annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HIT CURSE] Chiarimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    Nessuna paura sn dinamiche che avvantaggiano i gruppi più numerosi e spingono alla gank. Io gioco due maghi con combattiva, pensa se ti smonto di mazza con hit fatigue e hit curse come è simpatico. Davvero ragioni poco, più sono sgravi i programmi e le armi meno c'è gioco, viene meno il confronto di abilità e subentra un confronto tra"preparazione" al pvp ossia script e farm.
    Pienamente d'accordo

    Continuo a seguire il thread per capire a modo come funzioneranno le due prorpietà.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • #32
      Hit Curse funziona cosi :

      Tu hai Arma con Hit Curse 30%

      - Hai il 30% di possibilità di Applicare al Nemico la Spell Curse
      - Dopo aver passato il controllo sulla "% di Riuscita della Spell", viene controllato se il Nemico può Resistere o No all' Influsso della Spell Curse
      - Tale controllo viene fatto sulla Quantità di "Resisting Spell" del Nemico, a 120 il colpo va a Vuoto mentre a 0 va a segno al 100%
      - Se il Colpo va a Segno la durata e' "Sempre di 30 Secondi" (non dipende da nessun altro fattore)

      Se su Dreams non e' così, so caxxi perchè e' sicuramente Buggata.

      Commenta


      • #33
        Se ha 120 res spell è piu difficile che entri, ma la possibilità che entri c'è

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
          Hit Curse funziona cosi :

          Tu hai Arma con Hit Curse 30%

          - Hai il 30% di possibilità di Applicare al Nemico la Spell Curse
          - Dopo aver passato il controllo sulla "% di Riuscita della Spell", viene controllato se il Nemico può Resistere o No all' Influsso della Spell Curse
          - Tale controllo viene fatto sulla Quantità di "Resisting Spell" del Nemico, a 120 il colpo va a Vuoto mentre a 0 va a segno al 100%
          - Se il Colpo va a Segno la durata e' "Sempre di 30 Secondi" (non dipende da nessun altro fattore)

          Se su Dreams non e' così, so caxxi perchè e' sicuramente Buggata.
          Il colpo va a vuoto
          Qualcun altro vuole aggiungersi alla commedia?


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #35
            Jeeg giochi su altri server dove è stato implementato? se si quali? io sto aspettando a cambiare set di armi ai miei pg proprio per vedere questa cosa.
            Anche secondo me con 120 res spell hit curse non dovrebbe entrare mai (o quasi, tipo 1 su 10) e dovrebbe avere un cavolo di delay tipo 30 sec se nn ricordo male (anche lì non ho chiaro se sei immune o se il pg che ti ha colpito con hit curse non ti può "ri-cursare" lui, e se può, il "divieto" è solo da arma o anche da spell? I buff sono uguali su dreams...), delay che al momento non mi pare esistere su dreams.
            Ultima modifica di EUGE; 12-12-2016, 10:11.
            Karasho cheat

            Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
              Hit Curse funziona cosi :

              Tu hai Arma con Hit Curse 30%

              - Hai il 30% di possibilità di Applicare al Nemico la Spell Curse
              - Dopo aver passato il controllo sulla "% di Riuscita della Spell", viene controllato se il Nemico può Resistere o No all' Influsso della Spell Curse
              - Tale controllo viene fatto sulla Quantità di "Resisting Spell" del Nemico, a 120 il colpo va a Vuoto mentre a 0 va a segno al 100%
              - Se il Colpo va a Segno la durata e' "Sempre di 30 Secondi" (non dipende da nessun altro fattore)

              Se su Dreams non e' così, so caxxi perchè e' sicuramente Buggata.

              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Se ha 120 res spell è piu difficile che entri, ma la possibilità che entri c'è
              Esatto.


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #37
                esatto cosa che hit curse dura 30 sec? come dice jeeg? a me è parso di capire leggendo stratics e uoguide che c'è un delay di 30 sec tra un hit curse e un altro.
                O che hit curse può cursarti, seppur raramente, anche se hai 120 rs? (cosa più che plausibile)
                Il problema a mio parere è che l'hit curse ha lo stesso de-buff del curse normale, senza valutare se il pg che colpisce ha eva int, come per gli altri hit magici che fanno lo stesso danno a prescindere dal fatto che tu abbia o meno eva int (mai capito perchè).
                Ultima modifica di EUGE; 12-12-2016, 10:41.
                Karasho cheat

                Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

                Commenta


                • #38
                  Avrete aggiornamenti a riguardo molto presto, abbiate pazienza, grazie

                  Onision

                  Commenta


                  • #39
                    apro bug e fix e premo f5 )
                    Karasho cheat

                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

                    Commenta


                    • #40
                      A successful hit with such a weapon provides a percentage chance to trigger an effect similar to the magery spell Curse. On success a thirty second cooldown starts.
                      Versus a target with 0 Resisting Spells it drops its stats and - when targeted at a character - its resistances by 10 each for a duration of thirty seconds.
                      Versus a target with 120 Resisting Spells it hardly passes the resist check.
                      Da Uoguide

                      Se hitti avrai una certa % di riuscita del fare un curse SIMILE alla spell Curse di Magery. Se riesci parte un cd di 30 secondi ( non è ben chiaro se avrai un immunità da altri hit curse per 30 secondi o se parla della durata di hit curse).
                      Se il target è un player diminuirà stat e resistenze per una durata di 30 secondi, questo mi sembra chiaro e lampante.
                      Contro un target con 120 resisting spell sarà DURA ( ma non impossibile) far entrare l'hit curse.


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        Avrete aggiornamenti a riguardo molto presto, abbiate pazienza, grazie

                        Onision
                        Grazie, anche perchè il valore di certe armi si alza/abbassa di diversi kk a seconda di come verrà sistemata!


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • #42
                          EUGE l' unico delay giusto dovresti implementarlo tu sui tuoi messaggi e le baggianate che scrivi, senza offesa ma ne hai sparate davvero troppe..

                          Discord: GiapponHaze#2773
                          Mio ICQ:694492365

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                            EUGE l' unico delay giusto dovresti implementarlo tu sui tuoi messaggi e le baggianate che scrivi, senza offesa ma ne hai sparate davvero troppe..
                            Da come parli vorresti hit flame strike sugli archi scommetto!



                            Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #44
                              quindi vengo rimborsato se nerfate?
                              Ultima modifica di 2calva2; 12-12-2016, 13:18.

                              Discord: GiapponHaze#2773
                              Mio ICQ:694492365

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Da Uoguide

                                Se hitti avrai una certa % di riuscita del fare un curse SIMILE alla spell Curse di Magery. Se riesci parte un cd di 30 secondi ( non è ben chiaro se avrai un immunità da altri hit curse per 30 secondi o se parla della durata di hit curse).
                                Se il target è un player diminuirà stat e resistenze per una durata di 30 secondi, questo mi sembra chiaro e lampante.
                                Contro un target con 120 resisting spell sarà DURA ( ma non impossibile) far entrare l'hit curse.
                                Anche stratics dice che dura 30s. Qui mi allaccio al discorso del "simile a quello di magery", ovvero che un curse di un mago dura molto di più e non parla di differenze nella riduzione delle stats, il che vuol dire che la vera differenza tra un hit curse e un curse da spell è solo la durata del buff e l'innesco a seconda di resp spell dell'avversario.

                                edit:
                                Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                                quindi vengo rimborsato se nerfate?
                                Se si attengono a come viene scritt su uoguide allora non penso che lo dovrai buttare. Ad ora, secondo me, l'hit curse è troppo sgravo
                                Ultima modifica di seel82; 12-12-2016, 12:55.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X