annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower event for pvp and thief

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Harrower event for pvp and thief

    Vista la recente dipartita di un numeroso gruppo di infami e vili cavalieri del signore delle ombre che negli ultimi mesi hanno imperversato nelle lande di Sosaria io, il valoroso gruppo di cavalieri infernali e il seguito di Minax nostri alleati, dopo aver ricacciato i nostri nemici nei buchi bui da cui provengono, abbiamo deciso di evocare pubblicamente Harrower domani sera mercoledì 26 alle 21.30.
    Che siate valorosi venuti a contestare il nostro ardire, che siate tagliagole ed assassini assetati di sangue, vi sfidiamo.

    Due to the recent departure of a large number of infamous shadow lord knights, the group that in these last month raid Sosaria lands, me with the valiant group of Hells Knight and our fellow, the Follower of Minax, after defeat our enemy and drove 'em back to the black holes where they came from, we had decided to pubblic summon Harrower tomorrow night the 26th of november, 21.30 pm.
    If you are valiant knight or cutthroat murderer and thirsty for blood assassins we don't care, we challenge you all to contest our Harrower.





    La battaglia è stata sanguinosa e l'harrower difeso di misura avvantaggiati dalla location shame. Settimana prossima vi riproporremo la sfida. Speriamo veniate più numerosi.

    The battle has been bloody and the harrower defence hard, we got a real vantage from the location of shame dung. Next week we will launch our challenge again. We hope you will be more ppl.
    Ultima modifica di EUGE; 27-10-2016, 09:45.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

  • #2


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Buon harrower


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #4
        Adesso oltre ai fix, organizzate anche eventi??? Già mi immagino kokyno con le prevendite fuori star room...
        sigpic


        ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

        Originariamente inviato da Asti0
        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

        Commenta


        • #5
          Mamma mia sempre a frignare voi sl...organizzatevi e prendetevi ste sos a gratis invece di lamentarvi e basta...
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
            Adesso oltre ai fix, organizzate anche eventi??? Già mi immagino kokyno con le prevendite fuori star room...
            ottima idea, social

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              Vista la recente dipartita di un numeroso gruppo di infami e vili cavalieri del signore delle ombre che negli ultimi mesi hanno imperversato nelle lande di Sosaria io, il valoroso gruppo di cavalieri infernali e il seguito di Minax nostri alleati, dopo aver ricacciato i nostri nemici nei buchi bui da cui provengono, abbiamo deciso di evocare pubblicamente Harrower domani sera mercoledì 26 alle 21.30.
              Che siate valorosi venuti a contestare il nostro ardire, che siate tagliagole ed assassini assetati di sangue, vi sfidiamo.

              Due to the recent departure of a large number of infamous shadow lord knights, the group that in these last month raid Sosaria lands, me with the valiant group of Hells Knight and our fellow, the Follower of Minax, after defeat our enemy and drove 'em back to the black holes where they came from, we had decided to pubblic summon Harrower tomorrow night the 26th of november, 21.30 pm.
              If you are valiant knight or cutthroat murderer and thirsty for blood assassins we don't care, we challenge you all to contest our Harrower.





              Grazie ad Haldir per l'incoraggiamento!
              Ma lol ! ! !
              https://www.youtube.com/watch?v=C4nCy5CITc8

              ICQ 670 198 779

              Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                ottima idea, social
                Hai dimenticato"LULZ XD"

                Commenta


                • #9
                  Non lo avevo messo in righelli il post per evitare il solito spamm di commenti inutili e flame, c'è un altra sezione del forum dove mettere il post?
                  Karasho cheat

                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    Non lo avevo messo in righelli il post per evitare il solito spamm di commenti inutili e flame, c'è un altra sezione del forum dove mettere il post?
                    Ti consiglio su Generali anche perchè riguarda tutto lo shard pvm compresi. Lì la moderazione si sente di più.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Ti consiglio su Generali anche perchè riguarda tutto lo shard pvm compresi. Lì la moderazione si sente di più.
                      Lo ha spostato qui lo staff-


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • #12
                        Ragazzi ci vediamo stasera!!! Sl per una sera potete chiudere wow e venire a rubarci ste SOS!!! Per i pvm che vogliono vedere e non partecipare dalle ore 21 e 30 sarà up il mio streaming!!
                        Enjoy

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi ci vediamo stasera!!! Sl per una sera potete chiudere wow e venire a rubarci ste SOS!!! Per i pvm che vogliono vedere e non partecipare dalle ore 21 e 30 sarà up il mio streaming!!
                          Enjoy
                          perfetto, metto lo streaming nel secondo monitor e nel principale mi sparo Juve Samp!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Lo ha spostato qui lo staff-
                            Un volpone chiunque sia stato

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              Ragazzi ci vediamo stasera!!! Sl per una sera potete chiudere wow e venire a rubarci ste SOS!!! Per i pvm che vogliono vedere e non partecipare dalle ore 21 e 30 sarà up il mio streaming!!
                              Enjoy
                              MI dici dove lo vedo sto streaming?

                              ICQ 670 198 779

                              Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X