annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Aggiornamento Regolamento UODreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Per favore, basta punzecchiarvi.

    Grazie

    Onision

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Nn puoi rubare gli artefatti away
      Hai rotto le scatole. È un forum e si fanno domande. Giuste o sbagliate, utili o inutili, ovvie o non ovvie. Risparmiaci la tua presenza per fare uscite inutili. Cresci.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        Hai rotto le scatole. È un forum e si fanno domande. Giuste o sbagliate, utili o inutili, ovvie o non ovvie. Risparmiaci la tua presenza per fare uscite inutili. Cresci.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Provavo solo a spiegarti che nn si possono rubare gli arte away.
        Comunque onision ha detto di smetterla di spiegartelo perché in teoria ora L hai capito.
        Bene


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Provavo solo a spiegarti che nn si possono rubare gli arte away.
          Comunque onision ha detto di smetterla di spiegartelo perché in teoria ora L hai capito.
          Bene
          Forse hai problemi di italiano. Se rileggi bene è stato chiesto se si poteva almeno rimanere sloggati vicino al punto di spawn, ma te sei troppo preso da altro per capirlo. Nel caso non ti fosse chiaro di quello che scrivi te non me ne frega niente, mi servivano le risposte di onision.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #35
            Ok, ho già avvisato. Al prossimo scattano provvedimenti.

            Stop

            Onision

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              Forse hai problemi di italiano. Se rileggi bene è stato chiesto se si poteva almeno rimanere sloggati vicino al punto di spawn, ma te sei troppo preso da altro per capirlo. Nel caso non ti fosse chiaro di quello che scrivi te non me ne frega niente, mi servivano le risposte di onision.
              Ascolta, i modi di Haldir forse sono poco ortodossi, ma la questione è che:

              Democraticamente parlando:
              Io, poveraccio che non può mettere un uberscript a disposizione 24/7 per rubare inquisitor devo avere le stesse possibilità che ha qualcuno, con uno script di prenderli. se ne sono capace.

              Ruolisticamente parlando:
              Io, ladro provetto e opportunista, che ci tiene alla sua pellaccia, non mi metto a dormire nella stanza degli inquisitor dove , con ogni probabilità la morte certa mi attende.
              Anzi, una volta constatato che questi non ci sono fuggirei a gambe elevate per raggiungere la più vicina locanda, prendere il primo ubriacone e svuotargli tutte le tasche.
              Poi e solo Poi mi farei una birra.


              ad ogni modo ottimo provvedimento, sono ultrafavorevole.

              Mithrandir

              Commenta


              • #37

                Commenta


                • #38
                  HAHAHAHAHAHA ma cos'e' XD
                  ------------------------------------------------------------------
                  balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                  Commenta


                  • #39
                    sono passati credo 9 anni da quando ho avuto i primi rosicamenti a causa di questi vari script per rubare artefatti, e ora posso finalmente dirvi grazie.
                    potevate farlo prima, ma grazie a nome di chi verrà.
                    ci voleva la nuova generazione di gm per capire quanto sia ingiusto essere battuti da un pc.
                    c'è chi non ne percepisce l'importanza ma io si

                    Grazie grazie



                    icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      sono passati credo 9 anni da quando ho avuto i primi rosicamenti a causa di questi vari script per rubare artefatti, e ora posso finalmente dirvi grazie.
                      potevate farlo prima, ma grazie a nome di chi verrà.
                      ci voleva la nuova generazione di gm per capire quanto sia ingiusto essere battuti da un pc.
                      c'è chi non ne percepisce l'importanza ma io si

                      Grazie grazie
                      torna a giocare flo

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        Si avvisa tutta la community che il giorno 05/12/2016 è stato pubblicato l'aggiornamento al regolamento di Ultima Online Dreams.

                        La modifica riguarda un solo punto: V. Giocatori assenti dal pc

                        Riporto l'aggiunta:

                        "Inoltre, è vietato anche sostare in vicinanza degli spot (luoghi) degli artefatti rubabili avendo la skill stealing maggiore di zero (non quella base dell'umano) o avendo nello zaino (compreso lo zaino dei pet o evocazioni) oggetti con bonus skill a stealing che permettano di rubare i suddetti artefatti."

                        Siete tutti invitati ad informarvi quanto prima per evitare di incappare in spiacevoli situazioni.

                        Per ogni dubbio, siete invitati a chiedere delucidazioni.
                        Buongiorno, uppo questo thread in quanto mi è sorto un dubbio e vorrei chiedere delucidazioni.

                        Questa modifica al regolamento come va interpretata?

                        Da quel che ho capito non posso stare accanto al luogo di spawn dell'artefatto (spot) hiddato away, in quanto con uno script o con una macro potrei rubare l'artefatto completamente da away appena spawna.

                        Però per esempio potrei stare hiddato da tutt'altra parte solo per "camperare" lo spawn dell'artefatto?
                        Esempio:


                        In questo caso c'è un pg con stealing, hiddato e magari anche away; da qui però non può steleare l'artefatto in nessun modo. In ogni caso, anche se fosse away e non effettivamente attivo al pc a guardare, deve recallare, contattare altre quattro persone, creare party, svolgere il puzzle, poi entrare nella stanza steleare e tutto il resto.

                        E' punibile anche questo modo di stare away o solamente stare away accanto allo spot?

                        Lo chiedo perché se fosse punibile, un modo semplice di "aggirare" questa parte del regolamento sarebbe quella di avere hiding 100 su un pg qualsiasi dell'account che non abbia anche la skill stealing ed è possibile "camperare" senza rischiare di essere jailati.

                        Grazie
                        Ultima modifica di BlackHawkz; 06-08-2018, 09:57.
                        .
                        .

                        Commenta


                        • #42
                          Ciao,
                          ti rispondo usando un messaggio scritto da Onision mesi fa. Stessa cosa ti è stata riferita da Hades.

                          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Se ti fai uno script che sta a 20 tile di distanza e appena compare l'item ti avvicini per rubarlo è ugualmente punibile se lo fai away.

                          Se ti fai uno script che ogni tot recalla nelle varie zone, ecc...e se c'è l'artefatto provi a rubarlo è ugualmente punibile se lo fai away.

                          Per questo non c'è una distanza fissa da specificare.

                          Il concetto è NON si può fare away.

                          Onision

                          Commenta


                          • #43
                            Ti ringrazio, ammetto che non mi ero letto tutto il thread.
                            .
                            .

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X