Page 1 of 5 1234 ... LastLast
Results 1 to 15 of 67
    GN Forum Admin

OnisionStaff's Avatar

Default [ANNUNCIO] Modifiche al Purge dell'account di gioco!

ITA

Riguardo la cancellazione dell'account di gioco su UODreams abbiamo sollevato la questione con GamesNet già alcune settimane fa facendo una nostra proposta. Tra una cosa e l'altra, stavamo attendendo il responso da parte del proprietario di GamesNet per riuscire a fare una riunione a proposito. Data l'imminente apertura di Stygian Abyss e l'ennesimo thread che richiedeva informazioni sul purge dell'account di gioco, ho provato a ricontattarlo in giornata e lo ringrazio per aver dato la disponibilità pur essendo domenica.

Siamo quindi riusciti a confrontarci ed ha accettato la nostra proposta:

• L'account di gioco non sarà più eliminato dopo un periodo di inattività.

• I personaggi saranno mantenuti esattamente come li avete lasciati. Quindi, non saranno perse le SOP, SOS, ecc...

• Non si perderà più l'anzianità guadagnata con il Premium.

• Come compromesso chi si prende un periodo di pausa dal gioco senza loggare per 4 mesi perderà la casa con tutto il suo contenuto per non impedire a chi gioca attivamente di trovare zone edificabili. In ogni caso, basterà mettere gli oggetti più importanti nella banca dei propri personaggi.

Ci prendiamo del tempo per implementare la modifica appena possibile, fino ad allora il purge rimane disattivato.

------------

ENG

Regarding the deletion of the game account on UODreams, we raised the argument with GamesNet a few weeks ago with an our proposal. We were waiting for the response from the GamesNet owner to achieve a meeting. Because of the imminent opening of Stygian Abyss, and one more thread that required information about the purge of the game account, I tried to contact him again today and I thank him for giving the availability even it was Sunday.

So we talked together and he agreed with our proposal:

• The game account will not be purged after an inactivity period.

• The characters will be maintained exactly as you left them. Therefore, they will not lose SOPs, SOS, etc...

• You'll not lose the Premium period

• As a compromise those who take a break from the game without logging for 4 months will lose the house with all its contents to allow those who play actively to find construction zones. Anyway, simply put the most important objects in the bank of your characters to preserve them.

We take time to implement the changes as soon as possible, until then the purge is deactivated.

Onision

Friend Member

_Hydro_'s Avatar

Bel colpo! Bravi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Canale Youtube

Friend Member

Dav87E's Avatar

ottimo
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Ciao, sono Gesù.
    Dj_Amix's Avatar

Complimenti per il buonsenso e la logica.

Visto che sono polemico e rompo le palle: dimezzerei i mesi e ne metterei al massimo 2 visto che come ben scrivi gli oggetti importanti si hanno sui pg ed ulteriormente si possono mettere in banca.
    Fare un refresh non è complesso e dubito fortemente che in 2 mesi non si abbia un pc per refreshare.
    Quote Originally Posted by Brad_Solid. View Post
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Quote Originally Posted by Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Friend Member

carrasuperevil's Avatar

Quote Originally Posted by Dj_Amix View Post
    Complimenti per il buonsenso e la logica.

Visto che sono polemico e rompo le palle: dimezzerei i mesi e ne metterei al massimo 2 visto che come ben scrivi gli oggetti importanti si hanno sui pg ed ulteriormente si possono mettere in banca.
    Fare un refresh non è complesso e dubito fortemente che in 2 mesi non si abbia un pc per refreshare.
    Spiegami il senso di questa proposta -.-"

Quote Originally Posted by MaRghEriTa DeVil View Post
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Member

PIPINOLVX's Avatar

Siete dei grandi !

Ciao, sono Gesù.
    Dj_Amix's Avatar

Quote Originally Posted by carrasuperevil View Post
    Spiegami il senso di questa proposta -.-"
    Eliminare più case inutili in minor tempo data l'utenza minima.
    4 mesi sono tanti. In passato c'era il purge account con un minor numero di mesi.
    Dimmi tu piuttosto che cosa cambi fra 4 e 2 mesi?
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Cool Member

4 mesi sono tanti. In passato c'era il purge account con un minor numero di mesi.
    cambia che se dopo solo 2 mesi che non loggo non mi ritrovo la casa,ciaone proprio

Friend Member

carrasuperevil's Avatar

Di posti per costruire case ormai ce ne sono ovunque senza problemi...
    Aveva un senso una volta..ma ora come ora no.
    Fra 2 mesi e 4 cambia perché un utente ha il doppio del tempo per ripensarci/farsi tornar la voglia..
    In estate fra le altre cose,spesso il tempo sfugge che nemmeno te ne accorgi..arrivi magari al limite per refreshare..
    Io lo trovo un servizio migliore e un buon compromesso

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Madknot's Avatar

Finalmente altro buon lavoro!!

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Quote Originally Posted by Asti0 View Post
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Ciao, sono Gesù.
    Dj_Amix's Avatar

Quote Originally Posted by maurocomelli View Post
    cambia che se dopo solo 2 mesi che non loggo non mi ritrovo la casa,ciaone proprio

Quote Originally Posted by carrasuperevil View Post
    Di posti per costruire case ormai ce ne sono ovunque senza problemi...
    Aveva un senso una volta..ma ora come ora no.
    Fra 2 mesi e 4 cambia perché un utente ha il doppio del tempo per ripensarci/farsi tornar la voglia..
    In estate fra le altre cose,spesso il tempo sfugge che nemmeno te ne accorgi..arrivi magari al limite per refreshare..
    Io lo trovo un servizio migliore e un buon compromesso
    Non condivido l'idea, ma appunto va bene così.
    Una persona intelligente si tiene UO sul pc e a refreshare non ci mette nulla. Non siamo più a 10 anni fa dove c'erano HDD da pochi GB.

Voglia o non voglia non è questo in discussione. Se te ne frega qualcosa 60 giorni per il mio punto di vista sono più che sufficienti. Io loggo una volta ogni 30\45 giorni e non sono più furbo\intelligente degli altri nè tantomeno ho una buona memoria.
    Comunque se ci sono i posti per le case come tu affermi allora non è una modifica necessaria.
    Last edited by Dj_Amix; 22-10-2016 at 02:13.

Fenice Nera
    olaf37xx's Avatar

Secondo me come iniziativa non è male comunque non entro nel merito della discussione..

Curiosità: in prossimità della scadenza (e quindi del decay della casa) verrà comunque mandata una mail di avviso come è sempre stato per il purge?

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Friend Member

Ditra's Avatar

Complimenti per tutto, ottimo lavoro !!
    Reimplementiamo le cadute delle case la mattina senza il delete degli oggetti ??

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Friend Member

fengyr's Avatar

@staff
    Grazie, sono sicuro che molti utenti potranno stare piu' tranquilli con questa politica soft sul purge.

Quote Originally Posted by Ditra View Post
    Complimenti per tutto, ottimo lavoro !!
    Reimplementiamo le cadute delle case la mattina senza il delete degli oggetti ??

edit: non sono pro ne' contro la questione delle case, ma mi fa sorridere che tiri di nuovo fuori l'argomento
    Last edited by fengyr; 25-10-2016 at 22:07.

Il p Fengyr
    : Algander#0332

Page 1 of 5 1234 ... LastLast