annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HIT CURSE] Chiarimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HIT CURSE] Chiarimenti

    Dal sito di Uodreams riporto questo:

    Hit Curse

    Type: Hit

    Si Trova su: Weapons (anche attraverso il craft system)

    Come Funziona: Se il colpo va a segno c'è la possibilità di innescare un effetto simile al "Curse" di Magery, se l'attacco ha successo inizia un cooldown di 30 secondi prima del quale l'effetto potrà essere rimosso tramite le stesse dinamiche con cui si rimuove il Curse di Magery.

    Arte: Legacy of Despair
    Su UOGuide parla di una resistenza a hit curse tramite resisting spells, potrei avere chiarimenti su come è stata impostata, qui su Dreams, ress spell verso questa special?

    Grazie!


    Edit: Ho testato e hit curse dura 120 secondi con 111 ress spell, per tutta la durata ho resistenze a 60 e stat abbassate. E' corretto?
    Ultima modifica di _Hydro_; 30-11-2016, 12:52.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

  • #2
    Cerchi informazioni su HIT CURSE o su HIT FATIGUE??? Te lo chiedo perchè nel titolo c'è scritto HIT CURSE mentre il quote parla di HIT FATIGUE... PS: Ma non succede già che viene tolta un po' di stamina quando si è colpiti anche senza questo FATIGUE???
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

    Commenta


    • #3
      Penso siano info generali sui nuovi hit magici... qualche dubbio effettivamente c'è!


      Inviato mentre ascolto i dischi dei freni
      Ultima modifica di koky; 30-11-2016, 11:54.

      Commenta


      • #4
        testato. vedi thread start


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          a che ci sono chiedo qui informazioni! ma cosa cambia tra hit fatigue e hit stamina leech? stessa cosa tra hit mana drain e hit mana leech?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            a che ci sono chiedo qui informazioni! ma cosa cambia tra hit fatigue e hit stamina leech? stessa cosa tra hit mana drain e hit mana leech?
            hit fatigue fa perdere stamina
            hit stamina leech fa recuperare stamina

            per hit mana leech e mana drain usa la fantasia

            Inviato mentre ascolto i dischi dei freni

            Commenta


            • #7
              provato con 120 res spell?

              Discord: GiapponHaze#2773
              Mio ICQ:694492365

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                a che ci sono chiedo qui informazioni! ma cosa cambia tra hit fatigue e hit stamina leech? stessa cosa tra hit mana drain e hit mana leech?
                Come ha detto Koky dovrebbe essere:

                Hit stamina leech (esempio 38%): Sul danno che tu hai inflitto(esempio 10 danni) hai una percentuale (38%) di recuperare 3,8 punti stamina (38%)

                Correzione, leeche Sempre tutto il danno inflitto, ma non viene sottratto nulla all'avversario.

                Originariamente inviato da Uoguide
                If the ability activates, based on its intensity, the user of the weapon will "leech" stamina equal to the damage done by the attack, to be placed in the stamina pool of the weapon user, up to that character's maximum stamina. Note that despite being called a "leech" property, the opponent does not actually lose the stamina, but instead the damage amount is used for determining the amount "leeched".
                Link: http://www.uoguide.com/Hit_Stamina_Leech
                Hit Fatigue (esempio 38%): (da uoguide) Sul danno che tu hai inflitto(esempio 10 danni) hai una percentuale (38%) di ridurre 2 punti stamina del bersaglio colpito (20% del danno fisso)

                Mith
                Ultima modifica di smallangel; 30-11-2016, 16:17.

                Mithrandir

                Commenta


                • #9
                  Per me stamina leech non funziona così


                  Inviato mentre ascolto i dischi dei freni

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    E' corretto?
                    Da uoguide no, in quanto:

                    Originariamente inviato da UOGuide
                    Hit Curse

                    Functions similarly to the spell “Curse”, but has a thirty second cooldown

                    Link: http://www.uoguide.com/Publish_60#New_Item_Properties
                    La durata è fissa a 30 secondi e non dipende da ress spell
                    Da ress spell dipende la percentuale di successo dell'arma Hit Curse, come cita:

                    Originariamente inviato da UOGuide
                    Hit Curse is an item property found on certain weapons introduced with Publish 60. A successful hit with such a weapon provides a percentage chance to trigger an effect similar to the magery spell Curse. On success a thirty second cooldown starts.
                    Versus a target with 0 Resisting Spells it drops its stats and - when targeted at a character - its resistances by 10 each for a duration of thirty seconds.
                    Versus a target with 120 Resisting Spells it hardly passes the resist check.
                    Link: http://www.uoguide.com/Hit_Curse
                    Ciao Kash

                    Mithrandir

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                      Per me stamina leech non funziona così


                      Inviato mentre ascolto i dischi dei freni

                      Correzione, leeche Sempre tutto il danno inflitto, ma non viene sottratto nulla all'avversario.

                      Originariamente inviato da Uoguide
                      If the ability activates, based on its intensity, the user of the weapon will "leech" stamina equal to the damage done by the attack, to be placed in the stamina pool of the weapon user, up to that character's maximum stamina. Note that despite being called a "leech" property, the opponent does not actually lose the stamina, but instead the damage amount is used for determining the amount "leeched".
                      Link: http://www.uoguide.com/Hit_Stamina_Leech

                      Mithrandir

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Dal sito di Uodreams riporto questo:



                        Su UOGuide parla di una resistenza a hit curse tramite resisting spells, potrei avere chiarimenti su come è stata impostata, qui su Dreams, ress spell verso questa special?

                        Grazie!


                        Edit: Ho testato e hit curse dura 120 secondi con 111 ress spell, per tutta la durata ho resistenze a 60 e stat abbassate. E' corretto?
                        Ma se hit curse ti spaventa cosi tanto ,se vuoi,possiamo mettere che nn esca sugli archi e sulle armi, ma solo sui libri
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 30-11-2016, 18:58.


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #13
                          Nessuna paura sn dinamiche che avvantaggiano i gruppi più numerosi e spingono alla gank. Io gioco due maghi con combattiva, pensa se ti smonto di mazza con hit fatigue e hit curse come è simpatico. Davvero ragioni poco, più sono sgravi i programmi e le armi meno c'è gioco, viene meno il confronto di abilità e subentra un confronto tra"preparazione" al pvp ossia script e farm.
                          Karasho cheat

                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                            Nessuna paura sn dinamiche che avvantaggiano i gruppi più numerosi e spingono alla gank. Io gioco due maghi con combattiva, pensa se ti smonto di mazza con hit fatigue e hit curse come è simpatico. Davvero ragioni poco, più sono sgravi i programmi e le armi meno c'è gioco, viene meno il confronto di abilità e subentra un confronto tra"preparazione" al pvp ossia script e farm.
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
                            Mea culpa!
                            Deve essere proprio dura giocare un mago combat in 20 vs 5.
                            Hai ragione euge , questi programmini per fare teleport dismount hanno ucciso L abilità dei players..per questo continui ad usarli
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 01-12-2016, 08:15.


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #15
                              Lo ho sempre usato anche quando voi eravate una cifra. Poi come al solito tiri acqua al tuo mulino.
                              Io ho parlato di abilità di gioco, un mago necro deve castare tutto.
                              Un war che cursa per 2 minuti oltre a far danno premendo un hotkeys impostata da client è molto forte, senza particolare abilità, senza problemi di ping.
                              Il gioco rischia di diventare una preparazione di macro e script e farm di kit.
                              Dato che, prima o poi, le armi sgrave a 5 prop escono:
                              - il valorite non è più il martello che ci vogliono 3 anni a chiudere
                              - le quest x consegnare Bolt vanno a velocità mai viste..

                              A mio parere la combinazione programmi esterni e armi sgrave rovina il game play pvp. Va bilanciata molto bene, col tempo che richiede perchè la questione venga valutata da chi di competenza, ma va, penso, bilanciata o le pvppate diventano robe lampo da pochi secondi con 3 istant (da una e dall'altra parte con ancor meno prob che nasca una terza o una quarta parte) e fuga generale della fazione che li ha subiti.

                              Fine della parte seria del post

                              Senza sforare in post da righelli:
                              Chi semina vento raccoglie tempesta, mi spiego, potete scordarvi un quasiasi tipo di pietà/rispetto cheattate come se nn ci fosse un domani nella fila di moving-shot che arrivano quando gankate 1/3 sono colpi normali e nn perdete 1 tile, ho visto remove curse con la pozza explo in cast e lanciata sul target 'enemy' anziché sul caster o al max a lato, o sul tile dv sta il socio xheallato.
                              Robe da circo. Script che fanno due cose insieme (anzi tre con le bende), capisci che se tu facessi tutto "a mano" con le dita dovresti essere Flash Gordon?? Vabhè che prob da ragazzino come tutti hai allenato la mano però... voglio sperare non fino a quel punto.. Haldir&Karasho i Bolt della p1ppa, no dai, mi par brutto.
                              E aggiungo se non capisci quanto è grave e sgravo meriti di essere "tile-relative parallato/smontato" per favorire il tuo percorso di virtute e canoscenza e sviluppare in te quella consapevolezza che distingue uomo da bruto.
                              Ultima modifica di EUGE; 01-12-2016, 16:19.
                              Karasho cheat

                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                              Haldir c.i.t.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X