annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di connessione - Ping atroce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema di connessione - Ping atroce

    Ciao a tutti!
    è un po' che non scrivo sul Forum, spero di riuscire a tornare presto attivo in game, ho i pg "pronti" che stanno per mumificarsi

    Qualora non fosse la sezione corretta (anche se il problema lo riscontro in primis in game) od ottimale per visibilità del problema, chiedo gentilmente ad un Moderatore di spostare la discussione nella sezione del Forum di GN che più si addice, grazie mille.




    Dopo un po' bel po' di tempo dall'inizio del problema mi son deciso ad aprire un post qui sul Forum per sentire il vostro parere in merito.
    Ne ho già parlato con amici ma non abbiamo trovato una soluzione al problema se non quella di non loggare o provare a cambiare gestore senza però poter effettuare prima dei test seri.

    Purtroppo, da mesi, sono impossibilitato a giocare nelle ore serali a causa di un ping in game atroce.. con valori di avg che variano tra 30ms (magari!!) e oltre 800ms con dei picchi assurdi (oltre 5.000ms)...
    Effettuando alcune prove durante la mattina/pomeriggio il ping è di circa 25 - 80ms di media...

    (ho provato sia con razor che con uoestam)


    Premetto che ho una connessione "domestica" pessima, secondo gli standard a cui ero abituato fino ad un due/tre anni fa.. e sto da un paio di mesi tentando di avere un cambio tecnologia, senza riuscirci.. il tempo è quello che è per potermi concentrare su una ricerca di un gestore migliore.. comunque ho da poco fatto richiesta ad una persona che ci fa consulenza (lato business) e forse mi trova una soluzione ottimale anche sul privato (o rimanendo con lo stesso gestore o facendo un cambio).. vediamo.


    al momento ho:
    Fastweb con tecnologia "adsl wholesale" (ovviamente la sconsiglio a tutti..ma quando avevo sottoscritto il contratto "sky homepack" era l'unica tecnologia disponibile.. ora ai nuovi clienti danno una adsl in rete fsw) e sto provando a farmi cambiare in "adsl sotto rete fastweb, non più in voip ne wholesale" ma a quanto pare il servizio clienti con cui ho avuto modo di raffrontarmi è totalmente inefficace/incompetente.

    premetto che nella mia zona NON arriva fibra e tutti i vari gestori, al momento, propongo solamente una adsl fino a 20mb...

    per cui a meno di fare sessioni di game al lavoro in orari serali extralavoro (avrei fibra 100 :S) .. devo capire se è SOLO un problema di gestore/qualità della linea o può esserci altro...


    per completezza, effettuando vari speedtest ottengo valori che andrebbero benissimo se rispettati in game, ma non è così (e non capisco come sia spiegabile se non con problemi di "traffico" verso la location del server)..
    posto per esempio alcuni test appena effettuati..

    Grazie per eventuali consigli!

    Liv®










    Ultima modifica di oigres83; 31-10-2016, 23:16.
    sigpic

    LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

    Discord: LivingLegend#6811

  • #2
    Pinghi alto anche su altri giochi o solo su dreams? Fa una prova con alte giochi "Gamesnet" e non. Un player della mia gilda ha lo stesso problema, e io anche. Ho 2 connessioni una Wind ciofeca e un altra Telecom con fibra. Tra le 20 e le 2.00am la fibra è ingiocabile su dreams mentre su lol pingo benissimo. Io mi accontento di pingare 120/150 ma se ci fosse una soluzione x poter usare la linea con la fibra (che da speed test va benissimo) sarei più che felice di pingare anche solo 50.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • #3
      Mmmm...sulla ps4 non ho problemi di lag..
      Su lol ho avuto un problema simile un paio di anni fa, quando c'era stato un cambio della location del server se non ricordo male, poi si era risolto..

      Nei prossimi giorni vedrò di testare altri games.

      Liv®
      sigpic

      LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

      Discord: LivingLegend#6811

      Commenta

      Sto operando...
      X