annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo me l'interrogativo più interessante è: come avrà fatto lo staff a valutare che il "cavallone" con foto era passibile di sospensione?
    (sempre sia quello il motivo eh)
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • https://youtu.be/FgqT1y4Dr_M
      Asti ho la prova che marghe è innocente!!
      sigpic


      ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

      Originariamente inviato da Asti0
      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

      Commenta


      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Nooo!!
        Cioè .. per la storia della cavalla?
        Oddio nn si può più scherzare!!
        Vabbè...ciao margheritaaaaa
        Ci vediamo fra 3 mesi
        Bè tra i cavalli rinominati in maniera offensiva, riferimenti alla real e continui insulti, questo bambino aveva proprio bisogno di essere messo in punizione dietro alla lavagna per un po'...
        Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
          Bè tra i cavalli rinominati in maniera offensiva, riferimenti alla real e continui insulti, questo bambino aveva proprio bisogno di essere messo in punizione dietro alla lavagna per un po'...
          Ma una volta nn eravate migliori amici?


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • Errori di gioventù


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Ma una volta nn eravate migliori amici?
              Guarda che siete solo voi a parlare di migliori amici, bellissime famiglie ecc..
              Sinceramente tutte queste cavolate da bambino non mi sembra le facesse anni fa, quando giocavamo insieme, o almeno pensavo che dopo tutto questo tempo fosse maturato almeno un po. Inoltre i primi a dirgli che si comporta in maniera infantile, vedesi post con scritto "i minax fanno cag***" dovreste essere voi.
              Da quanto tempo rompe le scatole in game con riferimenti alla real?
              Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

              Commenta


              • Quando c'era Dryfus gli SL erano più simpa xd

                Commenta


                • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  Quando c'era Dryfus gli SL erano più simpa xd
                  Ei fu...
                  Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                  "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                  ICQ:618-750-677

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    Quando c'era Dryfus gli SL erano più simpa xd
                    Ma ora abbiamo straccio


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • Felicissimo di far parte degli SL....stesso identico clima di risate e burlesque, che avevamo noi com. Solo che ora invece di essere in 4 siamo di più!!!! A differenza di voi minax, conosco la pesantezza di un ts con kash e yano (sopratutto rosicone "the greeno) . Durante il game un atmosfera di messa stressante, mentre finito il game vi sparlate e infamate l'uno con l altro dicendovi peste e corna dietro. Cosa che è saltata fuori più e più volte parlando con alcuni di voi a britta. Ecco la differenza: Noi ci divertiamo a stecca, voi siete pesanti come delle vecchie suocere bahuahuahuahuahuahuah. Ma ognuno è libero di giocare come vuole sia inteso.

                      Orsù gente alle barche!!!!!! Vai haldirooooooooooooooooooo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                        Felicissimo di far parte degli SL....stesso identico clima di risate e burlesque, che avevamo noi com. Solo che ora invece di essere in 4 siamo di più!!!!
                        avete anche pino dei palazzi per caso?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                          Felicissimo di far parte degli SL....stesso identico clima di risate e burlesque, che avevamo noi com. Solo che ora invece di essere in 4 siamo di più!!!! A differenza di voi minax, conosco la pesantezza di un ts con kash e yano (sopratutto rosicone "the greeno) . Durante il game un atmosfera di messa stressante, mentre finito il game vi sparlate e infamate l'uno con l altro dicendovi peste e corna dietro. Cosa che è saltata fuori più e più volte parlando con alcuni di voi a britta. Ecco la differenza: Noi ci divertiamo a stecca, voi siete pesanti come delle vecchie suocere bahuahuahuahuahuahuah. Ma ognuno è libero di giocare come vuole sia inteso.

                          Orsù gente alle barche!!!!!! Vai haldirooooooooooooooooooo
                          Attento come parli....non so se hai seguito il 3D dello staff su generale..
                          Ora la parola Barca è punibile con una sospensione.
                          Anche se scrivi B@rca o Bxxxa o V3rd3


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                            Felicissimo di far parte degli SL....stesso identico clima di risate e burlesque, che avevamo noi com. Solo che ora invece di essere in 4 siamo di più!!!! A differenza di voi minax, conosco la pesantezza di un ts con kash e yano (sopratutto rosicone "the greeno) . Durante il game un atmosfera di messa stressante, mentre finito il game vi sparlate e infamate l'uno con l altro dicendovi peste e corna dietro. Cosa che è saltata fuori più e più volte parlando con alcuni di voi a britta. Ecco la differenza: Noi ci divertiamo a stecca, voi siete pesanti come delle vecchie suocere bahuahuahuahuahuahuah. Ma ognuno è libero di giocare come vuole sia inteso.

                            Orsù gente alle barche!!!!!! Vai haldirooooooooooooooooooo
                            è risaputo che dopo una giornata di lavoro mi piace stare in ts con persone che odio...ma se ognuno parlasse solo dei proprio compagni quanto staremmo meglio.
                            Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                            Commenta


                            • Gaxino, il ts minax è un posto divertente......il cielo non è blu e l'acqua non è bagnata!!!! Ho già parlato dei miei compagni sopra, se vuoi posso continuare, ne ho di cose da dire sui pain e SL.

                              Haldiro sai se Yano the Greeno si può dire?
                              Ultima modifica di Straccio; 25-05-2017, 21:31.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                                Gaxino, il ts minax è un posto divertente......il cielo non è blu e l'acqua non è bagnata!!!! Ho già parlato dei miei compagni sopra, se vuoi posso continuare, ne ho di cose da dire sui pain e SL.

                                Haldiro sai se Yano the Greeno si può dire?
                                Non ho capito a chi interessa se il ts minax è divertente o meno, chi gioca con noi sa che tipo di ambiente c'è e chi non gioca con noi non ha nessun motivo per occuparsene.
                                E' questo il tipo di commenti che non ha senso, cosa centra tirare in mezzo la tua brutta esperienza nel giocare con Jack e Kash se non per cercare una loro risposta e far partire altro flame. Dopo accusate noi di provocarvi per farvi bannare...
                                Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X