annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower event for pvp and thief

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    https://www.twitch.tv/ste_soulblade

    Commenta


    • #17
      [QUOTE=theend88;7483749]https://www.twitch.tv/ste_soulblade[/QU rimettere pg a posto prepararsi a pvppare e dover scappare da casa perchè se no ci rimani secco ero carichissimo

      Commenta


      • #18
        Insomma gli SL le hanno prese? Io ho visto solo il fantasma di fester arrivare nella zona spawn dell harrower. Ma poi non era illegale camminare in death status per spiare la progressione dei champ?

        ICQ 670 198 779

        Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
          Insomma gli SL le hanno prese? Io ho visto solo il fantasma di fester arrivare nella zona spawn dell harrower. Ma poi non era illegale camminare in death status per spiare la progressione dei champ?


          doppietta di Pinaso Chiellini

          Commenta


          • #20
            Ma poi qualcuno ha girato un video? Magari che so creiamo una sezione per tutti questi tipo di eventi o che so un 3d con link sul tubo. Non é una buona idea?

            ICQ 670 198 779

            Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
              Ma poi qualcuno ha girato un video? Magari che so creiamo una sezione per tutti questi tipo di eventi o che so un 3d con link sul tubo. Non é una buona idea?
              si, tempo 2 mesi e implode youtubeitalia... non mi sembra il caso sai.

              Commenta


              • #22
                Lieto di aver rivisto vecchi amici e nemici,
                al prossimo whisky.


                Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                I Custodi.


                Commenta


                • #23
                  edit. 3d start
                  Karasho cheat

                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

                  Commenta


                  • #24
                    Harrower event for pvp and thief

                    Thanks for the help Relogging from Game Center did the trick and Im back to playing PvP...

                    msvcp140 dll ñêà÷àòü

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X