annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/09/24

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANNUNCIO FIX] Fix del 2016/09/24

    Ciao a tutti,

    vi informiamo che dal restart di domani sabato 24 settembre 2016, saranno attivi sul Main Server i seguenti fix:

    1) aggiornato il framework MONO
    alle nuova release stabile 4.6.0.265 appena rilasciata

    2) fix al Core di UODreams per impedire che gli ID dei Gump varino in fase di ricompilazione (si ringrazia fwiffo per la patch fornita).
    Alla luce dei test condotti sul TC, il fix sembra comportarsi correttamente; vi chiediamo cortesemente di monitorare d'ora innanzi i cambiamenti degli ID dei Gump e segnalarci eventuali anomalie

    3) fix per correggere alcune anomalie riscontrate circa le AI dei pet che non sembravano più seguire gli ordini del master

    4) fix al Core di UODreams per la gestione globale dei timer:
    il fix in oggetto dovrebbe risolvere una serie di situazioni di possibile race condition e il rischio di conseguenti crash in game


    I fix segnalati non dovrebbero impattare sulle meccaniche in game note.
    Vi invitiamo come sempre a segnalarci prontamente eventuali stranezze o anomalie, grazie!

    Ciao a tutti e buon game
    Ultima modifica di MagnetoStaff; 24-09-2016, 09:04. Motivo: corretto refuso
    sigpic

  • #2
    Grazie.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Dopo il restart ho dovuto rifare un paio di macro a causa dei gump, intendevi dal restart in avanti?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggio
        Dopo il restart ho dovuto rifare un paio di macro a causa dei gump, intendevi dal restart in avanti?
        Sì, esatto!
        D'ora in poi, se le cose funzioneranno come previsto, gli ID dei gump non dovrebbero più variare.
        I cambiamenti che hai constatato questa mattina, salvo anomalie, dovrebbero essere gli ultimi.

        In ogni caso, se dovessi notare stranezze, ti chiediamo cortesemente di segnalarle subito, grazie!

        Ciao e buon game
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Grazie per il tempo che ci dedicate!


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta

          Sto operando...
          X