annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Aggiornamento Regolamento UODreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    Cioe?
    Solo per chiudere il discorso senza strascichi polemici: ti assicuro che non mi riferivo specificatamente a te.
    Anche in passato, su questo forum ci sono state talvolta accuse di voler trasformare lo shard in una "farmland" o robe simili... accuse risibili per altro.

    Detto questo, passo e chiudo: ciao a tutti e buon game
    sigpic

    Commenta


    • #17
      premessa:mai rubato niente con script

      quanto lontano posso sostare per non essere sanzionato?
      posso gironzolare attorno l'area di spawn? basta che non sia hiddato afk?
      (sì,sono un po' paraculo)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
        premessa:mai rubato niente con script

        quanto lontano posso sostare per non essere sanzionato?
        posso gironzolare attorno l'area di spawn? basta che non sia hiddato afk?
        (sì,sono un po' paraculo)
        Se vediamo "atteggiamenti sospetti" in zona artefatti, faremo il controllo. Tutto qua

        Onision

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
          Solo per chiudere il discorso senza strascichi polemici: ti assicuro che non mi riferivo specificatamente a te.
          Anche in passato, su questo forum ci sono state talvolta accuse di voler trasformare lo shard in una "farmland" o robe simili... accuse risibili per altro.

          Detto questo, passo e chiudo: ciao a tutti e buon game
          no tranquillo, il cioe' era solo riferito al fatto che non avevo ben capito il fatto della farmland... ma mia colpa perche ho letto velocemente perche ero a lavoro. ora rileggendo con calma da casa e da un 17" è diverso xD

          Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
          premessa:mai rubato niente con script

          quanto lontano posso sostare per non essere sanzionato?
          posso gironzolare attorno l'area di spawn? basta che non sia hiddato afk?
          (sì,sono un po' paraculo)
          quoto

          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Se vediamo "atteggiamenti sospetti" in zona artefatti, faremo il controllo. Tutto qua

          Onision
          questo è a vostra interpretazione a quanto sto capendo, ma giusto per non avere fraintendimenti e capire anche noi fin dove ci si puo' spingere (visto che stiamo rendendo ovvia l'evindenza) quanto è il range di distanza che dobbiamo rispttare?
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #20
            Basterebbe capire entro quanti tiles si può rubare uno stealabile (2? 1?)
            Ottima cosa staff!!!

            ps: gironzolare nell'area (aspettando spawni l'arte per stealarlo al volo) si fa veloce con uno script, credo intendano questo i gm con "sospetti"...
            Blasphemy Vanth
            Blasphe#1512 on Discord

            Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              questo è a vostra interpretazione a quanto sto capendo, ma giusto per non avere fraintendimenti e capire anche noi fin dove ci si puo' spingere (visto che stiamo rendendo ovvia l'evindenza) quanto è il range di distanza che dobbiamo rispttare?
              Se ti fai uno script che sta a 20 tile di distanza e appena compare l'item ti avvicini per rubarlo è ugualmente punibile se lo fai away.

              Se ti fai uno script che ogni tot recalla nelle varie zone, ecc...e se c'è l'artefatto provi a rubarlo è ugualmente punibile se lo fai away.

              Per questo non c'è una distanza fissa da specificare.

              Il concetto è NON si può fare away.

              Onision

              Commenta


              • #22
                e si puo tenere li in log out, in modo tale che loggo, se c'e lo rubo e poi mi posso disconnettere? in modo che anche se non sono a casa e accedo al pc tramite teamviewer lo posso fare?
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  e si puo tenere li in log out, in modo tale che loggo, se c'e lo rubo e poi mi posso disconnettere? in modo che anche se non sono a casa e accedo al pc tramite teamviewer lo posso fare?


                  Inviato mentre ascolto i dischi dei freni

                  Commenta


                  • #24
                    Oh raga non è difficile! Nn potete rubare gli artefatti away.
                    Quali di queste 6 parole nn vi è chiara???
                    Pazzesco -.-'
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 06-12-2016, 22:43.


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Oh raga non è difficile! Nn potete rubare gli artefatti away.
                      Quali di queste 6 parole nn vi è chiara???
                      Pazzesco -.-'
                      leggi bene l'ultimo messaggio che gia è scritto in italiano
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        e si puo tenere li in log out, in modo tale che loggo, se c'e lo rubo e poi mi posso disconnettere? in modo che anche se non sono a casa e accedo al pc tramite teamviewer lo posso fare?
                        E se tu avessi script che logga - controlla se c'è arte (e se c'è lo ruba) - e poi slogga??? :P
                        Scherzo eh!!! Però è sempre possibile!!! Ihihih...
                        Blasphemy Vanth
                        Blasphe#1512 on Discord

                        Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                          E se tu avessi script che logga - controlla se c'è arte (e se c'è lo ruba) - e poi slogga??? :P
                          Scherzo eh!!! Però è sempre possibile!!! Ihihih...
                          non lo metto in dubbio xD pero' non credo che vogliano essere cosi' restrittivi fino a questo punto.. alla fine come fanno a dimostrare se il pg mentre logga è effettivamente away o presente?
                          Io posso stare li sloggato tutto il tempo, poi per pura fortuna loggo nel mentre ci sta l'artefatto e via.. Il regolamente dice che non possiamo rubare arte away, quindi non possiamo piu star li giorno e notte ad impostarli...ok. Il punto della domanda è: il pg puo' stare li sloggato?
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            non lo metto in dubbio xD pero' non credo che vogliano essere cosi' restrittivi fino a questo punto.. alla fine come fanno a dimostrare se il pg mentre logga è effettivamente away o presente?
                            Io posso stare li sloggato tutto il tempo, poi per pura fortuna loggo nel mentre ci sta l'artefatto e via.. Il regolamente dice che non possiamo rubare arte away, quindi non possiamo piu star li giorno e notte ad impostarli...ok. Il punto della domanda è: il pg puo' stare li sloggato?
                            Se logghi ogni tot, ad esempio un'ora, per controllare ci potrebbe anche stare.

                            Se invece tu vuoi loggare ogni 2-5-10 minuti, allora cosa cambia da stare away?

                            In ogni caso se nell'istante in cui logghi per rubare io ti faccio il controllo e senza rispondere slogghi, per me puoi anche essere di persona e non avermi visto, ma resta il fatto che non mi hai risposto. Quindi, dopo aver controllato/rubato vi consiglio di non sloggare immediatamente o la cosa potrebbe insospettirci.

                            Noi non ci divertiamo a far i controlli eh...anzi, ma vogliamo dare a tutti la possibilità di ottenere le stesse cose, soprattuo a chi gioca attivamente! Non va bene che ci sia un monopolio di artefatti rubabili per chi ha gli script più veloci o cose simili. Se però un player ha il monopolio prendendoli ATTIVAMENTE, niente da dire a parte un "Complimenti, sei il più bravo"

                            Onision

                            Commenta


                            • #29
                              direi che hai toccato ogni punto sul quale avere dubbi
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                direi che hai toccato ogni punto sul quale avere dubbi
                                Nn puoi rubare gli artefatti away


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X