annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UOD Video Contest 2016 ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** UOD Video Contest 2016 ***



    ITA

    UODreams vi "sfida" a far esprimere
    il videomaker che è in voi!

    Il video vincitore sarà usato
    per promuovere UODreams
    sui vari canali social!**


    * Possibilmente, mantenete i file del progetto del video in modo che se ci fossero alcune modifiche/aggiunte da fare, potremo concordarle e applicarle più facilmente.

    * Ci riserviamo il diritto di usare anche gli altri video ricevuti

    L'obiettivo è quello di mostrare in modo accattivante quante più sfacettature possibile di UODreams:
    • Le novità che stanno arrivando con Stygian Abyss
    • I vari Boss
    • Le Dangerous Adventures
    • Le varie dinamiche PvP
    • Il gioco di gruppo
    • Ecc...



    Cosa si vince???

    1° Classificato





    2° Classificato

    Attestato 2° Classificato + 1000 Quest Point

    3° Classificato

    Attestato 3° Classificato + 500 Quest Point





    Il regolamento è molto semplice:
    • Avete tempo fino al 31 dicembre 2016 per realizzare il vostro video e farcelo avere

    • Ci prenderemo alcuni giorni per valutarli e decidere quali saranno i tre video migliori

    • Il video deve essere incentrato solamente su UODreams ed il suo gameplay

    • Il video NON deve avere contenuti offensivi o che possano in qualunque modo fare cattiva pubblicità a UODreams

    • Il video deve essere caricato su di un vostro canale YouTube e NON deve essere pubblico, infatti, dovete passarci il link in privato per poterlo visionare e valutare. Se il video sarà conforme, lo aggiungeremo ad una playlist creata appositamente per il contest

    • Il video dovrà chiamarsi: UODreams Video Contest 2016 - [by nome account autore] (es: UODreams Video Contest 2016 - [by OnisionStaff])

    • Il video dovrà avere una durata massima di 5 minuti

    • Eventuali testi possibilmente in ita/eng

    • Musiche/immagini/ecc...dovranno essere a tema (ES: NO musica da discoteca in sottofondo, SI musica di UO, Epic Metal, ecc..) e segnalare le varie fonti/copyright

    • Il video dovrebbe essere composto principalmente da materiale originale, nel senso che sarebbe ottimo se vi metteste a registrare il game per com'è in questo momento, mostrandone i lati migliori. Se, però, decideste di inserire spezzoni di video del passato (per esempio per ripercorrere un po' la storia di UODreams) e questi non sono vostri, come per il punto precedente, segnalate le varie fonti assicurandovi che siano video riguardanti UODreams

    • Il video deve contenere (possibilmente all'inizio) il logo di UODreams, l'indirizzo del sito di UODreams ed il logo del contest che potete scaricare da qua

    • Se volete inserire chi ha partecipato al video, fatelo nei titoli di coda

    • Chi farà video fuori luogo, potrà subire provvedimenti ad insindacabile discrezione dello Staff


    Per partecipare basta che facciate un page sul sito di UODreams come nel seguente esempio:

    Titolo: UODreams Video Contest 2016

    Descrizione: Ecco il link del video sul mio canale privato di YouTube: indirizzo-del-video


    Buon Art Attack!


    ------------------------------

    ENG

    UODreams "challenges" you to express
    the videomaker in you!

    The winning video will be used
    to promote UODreams
    on the various social channels!**


    * If possible, keep the video's project files in order that if there were some changes/additions to do, we will be able to agree and apply them more easily.

    * We reserve the right to use the other received videos, too.

    The goal is to show in a catching way as many possible aspects of UODreams:
    • Innovations that are coming with Stygian Abyss
    • The various Bosses
    • The Dangerous Adventures
    • The various PvP dynamics
    • The group game
    • Etc...



    What's the winner get????

    1st place





    2nd place

    Certificate 2nd place + 1000 Quest Point

    3rd place

    Certificate 3rd place + 500 Quest Point





    The Regulation is very simple:
    • You have time until 31 December 2016 to make your video and deliver it to us

    • We'll take some days to evaluate them and decide which will be the three best videos

    • The video must be centered only on UODreams and its gameplay

    • The video must NOT have offensive content or generate bad publicity in any way to UODreams

    • The video must be uploaded on a your YouTube channel and must NOT be public, in fact, you have to pass us the link in private in order to see it and evaluate. If the video will comply, we will add it to a playlist created specially for the competition

    • The video will have to be called: UODreams Video Contest 2016 - [by account name of the author] (es: UODreams Video Contest 2016 - [by OnisionStaff])

    • The video must have a maximum duration of 5 minutes

    • Any texts possibly in ita/eng

    • Music/images/etc... have to be themed (ES: NO disco music in the background, YES UO music, Epic Metal, etc...) and report sources/copyright

    • The video should be made up mainly of original material in the sense that would be great if you record the game as it is in this moment, showing the best sides. If, however, you decide to insert video clips of the past (for example to retrace a little history of UODreams) and these are not yours, as with the previous point, report the sources assuring that they're video about UODreams

    • The video must contains (possibly at the beginning) the UODreams logo, the UODreams site address and the contest logo that you can download here

    • If you want to include those who have participated in the video, do it in the credits

    • Who will make inappropriate videos, may be suffer measures at the honest discretion of the staff


    To participate just make a page on the site of UODreams as the Following Example:

    Title: UODreams Video Contest 2016

    Description: Here is the link of the video on my private YouTube channel: Address-of-video


    Good Art Attack!





    Onision

  • #2
    Bella Oni, per quel "Primo premio " ci proverò nonostante la mia niubbagine a riguardo.

    Discord: GiapponHaze#2773
    Mio ICQ:694492365

    Commenta


    • #3
      Bella iniziativa!


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Speriamo vinca il video di purpurea che spamma parafield relative e dice che lo fa per il bene dello shard

        Inviato mentre ascolto i dischi dei freni

        Commenta


        • #5
          Non riesci proprio a smettere di parlare di me


          Bell'iniziativa, il primo premio stimolerà sicuramente parecchi player.
          Ultima modifica di Zell102; 06-12-2016, 14:16.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
            Non riesci proprio a smettere di parlare di me
            ho una fissa per i bronzi

            Commenta


            • #7
              Basta spam.

              Grazie

              Onision

              Commenta


              • #8
                Bella iniziativa.
                Oltre allo staff potrebbe votare anxhe la comunity i 3 video più belli?
                Nn che decida la comunity perché finirebbe come con la quest delle case..
                Però il voto della comunity potrebbe valere 1 come il voto di ogni membro staff


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #9
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Bella iniziativa !

                    P.S.: Piccolissimo e personale suggerimento: ma come premio una hooded dello stesso colore invece che una robe ? Almeno è anche indossabile, la robe così resterebbe lockata in casa

                    Commenta


                    • #11
                      A che punto siamo con i video?

                      Siete ancora in tempo per partecipare!!!



                      Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                      P.S.: Piccolissimo e personale suggerimento: ma come premio una hooded dello stesso colore invece che una robe ? Almeno è anche indossabile, la robe così resterebbe lockata in casa
                      Una hooded del genere credo che varrebbe 1,21 gigawatt di KK. In ogni caso, nemmeno la robe varrà poco! E non credo che resterà lockata in casa con un colore così ed essendo item unico, poi ovviamente dipende da chi vincerà!

                      Onision

                      Commenta


                      • #12
                        azz... non potevi fà il contest qualche anno fà? XD

                        ps. dove si vedono i video fin qui proposti?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          azz... non potevi fà il contest qualche anno fà? XD

                          ps. dove si vedono i video fin qui proposti?
                          Eh, sei ancora in tempo!

                          Per ora tutti sono ancora in lavorazione.

                          Onision

                          Commenta


                          • #14
                            Caro staff di Uodreams,

                            avanzo questa richiesta, forse pretenziosa, ma alquanto equa. (Speriamo non nel ban)

                            Negli anni d'oro di UOD, io feci dei bei video che pubblicizzarono UOD nel corso degli anni. Sommando le visualizzazioni dei video, del nostro amato server, facciamo un 65392.

                            Quello che chiedo? Un piccolo riconoscimento come se avessi partecipato a questo contest. Decidete voi...

                            Distinti saluti

                            17000 visite circa


                            Il mio canale -> https://www.youtube.com/user/Oceans1998

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                              ...
                              Ciao e intanto grazie per i video fatti negli anni passati e auguri di buone feste.

                              Mi spiace dirti però che non è possibile, e nemmeno giusto nei confronti degli altri che hanno fatto video, assecondare la tua richiesta.

                              Comunque il regolamento del contest dice che si possono usare anche spezzoni di video del passato. Se avessi voglia potresti fare un bel mix filmando un po' di gameplay di adesso e completare il tutto con un bel montaggio e vedere di partecipare anche tu al concorso

                              C'è tempo fino al 31 dicembre

                              Onision

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X