annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Modifiche al Purge dell'account di gioco!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Io non ho due account premium, quindi non rispondere facendo il pappagallo dei tuoi guild master perchè caschi male, anzi di recente uno dei tuoi guild leader è stato sospeso e qualche account dei suoi (cito testualmente) "20 tra amici/parenti/cugini nel raggio di 200 metri" è stato bannato
    Uno dei tuoi guild leader? Ahahah questa mi è nuova...chi di noi sarebbe stato bannato?


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #47
      Buongiorno a tutti,


      allora... Onision al momento non è in game, quindi per il momento rispondo io, quando arriva sentiamo che dice lui
      Dunque, per farla breve, la situazione diciamo di "parziale stallo" che si è andata creando - a Luna ma non solo a Luna - relativamente alle case ci è nota, e da tempo stiamo riflettendo su come intervenire senza causare squilibri peggiori.

      Come spoiler in anteprima assoluta (lo scrivo qua giusto perchè non si dica che lo staff non si era posto il problema), vi accenno che avevamo anche valutato l'ipotesi di reintrodurre parzialmente e in "modalità compensata" (dico "modalità compensata" per evitare il proliferare di faine armate di easyuo) il decay delle case con possibilità di recupero degli items. Questo solo per confermare che siamo ben al corrente della situazione e che appena possibile ci muoveremo in qualche direzione... per ora però, non vi diciamo quale

      Anche perchè, come sapete benissimo, ultimamente siamo stati impegnati con Champion Masters, AI e altro; altre novità arriveranno nel prossimo futuro, quindi purtroppo ci siamo dovuti dividere tra i vari impegni.

      E come al solito, ma ci penserà meglio in caso Onision chiudendo se necessario il thread , vi ricordo che non siete su Duelli e Battaglie...
      Qua su Generali non siete tenuti per forza a essere sempre zuccherosi, ma almeno evitate, per rispetto di chi vi legge, di spammare ***** come capita, grazie!


      Ciao a tutti e buon game, ci risentiamo appena ci saranno novità in merito
      sigpic

      Commenta


      • #48
        Eccomi qua, sono stato un attimo impegnato.

        Prima cosa vorrei sfatare sta ca**ata che chi paga il Premium viene in qualche modo favorito. A me del Premium di un player che infrange il regolamento non interessa proprio nulla. Il Premium lo paga a GamesNet e io, assieme agli altri in Staff, gestisco UOD, che sono due cose completamente diverse.

        Non c'è nessuna direttiva dai piani alti "mi raccomando non bannare/punire chi paga il Premium". Ma anche se arrivassero in tasca direttamente a me, non mi fregherebbe nulla. Pagare non equivale a poter fare quello che si vuole. Quindi, smettiamola con queste ca**ate per cortesia, che sono solamente offensive nei nostri confronti.

        Voi dite che qualcuno ha doppi account e non viene punito. Se è così è semplicemente per mancanza di prove inequivocabili. Non basta il "dai è evidente", infatti l'ultima volta che, sbagliando, ho puntato il dito su un player senza avere le prove, molti di voi (tra cui anche chi ora si lamenta che i Premium sono protetti quindi coerenza...questa sconosciuta...), giustamente, si sono opposti dicendo che poteva essere chiunque, che non c'erano prove di questo e di quello, come facevo a dire che era lui, ecc...

        Tutti quelli che vengono trovati ad infrangere il regolamento sono puniti. Che siano: membri Staff, player, player Premium, PVM, PVP, blu, rossi, fazionati, non fazionati, nuovi, vecchi, ecc...

        Possiamo sbagliare, ma se mettete in dubbio la nostra buona fede e il nostro impegno, mi sa che siete nel posto sbagliato, anche perché è mooolto difficile avere un rapporto Staff-Community normalmente, figuriamoci se alla base manca la fiducia verso il nostro operato.

        ---------------

        Venendo all'argomento del thread, voglio chiarire alcune cose:

        1) Il decadimento delle case dopo 4 mesi NON è ancora attivo per nessuno. Né fuori Luna, né dentro Luna. Come è stato detto più volte, verrà implementato e quando sarà attivo sarete avvisati.

        2) Come detto da Magneto, stiamo valutando diverse opzioni a riguardo, ma abbiamo avuto e abbiamo sempre tante cose da fare. Appena possibile arriveremo anche a questa.

        3) Le case messe in vendita sono quelle wipate da account bannati o che hanno infranto in modo pesante il regolamento. Tutti gli averi dei player puniti sono requisiti dallo Staff e riutilizzati da sempre tra le vecchie aste in game, lottery, eventi vari o lo stesso Staff Market. Al momento rimane così e mi spiace se non convince tutti e non è sciuramente per fare un torto a qualcuno. Se mai cambieremo qualcosa, sarete come sempre avvisati.

        In ogni caso, smettiamola con frecciatine, spam, ecc...al prossimo chiudo il thread ma prendo anche provvedimenti.

        Onision

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          ...Al momento rimane così e mi spiace se non convince tutti e non è sciuramente per fare un torto a qualcuno. Se mai cambieremo qualcosa, sarete come sempre avvisati.
          Ok quindi come al solito tu decidi tutto e se la community chiede di ripristinare un aspetto FONDAMENTALE di Ultima Online (ovvero il decadimento delle case), gli si viene detto "NO!" oppure "Al momento lo staff da priorità ad altro".
          Se vuoi fare l' Owner devi ascoltare i tuoi ormai 50 omini online prima che diventino una misera manciata di Minatori notturni.

          Giapponese

          Discord: GiapponHaze#2773
          Mio ICQ:694492365

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
            Ok quindi come al solito tu decidi tutto e se la community chiede di ripristinare un aspetto FONDAMENTALE di Ultima Online (ovvero il decadimento delle case), gli si viene detto "NO!" oppure "Al momento lo staff da priorità ad altro".
            Se vuoi fare l' Owner devi ascoltare i tuoi ormai 50 omini online prima che diventino una misera manciata di Minatori notturni.

            Giapponese
            Io invece mi domando se almeno hai letto cosa ho scritto...bah

            Onision

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              1) Il decadimento delle case dopo 4 mesi NON è ancora attivo per nessuno. Né fuori Luna, né dentro Luna. Come è stato detto più volte, verrà implementato e quando sarà attivo sarete avvisati.
              Quindi quando sarà riattivato succederà ovunque sia dentro che fuori Luna nel caso specifico dico bene??? Al di la di case appartenenti ad account wippati intendo!!!

              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              Tutti gli averi dei player puniti sono requisiti dallo Staff e riutilizzati da sempre tra le vecchie aste in game, lottery, eventi vari o lo stesso Staff Market. Al momento rimane così e mi spiace se non convince tutti e non è sciuramente per fare un torto a qualcuno.
              Secondo me invece questa "meccanica" è perfetta così come la avete studiata... Concludo dicendo che sempre secondo la mia visione anche la storia degli items che scompaiono al decadimento delle case è giustissimo così come è attualmente... Infatti non credo si stesse discutendo tanto su questa cosa... A parte un paio di players che ogni tanto ricompaiono sul forum solo per chiedere venga rimesso come prima... Piuttosto si stava parlando credo della difficoltà che si ha ora come ora ad edificare una casa dentro le mura di Luna... Difficoltà dovuta a vari fattori ma che secondo me gia si risolverà parzialmente riattivando il "purge" degli account dopo 4 mesi di inattività... O almeno spero!!! Grazieeee
              Blasphemy Vanth
              Blasphe#1512 on Discord

              Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
              Harley Quinn: Lo siamo tutti.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                Quindi quando sarà riattivato succederà ovunque sia dentro che fuori Luna nel caso specifico dico bene??? Al di la di case appartenenti ad account wippati intendo!!!
                Ovviamente si, qualunque account non refreshato per 4 mesi perderà la casa (a meno che non abbia Premium attivo). Comunque la parola esatta non è "riattivato" dato che è una cosa da scriptare

                Per sfatare un altro mito, non abbiamo mica 800 case wipate eh...in realtà sono pochissime e quasi tutte in luoghi sperduti

                Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                Secondo me invece questa "meccanica" è perfetta così come la avete studiata... Concludo dicendo che sempre secondo la mia visione anche la storia degli items che scompaiono al decadimento delle case è giustissimo così come è attualmente... Infatti non credo si stesse discutendo tanto su questa cosa... A parte un paio di players che ogni tanto ricompaiono sul forum solo per chiedere venga rimesso come prima... Piuttosto si stava parlando credo della difficoltà che si ha ora come ora ad edificare una casa dentro le mura di Luna... Difficoltà dovuta a vari fattori ma che secondo me gia si risolverà parzialmente riattivando il "purge" degli account dopo 4 mesi di inattività... O almeno spero!!! Grazieeee
                Stiamo valutando cosa fare a riguardo. Ci sono diverse opzioni sul tavolo e quando avremo preso una decisione lo verrete a sapere

                Onision

                Commenta


                • #53
                  Vorrei fare una domanda:

                  Mettiamo caso che io abbia un fantomatico fratello che abita con me, abbiamo un solo computer e decidiamo di fare un secondo account anche per lui, non possiamo loggare contemporaneamente ma possiamo switchare tra i due account facendo passare circa 30 minuti. Cosa mi vieta quindi a me single player di avere 2 account con la possibilità di fare N pg e 2 case? Sono vantaggi non da poco se si paga solo il prezzo di aspettare 30 minuti.


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #54
                    Ciao a tutti, per quelli a cui invece e stato cancellato in passato causa inattivita ce modo di farli tornare con i vecchi pg?
                    utente uodreams da parecchi anni, ancora ricordo il trauma di non trovare piu nulla nemmeno il nome del mio pg nella lista dal sito..


                    Creo Firme Per Tutti i Gusti
                    ...Contattatemi...
                    msn:vox45@libero.it

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Vox45 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, per quelli a cui invece e stato cancellato in passato causa inattivita ce modo di farli tornare con i vecchi pg?
                      utente uodreams da parecchi anni, ancora ricordo il trauma di non trovare piu nulla nemmeno il nome del mio pg nella lista dal sito..
                      Mi sa proprio che è impossibile, se ti interessa però ormai è abbastanza facile tirare su i pg grazie ai nuovi "aiuti" per i nuovi player.
                      se ti può servire ti linko il nuovo sistema: http://www.uodreams.it/?t=transfer2014

                      http://www.gamesnet.it/showthread.ph...pproci-con-UOD
                      Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                      "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                      ICQ:618-750-677

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Vorrei fare una domanda:

                        Mettiamo caso che io abbia un fantomatico fratello che abita con me, abbiamo un solo computer e decidiamo di fare un secondo account anche per lui, non possiamo loggare contemporaneamente ma possiamo switchare tra i due account facendo passare circa 30 minuti. Cosa mi vieta quindi a me single player di avere 2 account con la possibilità di fare N pg e 2 case? Sono vantaggi non da poco se si paga solo il prezzo di aspettare 30 minuti.
                        Ma infatti cosa credi che facciano in tanti??
                        A parte che basta avere due computer vecchi,e riesci a switchare senza aspettare 30 minuti come fa euge!
                        14 pg per ogni evenienza!
                        No loss time

                        Io metterei la possibilità di avere due account vero dichiarati e fine!
                        Eviti la rottura dei controlli per i gn che tanto non portano mai a nulla , e promuovi il gioco attivo ed il numero di account online , che spingerebbe utenza da altri shard a provare sul nostro
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2017, 14:45.


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Ma infatti cosa credi che facciano in tanti??
                          A parte che basta avere due computer vecchi,e riesci a switchare senza aspettare 30 minuti come fa euge!
                          14 pg per ogni evenienza!
                          No loss time

                          Io metterei la possibilità di avere due account vero dichiarati e fine!
                          Eviti la rottura dei controlli per i gn che tanto non portano mai a nulla , e promuovi il gioco attivo ed il numero di account online , che spingerebbe utenza da altri shard a provare sul nostro
                          La cosa non risolve assolutamente anzi al limite deleteria. Puoi avere 3 fratelli o 3 pc diversi perchè appunto se il massimo è 2 allora la gente proverà ad averne 3
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            La cosa non risolve assolutamente anzi al limite deleteria. Puoi avere 3 fratelli o 3 pc diversi perchè appunto se il massimo è 2 allora la gente proverà ad averne 3
                            Capisco il ragionamento ma dato che i gm non possono fare nulla e lo sai benissimo,rendiamo la cosa regolare affinché gente che,con tutti i difetti , prova a seguire questa regola si ritrovano di conseguenza a subire uno svantaggio rispetto agli altri che utilizzano doppi account , sapendo comunque di restare impuniti

                            P.s sono tornato ora dal dentista ho L anestesia in bocca e manco di scrivere in italiano mi riesce
                            Sry
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2017, 16:44.


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #59
                              HAHAHAHAHA bel p.s. :P

                              In realtà se la soluzione è quella da te proposta rimaniamo come siamo oggi altrimenti avremmo ulteriori doppi-account.
                              Ci sono 5 pg per account, io credo bastino e se non dovessero c'è il premium. Ricordati del premium, un motivo in più per non permettere 2 account a persona.

                              Io applicherei un ragionamento differente. Se mi viene segnalato un giocatore io lo controllo per X tempo e vedo come si comportino i due account. C'è una forte correlazione ed un ingente scambio di "favori"? L'ip è il medesimo? Gli orari di login uguali o comunque vicini? Jail inizialmente (senza ban) e successivamente spiegazione per far capire che si è sotto l'occhio o se c'è qualche errore di gestione della LAN. Successivamente se le cose sospette continuano si passa al BAN.

                              Forse ci potrà essere qualche jail ingiusta (il prezzo purtroppo da pagare), ma credo che il fenomeno possa diminuire così. Passare direttamente al BAN non è una soluzione e difatti i GM non possono spesso intervenire.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 13-06-2017, 16:52.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                HAHAHAHAHA bel p.s. :P

                                In realtà se la soluzione è quella da te proposta rimaniamo come siamo oggi altrimenti avremmo ulteriori doppi-account.
                                Ci sono 5 pg per account, io credo bastino e se non dovessero c'è il premium. Ricordati del premium, un motivo in più per non permettere 2 account a persona.

                                Io applicherei un ragionamento differente. Se mi viene segnalato un giocatore io lo controllo per X tempo e vedo come si comportino i due account. C'è una forte correlazione ed un ingente scambio di "favori"? L'ip è il medesimo? Gli orari di login uguali o comunque vicini? Jail inizialmente (senza ban) e successivamente spiegazione per far capire che si è sotto l'occhio o se c'è qualche errore di gestione della LAN. Successivamente se le cose sospette continuano si passa al BAN.

                                Forse ci potrà essere qualche jail ingiusta (il prezzo purtroppo da pagare), ma credo che il fenomeno possa diminuire così. Passare direttamente al BAN non è una soluzione e difatti i GM non possono spesso intervenire.
                                Contando che ci sono 4 GM: Elektra raaka Onision e Magneto, di cui i primi due sono pager e non sono sicuro possano fare qualcosa, Magneto potrebbe sicuramente fare qualcosa e Onision pure, in sostanza per fare quello che dici tu impieghi il 50% dello staff per tot tempo ( sicuramente non poco) per beccare 2 doppi account quando ce ne sono molti di più e probabilmente continuano a crescere.


                                Canale Youtube
                                icq: 401-495-808

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X