevamo... Carta Bianca...!!! Chiedo solo una cosa... se il duel si fà di sera! Avvisatemi...!!! Attendo...!!!

            PS: Dimenticavo la Firma:
            Quirion The End
            Il torneo si fa quando siamo online io e te e astio che fa da garante,nessun spettatore.
            Devi anche dirmi che nome vuoi che metta se perdo.
            Essendo io un uomo di parola,e fino a prova contraria fra me e te è più probabile che sia tu ,in caso che perdi,a Non cambiare il nome,chiedo che tu pubblicamente ora prometta che lo farai.
            Per quanto lo teniamo?


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Per quanto lo teniamo?
              È galanteria o paura? A me sembrava chiaro fosse per sempre!


              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Il torneo si fa quando siamo online io e te e astio che fa da garante,nessun spettatore.
                Devi anche dirmi che nome vuoi che metta se perdo.
                Essendo io un uomo di parola,e fino a prova contraria fra me e te è più probabile che sia tu ,in caso che perdi,a Non cambiare il nome,chiedo che tu pubblicamente ora prometta che lo farai.
                Per quanto lo teniamo?
                te l'ha gia detto il nome ......... Carta Bianca, infatti come ha scritto la c e la b sono in maiuscolo
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  cut

                  Fammi sapere quando metti in vendita i biglietti

                  che galantuomo, ti ho anche corretto un errore di battitura nel quote :O

                  Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Per quanto lo teniamo?
                  Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  È galanteria o paura? A me sembrava chiaro fosse per sempre!
                  Non rimarrà per sempre l'offerta...a un certo punto mi cascheranno e non se ne farà più niente.
                  Oppure cambieremo sfida, boh

                  Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                  te l'ha gia detto il nome ......... Carta Bianca, infatti come ha scritto la c e la b sono in maiuscolo
                  No! Lo sconfitto, oltre a dover convivere con il peso della sconfitta, dovrà portare il nome se non del vincitore almeno quello di un altro player!
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

                  Commenta


                  • #24
                    Beh ,dato che tu haldir ti reputi onesto a chiedere un duel archer vs mage in campo aperto, direi che per tutta onesta anche qurion può chiedere un malus vs te...
                    Perché se tu runni fuori schermo a un mage sei immortale, mentre lui rischia di stirarci di mooving!!!
                    Dunque se volete un duel equilibrato o lo fate come é sempre stato fatto in passato comando [duel e gg
                    Se no anche quirion ha diritto a chiederti il malus!!
                    Su quello niente spettatori sono d'accordo
                    Buona fortuna ad entrambi!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      Non rimarrà per sempre l'offerta...a un certo punto mi cascheranno e non se ne farà più niente.
                      Oppure cambieremo sfida, boh
                      In realtà credo che Haldir intenda per quanto tempo dovrebbero tenere il nome


                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Il torneo si fa quando siamo online io e te e astio che fa da garante,nessun spettatore.
                        Devi anche dirmi che nome vuoi che metta se perdo.
                        Essendo io un uomo di parola,e fino a prova contraria fra me e te è più probabile che sia tu ,in caso che perdi,a Non cambiare il nome,chiedo che tu pubblicamente ora prometta che lo farai.
                        Per quanto lo teniamo?
                        Puahahahah... Non mi conosci...!!! Siamo all'Asilo??? Mha... va buò dai mi sono sempre adeguato a tutto quindi faccio finta che ho il mio nipotino davanti a me... Si Halderino prometto! Muah Muah... (ho fatto anche lo scrocchio delle dita sulle labbra)... Va bene???!!! Adesso cosa vuoi??? Faccio Giringiurello???
                        Quirion The Sleepers

                        Braska The Sleepers

                        BraskaCrazy

                        michaelcrazy@hotmail.it

                        Commenta


                        • #27
                          Si per quanto tempo intendo.
                          Per end...solo un mago scarso muore contro un arciere,sia in duel che in campo aperto..e di moving come ci muore che basta un mini heal per equiparare il danno .. nel tempo che faccio due moving (sperando di hittarti) ti sei già sparato 2-3 mini heal..
                          Ma di cosa stiamo parlando

                          Se vuole far duel lo accetto in campo aperto e alle condizioni sopra elencate..senza publico e all aperto.
                          Fine


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            Beh ,dato che tu haldir ti reputi onesto a chiedere un duel archer vs mage in campo aperto, direi che per tutta onesta anche qurion può chiedere un malus vs te...
                            Perché se tu runni fuori schermo a un mage sei immortale, mentre lui rischia di stirarci di mooving!!!
                            Dunque se volete un duel equilibrato o lo fate come é sempre stato fatto in passato comando [duel e gg
                            Se no anche quirion ha diritto a chiederti il malus!!
                            Su quello niente spettatori sono d'accordo
                            Buona fortuna ad entrambi!
                            So benissimo a cosa vado incontro e ti do pienamente ragione... Ma adesso ti chiedo: Ma ne vale la pena chiedere un malus o un bonus o qualunque altra cosa ??? Hai visto che personaggio ho davanti ??? ahahahah...!!! Se perdo non mi faccio nessun problema... Figurati... Anzi mi divertono queste cose...!!!

                            @Haldir posso mettere qualsiasi nome mette in gioco Astio...!!! Non ti preoccupare...!!! Dormi tranquillo questa notte prima che ti fai 4 incubi da suicidarti e mi rimani nella coscienza...!!!
                            Quirion The Sleepers

                            Braska The Sleepers

                            BraskaCrazy

                            michaelcrazy@hotmail.it

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                              So benissimo a cosa vado incontro e ti do pienamente ragione... Ma adesso ti chiedo: Ma ne vale la pena chiedere un malus o un bonus o qualunque altra cosa ??? Hai visto che personaggio ho davanti ??? ahahahah...!!! Se perdo non mi faccio nessun problema... Figurati... Anzi mi divertono queste cose...!!!

                              @Haldir posso mettere qualsiasi nome mette in gioco Astio...!!! Non ti preoccupare...!!! Dormi tranquillo questa notte prima che ti fai 4 incubi da suicidarti e mi rimani nella coscienza...!!!
                              Fino a prova contraria il personaggio sei tu..deriso al pari di euge da tutto lo shard..
                              Pure end ha più dignità di te :rotf:
                              Quando torna la linea e sei online facciamo sto duel.
                              Dormi michael stanotte me raccomando


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • #30
                                #iotifoquirion

                                KasHmIR, Guild Master HaTe


                                Canale Youtube
                                icq: 401-495-808

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X