annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Modifiche al Purge dell'account di gioco!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
    Sarebbe apprezzabile l'uso (anche temporaneo) delle case in centro come aree vendor con slot pubblici
    sentiti libero di contattarmi in game, offro piazzole vendor a cifre ragionevoli
    icq 634169426

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Quindi in pratica non vi basta farmare soldi afk, ora volete anche la possibilità di arricchirvi con la roba degli altri a costo zero.

      Ma la cosa più bella e assurda e che volete la roba degli altri fregandovene altamente se quelli refreshano o pagano il premium

      La prossima richiesta quale sarà? Farvi tutti GM? Admin? Owner?

      Non fate i paladini del bene comune, vi riesce male.
      Posso evitare anche di risponderti, considerando la risposta senza senso che hai fornito.(probabilmente per fare +1 ai messaggi, ma mi stupisco tu ti sia espanso oltre la sezione Duelli e Battaglie)
      Spero solo che qualcuno legga davvero i post da quello di "2calva2" in poi invece di rispondere a caso, poiché é un argomento importante.


      Ti do comunque un piccolo spoiler: ciò che é stato chiesto é di rispettare una meccanica che sta alla base del gioco, ossia quella del far decadere effettivamente le case dopo tot tempo, niente di piú(avere la possibilità di farsi una casa a luna="guadagnare con la roba degli altri"). Mi spiace tu veda il complotto dietro ogni frase, potresti avere un futuro come parlamentare M5S.
      Ultima modifica di Sapiss; 29-04-2017, 18:35.
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
        Detto questo sono però d'accordissimo sul fatto che tutte le case decadano -senza lasciare nulla a terra ovviamente- indipendentemente da dove si trovano... In modo che chi ha più o meno fortuna possa edificarci la propria dimora senza doverle comprare ad un'asta...
        Ovviamente mi riferivo a quelle che NON vengono refreshate dal proprietario, o dall'account premium Sempre che esista effettivamente questo frozz di alcune case altrimenti si sta parlando di aria fritta
        Blasphemy Vanth
        Blasphe#1512 on Discord

        Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
          Posso evitare anche di risponderti, considerando la risposta senza senso che hai fornito.(probabilmente per fare +1 ai messaggi, ma mi stupisco tu ti sia espanso oltre la sezione Duelli e Battaglie)
          Spero solo che qualcuno legga davvero i post da quello di "2calva2" in poi invece di rispondere a caso, poiché é un argomento importante.


          Ti do comunque un piccolo spoiler: ciò che é stato chiesto é di rispettare una meccanica che sta alla base del gioco, ossia quella del far decadere effettivamente le case dopo tot tempo, niente di piú(avere la possibilità di farsi una casa a luna="guadagnare con la roba degli altri"). Mi spiace tu veda il complotto dietro ogni frase, potresti avere un futuro come parlamentare M5S.
          Frigna meno e gioca di più...ah già tanto non cambia molto.

          Le dinamiche del gioco...certo ora che vi fanno comodo, poi in estate tutti a piangere per il decay delle case

          Qui ci stà tutto... Pietà! (Cit.)
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

          #LILITHNONMOLLARE

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Quindi in pratica non vi basta farmare soldi afk, ora volete anche la possibilità di arricchirvi con la roba degli altri a costo zero.

            Ma la cosa più bella e assurda e che volete la roba degli altri fregandovene altamente se quelli refreshano o pagano il premium

            La prossima richiesta quale sarà? Farvi tutti GM? Admin? Owner?

            Non fate i paladini del bene comune, vi riesce male.
            ...disse il proprietario di item pietosamente(semi cit) lammati.
            Ultima modifica di 2calva2; 29-04-2017, 20:29.

            Discord: GiapponHaze#2773
            Mio ICQ:694492365

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              Frigna meno e gioca di più...ah già tanto non cambia molto.

              Le dinamiche del gioco...certo ora che vi fanno comodo, poi in estate tutti a piangere per il decay delle case

              Qui ci stà tutto... Pietà! (Cit.)
              Esprimere la propria opinione è frignare?
              Frigni così spesso che ormai per te questa parola ha perso di significato.
              Si può sapere qual è il tuo problema? Calva ha chiesto delucidazioni su un provvedimento scelto dai GM, chiedendo per quale motivo a luna questa regola non è applicata.

              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              [*]Come compromesso chi si prende un periodo di pausa dal gioco senza loggare per 4 mesi perderà la casa con tutto il suo contenuto per non impedire a chi gioca attivamente di trovare zone edificabili. In ogni caso, basterà mettere gli oggetti più importanti nella banca dei propri personaggi.
              A quanto pare Onision frignava anche,vero?
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                ...disse il proprietario di item pietosamente(semi cit) lammati.
                Provalo

                Al contrario invece, troppa gente non ha restituito item a me, ma non chiedo a nessun pagliaccio di postare sul forum per frignare al posto mio

                Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                ...noioso e senza filo logico...
                E a voi chi ve lo dice che questa "decisione" non venga applicata?

                Sapete quando loggano i propietari delle case e degli item su cui sbavate?

                Pietà! (Cit.)
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  E a voi chi ve lo dice che questa "decisione" non venga applicata?
                  Magari la casa a luna il cui proprietario era Owner Onision?(ma che lo scrivo a fare, non hai letto fin'ora prima di rispondere, figurati se inizi adesso)
                  Ultima modifica di Sapiss; 29-04-2017, 22:02.
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                    ...disse il proprietario di item pietosamente(semi cit) lammati.
                    Ma ancora rispondi a questo falsone coniglio?
                    Dovresti saperlo che è peggio di personaggi come quirion ed euge.
                    Che poi euge nn lo fa per cattiveria

                    Tornando it....anche io sarei più favorevole al fatto di lasciar che decada la casa a luna piuttosto di metterla all asta!
                    Ovviamente ricordo che gli oggetti dentro le case decadute si delettano tutti automaticamente.
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 29-04-2017, 22:19.


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Tornando it....anche io sarei più favorevole al fatto di lasciar che decada la casa a luna piuttosto di metterla all asta!
                      Ovviamente ricordo che gli oggetti dentro le case decadute si delettano tutti automaticamente.
                      Non frignare anche tu adesso
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                        Magari la casa a luna il cui proprietario era Owner Onision?(ma che lo scrivo a fare, non hai letto fin'ora prima di rispondere, figurati se inizi adesso)
                        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        ...blablabla il gel mi ha seccato l'ultimo neurone bla bla bla...
                        Ah intendi la casa a luna facente parte dell'account/degli account che un certo guild master degli SL ha venduto per € al povero pormayonzy ? Ah si quella...

                        Ultima modifica di ZeroCool_82; 30-04-2017, 02:54.
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                        #LILITHNONMOLLARE

                        Commenta


                        • #42
                          Mìnchia Pormayonzi never forget.
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Ah intendi la casa a luna facente parte dell'account/degli account che un certo guild master degli SL ha venduto per € al povero pormayonzy ? Ah si quella...

                            Io ho ripreso da poco e non so chi era il vecchio proprietario, né mi interessa sinceramente perché non penso che questo tuo commento possa influire sulla regola(anche se, a quanto vedo, basta pagare due premium per giocare due account qui ), quindi...
                            Originariamente inviato da Loki_Staff
                            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                              Io ho ripreso da poco e non so chi era il vecchio proprietario, né mi interessa sinceramente perché non penso che questo tuo commento possa influire sulla regola(anche se, a quanto vedo, basta pagare due premium per giocare due account qui ), quindi...
                              Ah no non influisce sulla regola vero? Diciamo che viola giusto un pochino il contratto che sottoscrivi quando inizi a giocare con un account Gamesnet, motivo per il quale con quella roba i GM ci fanno quello che vogliono, e senza nemmeno doverti dare delle spiegazioni.

                              Poi tutto questo interesse di voi SL su quella specifica casa/account/item...chissà dopo averli venduti per € volevate riprenderli indietro?

                              Io non ho due account premium, quindi non rispondere facendo il pappagallo dei tuoi guild master perchè caschi male, anzi di recente uno dei tuoi guild leader è stato sospeso e qualche account dei suoi (cito testualmente) "20 tra amici/parenti/cugini nel raggio di 200 metri" è stato bannato

                              Ancora non ti basta?
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                              #LILITHNONMOLLARE

                              Commenta


                              • #45
                                Io ho un pvp SL da tipo 3 giorni(e se mi parli di fazione SL intendendo il mio pvm manco ti rispondo asd), quindi le pagliacciate che mi rivolgi circa i fantomatici complotti SL puoi anche tenertele per te
                                Parlo da utente che vorrebbe avere le stesse possibilità di altri di avere una semplice casa a luna, player a cui non è piaciuta l'idea dell'asta della casa.

                                Il fatto che la gente compra case per euro non me ne può fregar di meno, perchè nel post di Onision non leggo "se la casa è stata comprata in euro non cadrà ma me la tengo io", il ragionamento è semplice: se tutte le case dopo 4 mesi decadono, perchè quelle a luna no?
                                Cos'è successo al tizio che ha venduto in euro?Bannato? Amen, si wippa e si libera il posto,com'è giusto che sia.
                                Semplice, fatti meno pippe mentali e non andare a cercare conflitti in ogni post nuovo che leggi nel forum
                                Ultima modifica di Sapiss; 30-04-2017, 14:06.
                                Originariamente inviato da Loki_Staff
                                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X