annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Aggiornamento Regolamento UODreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ATTENZIONE] Aggiornamento Regolamento UODreams


    ITA

    Si avvisa tutta la community che il giorno 05/12/2016 è stato pubblicato l'aggiornamento al regolamento di Ultima Online Dreams.

    La modifica riguarda un solo punto: V. Giocatori assenti dal pc

    Riporto l'aggiunta:

    "Inoltre, è vietato anche sostare in vicinanza degli spot (luoghi) degli artefatti rubabili avendo la skill stealing maggiore di zero (non quella base dell'umano) o avendo nello zaino (compreso lo zaino dei pet o evocazioni) oggetti con bonus skill a stealing che permettano di rubare i suddetti artefatti."

    Siete tutti invitati ad informarvi quanto prima per evitare di incappare in spiacevoli situazioni.

    Per ogni dubbio, siete invitati a chiedere delucidazioni.

    Grazie,
    UODreams Staff

    -------------------------

    ENG

    We inform all the community that the day 05 December 2016 was updated the regulation of Ultima Online Dreams.

    The change relates to a single point: V. Absent players

    This is the addition:

    "Also, it's forbidden to stop near the stealable artifacts spot having the stealing skill higher than zero (not The human basic one) or having In the backpack (Including the backpack of pets or Summons) items with stealing skill bonuses allowing you to steal above-mentioned artifacts."

    You are all invited to read all as soon as possible to avoid running into unpleasant situations.

    For any questions, you are welcome to ask for clarifications.

    Thanks,
    UODreams Staff




    Onision

  • #3
    Grandissimi

    Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #4
      meglio tardi che presto!

      Commenta


      • #5
        Aspetto con ansia che venga proibito anche il farming away. Quello si che reca danno.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #6
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          Aspetto con ansia che venga proibito anche il farming away. Quello si che reca danno.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Per perdere l'80% dell'utenza dello shard?

          😂


          Inviato mentre ascolto i dischi dei freni

          Commenta


          • #7
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            Aspetto con ansia che venga proibito anche il farming away. Quello si che reca danno.
            Ciao,

            il problema ce lo siamo posti anche noi come staff, ma siamo arrivati a una conclusione diversa: mentre gli artefatti stealabili sono comunque items tra virgolette "unici" (ok, non sono unici in senso stretto, ma è impossibile craftarne di analoghi e sono oggettivamente rari), le risorse che si ottengono con il farming away sono pur sempre estensive, ovvero il loro valore si fonda sulla mera quantità e basta.

            Pertanto, mentre - a titolo di esempio - avere anche 30 miners contemporamente away ci è sembrato ammissibile, perchè non reca disturbo agli altri giocatori attivi o agli altri AFK, la possibilità di stare away con una macro in grado di stealare in automatico singoli item del valore di KK o decine di KK ci è sembrato francamente di troppo. Faccio incidentalmente notare che le meccaniche di stealing, in alcuni casi, sono previste espressamente per il gioco multiplayer e l'interazione tra giocatori, come ad esempio il puzzle di Doom.

            In ogni caso, come sempre, lo staff resta a disposizione per ogni dubbio o chiarimento: se avete obiezioni serie da fare, non avete che da contattarci.
            Ciao a tutti e buon game
            sigpic

            Commenta


            • #8
              Beh, già il fatto delle leve di doom per esempio sono stati penalizzati utenti che giocano solo o cmq giocano ad orari dove altri non sono presenti come per esempio le ore notturne (chi lavora/studia o altro) e quindi gli inquisitor andranno a finire sempre belle mani degli stessi i quanti l'entrata non è random ma entra il pg in party a prescindere... farmando risorse o bod cmq sia uno si fa soldi, parecchi soldi... se uno lascia 3 giorni il pg away per prendere per esempio la statua gargoyle di stygian ti assicuro che il guadagno non è lo stesso di uno he sta 3 giorni away con il miner prendendo ecru..... le risorse le vendi, l'artefatto ne prendi uno, un paio per collezione personale e finisce lì. Per come la vedo io si sta penalizzando ulteriormente una fascia di utenza già messa male di suo.
              Sicuramente qualcuno si è lamentato che è due anni che non prende il quadro di doom 😏


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #9
                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                Beh, già il fatto delle leve di doom per esempio sono stati penalizzati utenti che giocano solo o cmq giocano ad orari dove altri non sono presenti come per esempio le ore notturne (chi lavora/studia o altro) e quindi gli inquisitor andranno a finire sempre belle mani degli stessi i quanti l'entrata non è random ma entra il pg in party a prescindere... farmando risorse o bod cmq sia uno si fa soldi, parecchi soldi... se uno lascia 3 giorni il pg away per prendere per esempio la statua gargoyle di stygian ti assicuro che il guadagno non è lo stesso di uno he sta 3 giorni away con il miner prendendo ecru..... le risorse le vendi, l'artefatto ne prendi uno, un paio per collezione personale e finisce lì. Per come la vedo io si sta penalizzando ulteriormente una fascia di utenza già messa male di suo.
                Sicuramente qualcuno si è lamentato che è due anni che non prende il quadro di doom 😏


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Il farm away nn vedo perché dovrebbe creare problemi se io farmi away vuol dire che nn ho la possibilità di giocare e se invece di vendere gli ecru li Crafto ti posso assicurare che il 90% li butti al vento ( ed è più che giusto che sia cosi) e te lo dico onestamente .... data la difficoltà nel crafting se nn posso fermare almeno le risorse e i kit away ( almeno per quanto riguarda black è tail ) io smetto di giocare che nn sto davanti al pc a minare o riempire bod E sicuramente nn sarò l unica che si annoierebbe a fare una cosa del genere e a perderci è lo shard che si ritrova con meno pg..... E dato che è un ottimo shard complimenti hai gm che hanno e sanno tenerlo su

                Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #10
                  Più che il quadro, prendi per esempio il gruesome, cosa di poco valore e utile solo per la DA
                  Mi è capitato di vederlo mentre facevo ossa, tempo di cambiare pg (15/20 secondi?) ed era sparito

                  Discord Slipknik#9019

                  Commenta


                  • #11
                    Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggio
                    Il farm away nn vedo perché dovrebbe creare problemi se io farmi away vuol dire che nn ho la possibilità di giocare
                    stessa cosa potrei dirti con l'impostare arte away...

                    Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggio
                    e se invece di vendere gli ecru li Crafto ti posso assicurare che il 90% li butti al vento
                    e ma quello buono che ti esce lo puoi vendere guadagnando soldi, tanti anche

                    Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggio
                    se nn posso fermare almeno le risorse e i kit away ( almeno per quanto riguarda black è tail ) io smetto di giocare che nn sto davanti al pc
                    beh scusa, se non puoi farmare away smetti di giocare.... e se ti dicessi che se non posso impostare gli arte away smetto di giocare?

                    Il punto non è che se non si puo fare qualcosa si smette di giocare... purtroppo chi lavora o chi altro non puo stare 24 ore su 24 al pc... spesso non puo neanche partecipare alle quest organizzate dallo staff quindi se uno vuole avere qualcopsina e' obbligato a farlo away e non puo fare neanche tutto.... io non posso giocare pero' almeno potri avere la possibvilita di avere una statuetta come ricordo o un quadro.... tu non puoi giocare attiva e puoi farti risorse, craftare vendere e fare soldi.... le cose a parer mio non sono uguali.... col farming puoi farti soldi come con gli arte se li vendi.... se togli gli arte toglie anche il farming per essere equi...
                    gia il ladro e' castrato di suo.... questo e' il colpo di grazia a parer mio... si sono lamentati del ladro dentro al deadrooth ed e' stata tolta la possibilita di hiddarsi in quell'area...ora non si puo' piu impostare arte away... ciao ciao classe ladra.

                    Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
                    Più che il quadro, prendi per esempio il gruesome, cosa di poco valore e utile solo per la DA
                    Mi è capitato di vederlo mentre facevo ossa, tempo di cambiare pg (15/20 secondi?) ed era sparito
                    beh, mi e' capitato di vedere durante gli appostamenti pg che passavano ogni 5 minuti a controllare quindi è molto probabile che nel tempo che sei stato a cambiare pg sia passatoqualcuno...anche perche ti assicuro che se uno imposta con script, nenahce lo vedi spawnare..
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • #12
                      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      ...anche perche ti assicuro che se uno imposta con script, nenahce lo vedi spawnare..
                      In tal caso, tu stesso mi confermi che la valutazione che abbiamo fatto in staff è corretta: che senso ha un gameplay del genere?
                      Per quanto riguarda le risorse, il nome stesso dice tutto: sono risorse, ovvero servono per fare qualcos'altro, non sono certamente l'obiettivo del gioco... checchè ne dicano i simpaticoni che ci accusano di fomentare il farming away

                      Ciao a tutti e buon game!
                      sigpic

                      Commenta


                      • #13
                        Ottima rivisitazione

                        Commenta


                        • #14
                          Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                          checchè ne dicano i simpaticoni che ci accusano di fomentare il farming away

                          Ciao a tutti e buon game!
                          Cioe?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #15
                            Ciao, riassumo ulteriormente il discorso:

                            Mentre farmando risorse away, non tolgo la possibilità agli altri di ottenerne (e se si, si sa che è vietato da regolamento infastidire chi gioca attivamente), con gli artefatti rubabili è diverso.

                            Il ladro con lo script sta fermo vicino all'UNICO artefatto di quel tipo presente in game e lo prende in zero centesimi di secondo appena spawna, rendendo IMPOSSIBILE per chi è invece presente al pc a provare a prenderlo a mano.

                            Il regolamento consente azioni away purché non vadano ad intralciare/impedire il gioco di chi è attivo!

                            Infatti, in realtà, non sarebbe nemmeno servito scriverlo che era già vietato se si legge il regolamento, dato che tra i punti elencati delle cose consentite non c'era sicuramente "rubare artefatti". Abbiamo solamente voluto renderlo esplicito.

                            Onision

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X