annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qua qua

    Commenta


    • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      qua qua
      ahahahahah Kara presidente subito......

      Small come ragionamento il tuo fila e lo capisco, fidati che anche io ho fatto pvm da sempre, comunque i vari tipi di template li puoi usare anche in pvp. Non necessariamente puoi fare solo mago ( che tra l'altro ne esistono molti template) o archer, ci sono anche i war. Addirittura con noi c'è uno che fà pvp con il pg gargoyle sperimentando tutto quello che gli passa per la testa proprio perchè è uno con il tuo stesso stile di gioco. Ho chiesto solo se facevi pvm o no, perchè ti vedo postare con molta enfasi su discussioni pvp, credendo fossi un fazionato, e non riuscivo a collocarti. Tutto qui!!! Fidati che puoi sperimentare i template che ti pare in pvp e divertirtici molto. Anche se dal tipo di post che fai forse saresti un rosikino, e credo sia questo il motivo per cui rimani dove stai....lo dico senza nessun tipo di malizia o altro. E' solo il mio pensiero, prendilo come tale. Buon game. magari ci si vede a britta!!!!

      p.s. se sei un xxx dovresti sapere che c'è shun che viene nelle battaglie di fazione con il tamer arcer, quindi non vedo proprio che ci sono solo due pg da fare. Di maghi ce ne saranno almeno almeno 5/6 template, di archer non lo sò ma credo siano altrettanti. Buttati nella mischia con noi ti divertirai.
      Ultima modifica di Straccio; 04-06-2017, 01:29.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
        Small come ragionamento il tuo fila e lo capisco, fidati che anche io ho fatto pvm da sempre, comunque i vari tipi di template li puoi usare anche in pvp. Non necessariamente puoi fare solo mago ( che tra l'altro ne esistono molti template) o archer, ci sono anche i war.
        Si, sperimento anche io varie sfaccettature dei pg, però quando ho iniziato a giocare io (uscita dell'espansione di ninja) i template disponibili erano molti e ne trovavi parecchi in giro...(che poi sia stato un pvp peggiore o no non sta a me giudicare) però esempio trovavi:

        Tamer mago
        Tamer war
        Fencer poisoner
        Mago necro
        Archer bushido
        War tanker

        ce ne erano parecchi insomma... mi dispiace solo dover giocare con così poca possibilità.

        Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
        Addirittura con noi c'è uno che fà pvp con il pg gargoyle sperimentando tutto quello che gli passa per la testa proprio perchè è uno con il tuo stesso stile di gioco.
        Il gargoyle è un terreno inesplorato per molti, già ci ho messo gli occhi e ti dico che prima di smettere per causa forza maggiore ne avevo in cantiere uno : tamer war con throwing . Già mi sta simpatico il tuo amico.

        Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
        Ho chiesto solo se facevi pvm o no, perchè ti vedo postare con molta enfasi su discussioni pvp, credendo fossi un fazionato, e non riuscivo a collocarti.
        Guarda, a differenza di come la pensano altri non sono un tipo irascibile, chi ha giocato con me può confermare. tuttavia quando vedo uno che logga dopo tot anni, persuaso di sapere tutto e di poter giudicare le persone da quante swingate regge o da quanto resta in gioco in una battaglia mi altero davvero. Non entro proprio nel merito "PVP" in questa occasione l'ho fatto solo perchè , nel momento in cui il succitato soggetto , le prende pubblicamente , guardacaso, tace.

        Poi ovvio che, se la penso diversamente, cordialmente dico la mia e accetto anche le critiche mosse. purchè siano avanzate nella stessa maniera con cui inizialmente mi esprimo anche io. se uno fa il saccente mi adeguo di conseguenza...

        Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
        Buttati nella mischia con noi ti divertirai.
        Quando potrò tornare ho già disponibile un template particolare. se potrò logghero. non aspetto altro...

        GG

        Mithrandir

        Commenta


        • Finalmente, non vedevo l'ora di tornare in ufficio per leggermi il forum...
          sembrate tardelli, collovati e graziani quando vengono chiamati a ricordare i mondiali dell'82

          Commenta


          • Si ok, come al solito hai inteso solo quello che volevi o meglio quello che tu pensi sia l'oggettiva realtà dunque un beneamato nulla per non usare altri termini. Poi pretendi pure che le persone perdano tempo a risponderti.
            Io ho solamente risposto a ciò che mi contestavi con il sorriso dall'inizio alla fine della scrittura del mio post (modifiche comprese ) anche perchè se non fosse così non avrebbe senso postare.
            Sei di una pesantezza assoluta e ti fai troppe seghe mentali ed ecco perchè al massimo ti sei meritato ROSIK! come risposta anche perchè, e lo ripeto nuovamente così magari ti entra in testa, non c'è molto da commentare su quel tuo ragionamento (e già definirlo tale è un complimento enorme). La pesantezza fra l'altro sul nulla non è divertente quindi perchè devo perdere tempo?
            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            Guarda , ti cutto anche tanto hai detto solo tre baggianate :

            La prima che hai usato un monosillabo vecchio più o meno quanto te perché non sapevi come rispondere. (In tutto ciò ti faccio notare he è esattamente quello che ho fatto io in quei due link da te citati, non c'erano altri sviluppi. Era una battuta morta lì ma vabbè se a te fa ridere ROSIK!)
            Mi ripeterò ancora più volte e scusatemi tutti quanti, ma a quanto pare devo fare riferimento al vecchio detto latino "repetita iuvant" sperando che funzioni con questo ragazzo:


            Forse perchè appunto non ho reputato opportuno perdere tempo con logiche astruse e ragionamenti che ho già definito idioti (nulla cosmico)? Ci sono i post eh...non mi invento nulla.

            Non c'era nulla da rispondere, ma mi è passato in mente il vecchio, in teoria bi-, monosillabo che appunto non significa nulla dunque l'ho postato in maniera coerente al pensiero che avevo a riguardo. Partendo da ciò che confronto posso avere sul nulla? Non si può scappare dal nulla cosmico perchè appunto non c'è nessuna essenza da cui venire meno.
            Non sei il primo con cui applico questo modo di fare anche perchè ripetere all'infinito le stesse cose e non avere una reale sfida dialettica per me non è divertente. Sai, l'esperienza insegna, si cresce e ci si evolve. Prima sbagliavo e perdevo tempo, oggi lo risparmio. Dovresti provare anche tu.

            La seconda che , secondo te, tratto tutti male , insulto e che mi accollo. (Smentisco, guarda che roba mi tocca anche scrivere quando sono ironico.)
            E che dovrei fare ? Farmi prendere per i fondelli da uno che ha Dj e un altro che ha Zero nel nick ? Volevi l'esclusiva per insultare ? Non ti accontenti mai doom. Hai già quella del giullare , del forumer e del vecchio!
            Io non nego di aver cercato un face to face , tu in questo momento a quanto pare si, forse non reggi il confronto. Mi dispiace davvero di averti offeso ... vuoi un lecca lecca? Se vuoi puoi bazzicare su forum come "alfemminile" , li è difficile che trovi flame. se usi anche il tuo vero nome c'è caso che nemmeno si insospettiscono.
            A me sta venendo solo da ridere per quanta cattiveria e rabbia hai tirato fuori per rispondere ad una persona che nemmeno conosci. Già te la sei presa a male per "nessuno", ma adesso hai dato il meglio di te con questo sproloquio.
            Eh, mi dispiace che non ti rendi conto nemmeno di come ti poni a volte specie nelle discussioni dove ci si scontra. Dici di esser calmo? Non lo hai dimostrato semmai hai dimostrato di essere quello che si accende di più.

            Pensa quanto ti sei abbassato per rispondere in questo modo. Per renderla chiara: vieni deriso perchè ti comporti da soggetto che VUOLE essere deriso e FA molto per esser deriso: non fare il coattello da forum. Tralasciando i puerili insulti da 1' media questo tuo ultimo ragionamento sui nick è fantastico e dimostra in parte la cosa. Niente di più e niente di meno. Dj, Zero, small vari non c'entrano nulla. C'entra ciò che viene scritto ed è questo che ti contraddistingue. Il resto sono solo rosicate da bimbo mestruato.
            Spero che tu sia contento dato che non ti ho scritto ROSIK!, ma forse questa volta sarebbe stato meglio se lo avessi fatto.


            La terza come al solito fai leva sul fare / non fare pvp (sta storia va avanti dal 2006, ripeto , IO SONO NOIOSO!)
            Come ripeto , se a me non piace fare pvp perché mi vincola ad avere due tipologie di pg non vedo perché non possa esprimere la mia opinione in merito m. Sopratutto esponendo il perché non mi piace. Perché lo vieti tu ? Ma fammi il piacere.
            Ho dato il mio parere e ho contribuito Se la situazione non cambia aspetteró. Intanto faccio pvm.
            Visto che non ci arrivi sarò diretto ancora una volta perchè vedo che esserlo aiuta con te: Non fai pvp, non fai pvm, ma fai pvpm e gdr e ti metti pure a fare il mercato? il punto per me rimane lo stesso: :
            Dimmi quando mai ti ho contestato ciò. Generalmente non faccio una critica del genere specie in conversazioni serie perchè non ho interessa a flammare (a differenza di qualcuno che prova a provocare su Discussioni Generali, ricordi? :P ).
            Non c'è nessuna leva, non vedere i "gomblotti" sempre e comunque. Tu pensi che a me oggi, essendo non giocante, e sebbene la cosa valga anche per quando giocassi, interessi di te come giocatore e di ciò che fai qui dentro? Spero di no dunque rilassati.


            Vabbè ho avuto una ulteriore conferma di ciò che pensavo. Ho capito benisismo che sei sempre mestruato e ti girano a mille specie se ti si critica\prende in giro\scherza\flamma e non cogli nemmeno una battuta quando lo è davvero e non c'è sfottò o cattiveria dietro.


            p.s.
            Ma la pianti ? Vedi che vai a cercare tu il face to face ? Poi sarei io il noioso.
            --->
            Io non nego di aver cercato un face to face
            ma come hai criticato me di tirarti in mezzo e mo lo riconosci? Ricordati almeno di ciò che scrivi e cerca di fare un attimo di autocritica cosicchè da capire perchè vieni sbeffeggiato

            Daje su, terminiamo qua che la cosa è diventata alquanto ridicola e sparare sulla croce rossa non mi piace. Se vuoi puoi anche rispondermi ed io non replicherò basta che ti stacchi dalle palle visto che mi rendo conto che nemmeno sia divertente per gli altri leggerci anzi lo hanno proprio scritto.
            Alla prossima volta che mi "cutti".
            Ultima modifica di Dj_Amix; 06-06-2017, 01:58.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Caro Babbo Natale,
              vorrei un forum senza doomtrooper, smallangel e zerocool... solo con degli haldir, degli stracci e dei jack the green

              Commenta


              • Mi unisco all'utilissima discussione con una risposta altrettanto utile:

                Cercasi gladiator, contattatemi pm
                ICQ: 588 845 360
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                Commenta


                • Davvero ragazzi il dono della sintesi non lo avete.


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    ...

                    Guarda, a differenza di come la pensano altri non sono un tipo irascibile, sono solo un rosikone senza argomenti che viene nullificato in game e in forum, chi ha giocato con me può confermare. tuttavia quando vedo uno che logga dopo tot anni, persuaso di sapere tutto e di poter giudicare le persone da quante swingate regge o da quanto resta in gioco in una battaglia mi altero davvero. Non entro proprio nel merito "PVP" in questa occasione l'ho fatto solo perchè , nel momento in cui il succitato soggetto , le prende pubblicamente , guardacaso, tace.

                    ...
                    Ad esempio tu sei uno da mezza swingata, sei stato già nullificato abbastanza, ora puoi alterarti e darmele pubblicamente (occhio a non svegliarti tutto bagnato però eh...)



                    Pietà! (Cit.)

                    ROSIK!
                    Ultima modifica di ZeroCool_82; 05-06-2017, 16:04.
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Davvero ragazzi il dono della sintesi non lo avete.
                      è il loro gioco!!! faglielo fare bene almeno quello....

                      Commenta


                      • Commenta


                        • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Messaggi subliminali...

                          Sospendetelo!!!!
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

                          Commenta


                          • Aste il tuo avatar mi ricorda qualcuno.....l'avevamo messo per l'occasione xD

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                              Aste il tuo avatar mi ricorda qualcuno.....l'avevamo messo per l'occasione xD
                              Considera che la marmotta dell'avatar sta urlando "io di male, non ho fatto gnneenteeeh!"
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

                              Commenta


                              • Un giorno mi portate di nuovo a pvmmare con voi? <3
                                Voglio pure Marzia e Draco eh!!!!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X