annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
    è il forum privato minax?
    E' il forum ansietta minax a giudicare dai post nelle varie sezioni. Però se glie lo chiedi direttamente diranno che non è così.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • Non è così.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • 3-0.

        Commenta


        • scioperoooo ma gli SL fanno sciopero da mesi e mesi tanto che sonno stati messi in cassa integrazione ormai.
          eppure si parla sempre dei minax!! un caso io non credo.
          e poi i mianx giocano c'è Quirion.

          Commenta


          • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            scioperoooo ma gli SL fanno sciopero da mesi e mesi tanto che sonno stati messi in cassa integrazione ormai.
            eppure si parla sempre dei minax!! un caso io non credo.
            e poi i mianx giocano c'è Quirion.
            Gli SL non rompo i gabbasissi ecco il motivo

            (apparte quando giocano con i puffi e Quirione)
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

            #LILITHNONMOLLARE

            Commenta


            • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              (apparte quando giocano con i puffi e Quirione)
              Ma quanto ti brucia? LoL

              PS: Sei esploso sempre cosí in fretta da non riuscire a far caso al fatto che quirion scoppiava poco dopo di te,prova a chiedere conferma ai mille "puffi" blu della tua gilda che vi guardavano morire in 5v2(pvm) e si facevano due risate con noi
              Ultima modifica di Sapiss; 12-04-2017, 23:57.
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta


              • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                Ma quanto ti brucia? LoL

                PS: Sei esploso sempre cosí in fretta da non riuscire a far caso al fatto che quirion scoppiava poco dopo di te,prova a chiedere conferma ai mille "puffi" blu della tua gilda che vi guardavano morire in 5v2(pvm) e si facevano due risate con noi

                boom LOL

                Commenta


                • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                  Ma quanto ti brucia? LoL

                  PS: Sei esploso sempre cosí in fretta da non riuscire a far caso al fatto che quirion scoppiava poco dopo di te,prova a chiedere conferma ai mille "puffi" blu della tua gilda che vi guardavano morire in 5v2(pvm) e si facevano due risate con noi
                  Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  boom LOL
                  Murato a croce, 3 vs 1, presi singolarmente venite shottati...che strano eh? Un po come il 4 vs 1 dell'altra notte al 7 quando vi è scomparso il champ...due sono morti così tante volte che alla fine si sono helpati XD

                  Ma poi ripeto...manco mezza volta in loss che devo rosikà? 9k di insure e 3k di restok? Ahhh i puffi :love:
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Murato a croce, 3 vs 1, presi singolarmente venite shottati...che strano eh? Un po come il 4 vs 1 dell'altra notte al 7 quando vi è scomparso il champ...due sono morti così tante volte che alla fine si sono helpati XD

                    Ma poi ripeto...manco mezza volta in loss che devo rosikà? 9k di insure e 3k di restok? Ahhh i puffi :love:
                    Ma che bel leone da tastiera che abbiamo qui!
                    Ora però diciamola la verità, ti va?

                    Lo scontro era: VATH,Sephyrot,DIO BRANDO,l'hidder rosso di shiattamuorto VS Rosikina(tmg tank pvm) e Mario(??).
                    In mezzo a tutto ciò c'erano mille cannabis blu, che lanciavano pet e paral a caso su noi 2 blu(e subito killati loro+pet),e il blu di quirion(se non sbaglio), pop killer, che appena diventava grigio durava tempo 3 secondi.
                    Quirion switcha e prende il MiN,quindi lo attaccavamo solo quando diventava grigio(per ovvi motivi).
                    Ora... tu arrivavi in corsa,ti facevi murare A CROCE IN CORSA 1V1 quando eravate in superiorità numerica ed esplodevi.
                    La tua presenza totale in campo di combattimento, sommando tutte le volte che sei morto, sarà stata un paio di minuti.

                    Subito dopo di te veniva murato a croce 1v1 anche Quirion, e c'è testimone di entrambe le cose il cannabis che rincorreva tutti(Galloway).
                    Siete morti tipo 3 volte a testa contro un mage ed un tank pvm SENZA RESS SPELL, non siete in grado nemmeno di fare una combo per ammazzare, uno di voi mi parallava e l'altro mi faceva una magic arrow.

                    In tutto ciò,dopo che siete morti mille volte a testa, sloggate ed arrivate anche voi coi puffi. Festa finita,recallate a luna, iniziate a rosikare in chat fino a quando uno dei vostri(immagino, schiattamuorto) inizia a dirvi di smettere di rosikare.

                    Ora,come ci si sente a rosikare per una situazione del genere?
                    Non c'è neanche bisogno di farmelo un pg rosso se mi sparallano e mi salvano i tuoi amichetti


                    PS: mentre morivate io stavo comprando uno scrapper da uno dei vostri che me lo ha fatto pagare 500k in più dicendomi "tanto i 500k te li stai facendo su quirion". Sarà stato pagato dai TMG per dire una simile cosa,in contrasto con ciò che dice DIO BRANDO?
                    KOMPLOTTOH!1!!
                    Ultima modifica di Sapiss; 13-04-2017, 08:49.
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                      ...uno dei vostri(immagino, schiattamuorto)...
                      Per chiarire, non è uno dei nostri...anzi

                      Discord Slipknik#9019

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
                        Per chiarire, non è uno dei nostri...anzi
                        Io lo avevo sempre addosso, quindi ho fatto 2+2,forse troppo in fretta, sorry
                        Originariamente inviato da Loki_Staff
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                        Commenta


                        • Chi è Mario?

                          Commenta


                          • Che macello! Tre tigri contro tre tigri

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                              Ma che bel leone da tastiera che abbiamo qui!
                              Ora però diciamola la verità, ti va?

                              Lo scontro era: VATH,Sephyrot,DIO BRANDO,l'hidder rosso di shiattamuorto VS Rosikina(tmg tank pvm) e Mario(??).
                              In mezzo a tutto ciò c'erano mille cannabis blu, che lanciavano pet e paral a caso su noi 2 blu(e subito killati loro+pet),e il blu di quirion(se non sbaglio), pop killer, che appena diventava grigio durava tempo 3 secondi.
                              Quirion switcha e prende il MiN,quindi lo attaccavamo solo quando diventava grigio(per ovvi motivi).
                              Ora... tu arrivavi in corsa,ti facevi murare A CROCE IN CORSA 1V1 quando eravate in superiorità numerica ed esplodevi.
                              La tua presenza totale in campo di combattimento, sommando tutte le volte che sei morto, sarà stata un paio di minuti.

                              Subito dopo di te veniva murato a croce 1v1 anche Quirion, e c'è testimone di entrambe le cose il cannabis che rincorreva tutti(Galloway).
                              Siete morti tipo 3 volte a testa contro un mage ed un tank pvm SENZA RESS SPELL, non siete in grado nemmeno di fare una combo per ammazzare, uno di voi mi parallava e l'altro mi faceva una magic arrow.

                              In tutto ciò,dopo che siete morti mille volte a testa, sloggate ed arrivate anche voi coi puffi. Festa finita,recallate a luna, iniziate a rosikare in chat fino a quando uno dei vostri(immagino, schiattamuorto) inizia a dirvi di smettere di rosikare.

                              Ora,come ci si sente a rosikare per una situazione del genere?
                              Non c'è neanche bisogno di farmelo un pg rosso se mi sparallano e mi salvano i tuoi amichetti


                              PS: mentre morivate io stavo comprando uno scrapper da uno dei vostri che me lo ha fatto pagare 500k in più dicendomi "tanto i 500k te li stai facendo su quirion". Sarà stato pagato dai TMG per dire una simile cosa,in contrasto con ciò che dice DIO BRANDO?
                              KOMPLOTTOH!1!!
                              Te secondo me non vedi bene...ma come al solito gonfiare le battaglie è appannaggio dei gater che quando riescono a segare qualcuno pensano di aver dominato lo shard.

                              Il barra non era nostro. Noi eravamo 3 (Io, Sephi e Vath), tutti e 3 rossi (sai i champ si raidano con i rossi) e avevamo costantemente addosso te, quirion con il fazionato, l'hidder rosso che gioca a nascondino, mario e un altro paio di blu che sono stati polverizzati subito, ora ti prego ripetimi la tua versione dei fatti, poi aggiungi se avete finito il barra.
                              Quirion col blu non l'ho manco visto, i cannabis blu che attaccavano voi (molto improbabile pvm blu che attaccano voi blu ) te li sei sognati mentre ansimando spingevi assiduamente il tasto ignore, schiattamuorto l'ho visto a luna di sicuro non al champ.
                              Poi? Non so magari avevi qualche altra gilda intera che ti attaccava?

                              Ti prego raccontaci papà castoro di quando hai vinto la pivuppata in 1 vs 100 col pvm senza res spell

                              Ah e per la cronaca, Sephi morto una volta è andato via (non gli garba giocare contro i puffi) e io e vath siamo tornati (te lo scrivo tra parentesi cosi lo capisci meglio "IN DUE") per continuare a giocare prima di staccare, morti di nuovo (quindi morti la seconda volta) ce ne siamo andati dopo aver steso Mario 2\3 volte.

                              IZI

                              Il leone da tastiera ti saluta, augurandoti di fare tanti sogni belli e bagnati come questo.
                              Ultima modifica di ZeroCool_82; 13-04-2017, 12:13.
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                              #LILITHNONMOLLARE

                              Commenta


                              • Vorrei tanto sapere di chi è quel pg che vende a luna un compo (oramai di scarso valore) che è stato prestato ad "okuto" (?) da Verbam. Aspetta, forse so di chi si tratta.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X