annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Modifiche al Purge dell'account di gioco!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Edit sbagliato 3d


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #62
      Al momento, come già detto, gli account non vengono più cancellati dopo tot mesi di inattività e con loro rimangono anche le case. Questo vale per TUTTI, vecchi e nuovi account senza distinzione.

      Per ora, dato che stiamo lavorando ad altre cose, non c'è un piano o una tempistica a riguardo.

      Quando ci sarà del tempo, vedremo di valutare la cosa e decidere come agire.

      Commenta


      • #63
        le case restano frozzate e vuote a luna da anni, l' ultima venduta è dallo staffmarket e risale a più di un anno fa, chiedo informazioni e mi chiudi il post..

        Discord: GiapponHaze#2773
        Mio ICQ:694492365

        Commenta


        • #64
          Ho chiuso il post per un motivo semplice, lo staff aveva già dato risposta alla tua domanda e l'apertura di un ulteriore thread è senza motivo e utilità.

          Ti ricordo che puoi usare Pm, mail o page sul sito se vuoi contattarmi.

          Buon game

          Commenta


          • #65
            Buongiorno,
            ci sono novità in merito a quando verrà riattivato il purge sulle case?

            Grazie
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #66
              Ciao,
              per ora nessuna novità, in ogni caso, se verrà riattivato, verrete avvisati per tempo.

              Buona serata

              Commenta


              • #67
                Speriamo il più tardi possibile...

                Commenta


                • #68
                  Ciao, c'è modo di recuperare un vecchissimo account o occorre necessariamente ripartire da zero? Grz.
                  Ultima modifica di Damaskinus; 26-11-2019, 15:45.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggio
                    Ciao, c'è modo di recuperare un vecchissimo account o occorre necessariamente ripartire da zero? Grz.
                    Se l'account è andato perso non c'è modo di recuperarlo. Comunque a differenza del passato, oggi è molto più facile riiniziare con le young Quest attive che aiutano a skillarti i personaggi

                    Raaka

                    Commenta


                    • #70
                      Per non parlare del Quick Start System!
                      E' veramente molto più facile oggi riniziare a giocare su UOD!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X