annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    Guarda che è del 2008, ora sarà una granny
    Magari all'epoca aveva una figlia di 9 anni
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • Ammazza oh: pg blu, gater vari, muri a croce, numeri squilibrati. Poi accusate le persone di non giocare.........ma è un bel gioco a cui vale la pena dedicare tempo se agite così?!?!?

      p.s. ci vediamo da Mario's
      Ultima modifica di Dj_Amix; 14-04-2017, 05:59.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Ammazza oh: pg blu, gater vari, muri a croce, numeri squilibrati. Poi accusate le persone di non giocare.........ma è un bel gioco a cui vale la pena dedicare tempo se agite così?!?!?

        p.s. ci vediamo da Mario's
        E' sempre lo stesso gioco Andrè, sono le mentalità che peggiorano in maniera esponenziale
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • Era solo per rimarcare un concetto: la community è fondamentalmente poco propensa ad agire in maniera intelligente e divertente per tutti.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • up

            Commenta


            • Se è un up per la sfida:
              Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              Non rimarrà per sempre l'offerta...a un certo punto mi cascheranno e non se ne farà più niente.
              mi sono cascati da un pezzo
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

              Commenta


              • No era un up di antonio tipo defibrillatore


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta




                • GM [HatE]


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio


                    GM [HatE]


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta




                    • KasHmIR, Guild Master HaTe, Commander della fazione Minax.
                      Ultima modifica di _Hydro_; 18-05-2017, 22:42.


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • Il recall vale molto di piu di una misera kill in mezzo a mistici illegali

                        Ah, ed era un reskill


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Il recall vale molto di piu di una misera kill in mezzo a mistici illegali

                          Ah, ed era un reskill
                          Ormai è peggio di quirion


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Ormai è peggio di quirion
                            A proposito di Quirion...

                            Mithrandir

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              A proposito di Quirion...
                              L'ho sfidato 2 volte prima che smettessi,ma voleva astio presente.
                              Ora come ora,giocando rare volte,potrei anxhe rischiare di morirci..ho perso la mano


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                L'ho sfidato 2 volte prima che smettessi,ma voleva astio presente.
                                Ora come ora,giocando rare volte,potrei anxhe rischiare di morirci..ho perso la mano
                                Quindi AD OGGI , Quirion è forte almeno quanto te se non di più. giusto ?

                                Mithrandir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X