annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    ...cut noioso...
    Siamo arrivati anche noi lì per caso eh, ed eravamo in due a fare giro champ per vedere se c'era qualcuno.
    Abbiamo trovato il barra e sono rimasto col tank per ovvi motivi
    Me lo sono sognato il cusidhe grigio che mi rincorreva al centro e che abbiam ucciso, eggià
    Quindi sephyrot non c'era negli ultimi 5 minuti,quando sono morto e siamo tornati a luna?

    Steso mario 2/3 volte? Intendi quando lo avete steso al centro e un blu è diventato grigio per reskillarlo al volo? Conta anche quella?(oh cavolo,ma quindi qualche blu che ci attaccava c'era!)

    La prossima volta almeno evitate di scassare spammando e frignando pure a luna, che è un gioco

    PS: eggià, la pvpata l'avete vinta voi
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Bla bla bla ammazzo i blu
      Quindi non giochi più con il blu ora? Preso coraggio?


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Quindi non giochi più con il blu ora? Preso coraggio?
        Se io ho visto due TB puffi dopo che erano morti per l'ennesima volta coi rossi, e lui ha detto che erano in 3 e sephyrot se n'era andato... lascio trarre le conclusioni
        Originariamente inviato da Loki_Staff
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
          Se io ho visto due TB puffi dopo che erano morti per l'ennesima volta coi rossi, e lui ha detto che erano in 3 e sephyrot se n'era andato... lascio trarre le conclusioni
          Pensa te, l'ultima volta che lo ho visto in azione faceva il cosplay di una zanzara spammando strangle con il pg puffo

          Commenta


          • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
            Ma che bel leone da tastiera che abbiamo qui!
            Ora però diciamola la verità, ti va?

            Lo scontro era: VATH,Sephyrot,DIO BRANDO,l'hidder rosso di shiattamuorto VS Rosikina(tmg tank pvm) e Mario(??).
            In mezzo a tutto ciò c'erano mille cannabis blu, che lanciavano pet e paral a caso su noi 2 blu(e subito killati loro+pet),e il blu di quirion(se non sbaglio), pop killer, che appena diventava grigio durava tempo 3 secondi.
            Quirion switcha e prende il MiN,quindi lo attaccavamo solo quando diventava grigio(per ovvi motivi).
            Ora... tu arrivavi in corsa,ti facevi murare A CROCE IN CORSA 1V1 quando eravate in superiorità numerica ed esplodevi.
            La tua presenza totale in campo di combattimento, sommando tutte le volte che sei morto, sarà stata un paio di minuti.

            Subito dopo di te veniva murato a croce 1v1 anche Quirion, e c'è testimone di entrambe le cose il cannabis che rincorreva tutti(Galloway).
            Siete morti tipo 3 volte a testa contro un mage ed un tank pvm SENZA RESS SPELL, non siete in grado nemmeno di fare una combo per ammazzare, uno di voi mi parallava e l'altro mi faceva una magic arrow.
            Sapiss ma hai sognato stanotte???

            Punto 1: Cannabis che io sappia non hanno pg con i pet
            Punto 2: mi avete segato 2 volte il pvm e 1 volta quirion in due vs 1 e sempre murato a croce (anzi se ricordo bene un kill avevo anche un TB che mi hittava)
            Punto 3: Non fare come Haldir visto questa tua capacità scendi a brit con Mario e Rosikina (o anche i pvp) che famo due vs due e registriamo tutto e se vuoi scommettiamo tutto ciò che vuoi!

            Buon Game!

            PS: Ricordo che mai sono andato in loss ed è il primo barra dopo tanto tempo che non riesco a difenderlo solo con 2 full pvm! Quindi figurati!
            Quirion The Sleepers

            Braska The Sleepers

            BraskaCrazy

            michaelcrazy@hotmail.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
              cut
              Non ci sono molti tizi coi cusidhe bianchi, in ogni caso che sia XXX o cannabis poco conta(ammetto che nella foga del momento, vedendo cannabis a destra e manca, pensavo fosse un champ loro,l'unico xxx che avevo beccato era Pellican),era riferito al fatto che si è unito anche sto tizio a reskillare Mario, per dar man forte a quei poveri TB, diventando grigio e prendendosi la kill.
              Per il resto,non mi pare tu abbia contraddetto ciò che ho scritto, dato che ho detto che stavi anche tu,prima col pvm e poi col pvp,e che sei stato murato a croce come dio brando.(cosa che hai detto nel punto 2)
              La citazione dei 500k di insure me l'ha fatta un cannabis, non ho mica detto di aver preso 500k di insure da te

              E' bello vedere come io ho risposto a dio brando dicendogli che non stavamo giocando insieme contro di lui(teorie complottiste a gogo) e mi attacchi tu dicendo esattamente la stessa cosa
              Ultima modifica di Sapiss; 13-04-2017, 15:50.
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta


              • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                Non ci sono molti tizi coi cusidhe bianchi, in ogni caso che sia XXX o cannabis poco conta(ammetto che nella foga del momento, vedendo cannabis a destra e manca, pensavo fosse un champ loro),era riferito al fatto che si è unito anche sto tizio a reskillare Mario, per dar man forte a quei poveri TB, diventando grigio e prendendosi la kill.
                Per il resto,non mi pare tu abbia contraddetto ciò che ho scritto, dato che ho detto che stavi anche tu,prima col pvm e poi col pvp,e che sei stato murato a croce come dio brando.(cosa che hai detto nel punto 2)
                La citazione dei 500k di insure me l'ha fatta un cannabis, non ho mica detto di aver preso 500k di insure da te

                E' bello vedere come io ho risposto a dio brando dicendogli che non stavamo giocando insieme contro di lui(teorie complottiste a gogo) e mi attacchi tu dicendo esattamente la stessa cosa
                ahhhhhhhhhhhhhh Steinerrrr...!!! con il suo cu shide bianco! tranquillo poi lo steso io...!!!
                Ma figurati se rosiko per una volta su 100 che và così così...!!! Ti posso assicurare che sto sempre sopra con l'insured quando capitano questi Raid...!!! Propio ieri da dentro il champ del barra mentre vi menavate sono partito inseguendo un players (Forse il mago di stardust o un'amico suo) che correva come il pazzo infuriato arrivando (non so come) a Minoc città... O_O immagina quanta strada ha fatto...!!! Certe volte vedo scene da far cadere le bolas a terra! Io mi chiedo ( e ci rosiko sopra) come caspiterina si può correre per 30 minuti senza girarsi e sparare un'arrow con un'armatura full ???!!! Gioco da 20anni e ho sempre avuto un'armatura comprata nei vendor a luna e mai mi sono messo a correre per ore in tutta UOdreams (tranne quando ne ho piu di due dietro e allora mi escogito un piano come ad esempio portarli in mezzo ai mob e segarli ) ma mai mi metto a runnare per tutto lo shard come sti niubbi degli SL che parlano parlano ma in game so veramente dei falliti...!!!
                Quirion The Sleepers

                Braska The Sleepers

                BraskaCrazy

                michaelcrazy@hotmail.it

                Commenta


                • Che personaggio.


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                    ...cut noioso...
                    Di sicuro non avete vinto voi

                    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Quindi non giochi più con il blu ora? Preso coraggio?
                    E che da quando non ci siete si respira aria pulita in game chissà come mai...

                    Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                    Se io ho visto due TB puffi dopo che erano morti per l'ennesima volta coi rossi, e lui ha detto che erano in 3 e sephyrot se n'era andato... lascio trarre le conclusioni
                    Cavolo non arriviamo mai a 7 e tu addirittura hai visto 10 pg

                    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    Pensa te, l'ultima volta che lo ho visto in azione faceva il cosplay di una zanzara spammando strangle con il pg puffo
                    Pietà! (Cit.) Mi scoccia incollare la tua immagine anche qui, vai sull'altro 3d e riguardatela.

                    Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                    Non ci sono molti tizi coi cusidhe bianchi, in ogni caso che sia XXX o cannabis poco conta(ammetto che nella foga del momento, vedendo cannabis a destra e manca, pensavo fosse un champ loro,l'unico xxx che avevo beccato era Pellican),era riferito al fatto che si è unito anche sto tizio a reskillare Mario, per dar man forte a quei poveri TB, diventando grigio e prendendosi la kill.
                    Per il resto,non mi pare tu abbia contraddetto ciò che ho scritto, dato che ho detto che stavi anche tu,prima col pvm e poi col pvp,e che sei stato murato a croce come dio brando.(cosa che hai detto nel punto 2)
                    La citazione dei 500k di insure me l'ha fatta un cannabis, non ho mica detto di aver preso 500k di insure da te

                    E' bello vedere come io ho risposto a dio brando dicendogli che non stavamo giocando insieme contro di lui(teorie complottiste a gogo) e mi attacchi tu dicendo esattamente la stessa cosa
                    Ma si dai...magari hai visto pure qualche KP che ci dava una mano col blu prendendosi kill su di voi

                    Che teneri che siete soprattutto Koky e Renato XD
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Cavolo non arriviamo mai a 7 e tu addirittura hai visto 10 pg
                      "Se io ho visto due TB puffi dopo che erano morti per l'ennesima volta coi rossi, e lui ha detto che erano in 3 e sephyrot se n'era andato... lascio trarre le conclusioni "
                      3-1=10
                      Sei ferrato in matematica mi dicono.

                      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Ma si dai...magari hai visto pure qualche KP che ci dava una mano col blu prendendosi kill su di voi
                      Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                      ahhhhhhhhhhhhhh Steinerrrr...!!! con il suo cu shide bianco! tranquillo poi lo steso io...!!!
                      Fortuna che non sono l'unico pazzo.

                      Magari non hai visto il cusidhe bianco perchè si mimetizzava col tuo schermo grigio
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                      Commenta


                      • Ma haldir?

                        Commenta


                        • Madonna che lotta tra titani. Manca pistone.

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                          Canale Youtube
                          icq: 401-495-808

                          Commenta


                          • https://www.youtube.com/watch?v=T2U07KFqmew

                            Commenta


                            • Numero e indirizzo della tizia
                              Originariamente inviato da Loki_Staff
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                                Numero e indirizzo della tizia
                                Guarda che è del 2008, ora sarà una granny

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X