annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Staff Dungeon 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Event] Staff Dungeon 2016





    Dal 25 Settembre dalle ore 18:00
    fino al 26 alle ore 23:59


    Riapertura dello Staff Dungeon.

    Siete tutti invitati!


    Apriremo i gate a Luna e New Haven

    ╰☆╮


    Il dungeon è diviso a zone collegate da porte
    che inizialmente troverete chiuse e nere.

    Per aprire le porte dovete uccidere i boss e uno di voi (solo 1)
    dovrà avere le teste nello zaino, così potrà passare la porta
    e una volta dall'altra parte azionando la leva rossa
    puo' fare entrare tutti gli altri (la porta diventerà bianca).

    Se dovete uscire dal dungeon potete recallarvi o usare il menu HELP.

    Se servisse l'infermeria (res) basterà seguire gli unicorni fire.

    Massimo players per percorso: 30

    La porta all'entrata si riaprirà (ridiventando bianca)
    quando il gruppo di player nel dungeon ucciderà l'ultimo boss.

    RICHIESTA D'AIUTO

    Se durante il percorso ci si trova in difficoltà,
    esiste la possibilità di chiedere aiuto agli altri players,
    cliccando su un cubo bianco che troverete dalla 2° alla 5° stanza.
    Questo consentirà di mandare un messaggio in game a tutti
    pagando poche monete.
    Chi si trova fuori in quel momento, potrà accedere alla stanza
    cliccando sullo skull all'entrata che avrà il colore del fuoco!!


    Escluse le spells: mark, teleporter, gate, shadowjump e la skill Hiding.




    From September 25 at 6:00pm
    until September 26 at 11:59pm


    reopening of the Staff Dungeon.

    You are all invited!


    We will open the gate at Luna and New Haven

    ╰☆╮


    The dungeon is divided in areas connected by doors
    that initially you will find closed and black.

    To open doors you have to kill the bosses and one of you (only 1)
    must have their heads in the backpack, so he can pass through the door
    and once on the other side, by operating the red lever,
    he will be able to let in all the others. (The door will turn white).

    If you need to exit the dungeon you can recall or use the HELP menu.

    If you need the infirmary (res) just follow the fire unicorns.

    Maximum players per lane: 30

    The door at the entrance will open again (becoming white)
    when the players in the dungeon will kill the last boss.

    HELP REQUEST

    If during the way you are in difficulty,
    it is possible to ask for help from other players,
    clicking on a white cube that you will find from the 2nd to the 5th room.
    This will send a message to all players in the game
    paying a few coins.
    Those who are out at that time, can have access to the room by
    clicking on the skull at the entrance which will have the color of fire!!


    Excluding spells: mark, teleporter, gates, shadowjump and Hiding skills.




    Onision

  • #2
    Questo spiega la mia domanda nell'altro thread: "Sesto senso di ragno?"

    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    Scusate news sullo staff dung?


    Ho aspettato a postare lo screen (che ha anche un bellissimo nome) del forum quester dato che mancava pochissimo all'annuncio. Come sempre siete dei guasta feste

    Onision

    Commenta


    • #3
      E' stata semplicemente un'intuizione.. stessa situazione di un anno fa, pochi player (per altri motivi) staff dungeon di una settimana --> 140 player on. Incrociamo le dita!


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Innanzitutto grazie mille per il lavoro che fate e per gli sforzi di rianimare il server.
        A mio avviso sarebbe stato utile un periodo di tempo da venerdì sera a domenica sera in quanto, la maggior parte delle persone il lunedì lavora.

        Ringrazio ancora nella speranza di non essere fustigato per il mio feedback

        Commenta


        • #5
          grandi!!
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            E' stata semplicemente un'intuizione.. stessa situazione di un anno fa, pochi player (per altri motivi) staff dungeon di una settimana --> 140 player on. Incrociamo le dita!
            Lo so solo che volevamo fare l'evento qualche giorno prima che lui scrivesse, ma è slittato per apportare alcuni fix (quelli uppati ieri mattina) e quindi "ci ha rovinato la sorpresa" proprio per sfortuna oltre che per semplice intuizione

            Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
            Innanzitutto grazie mille per il lavoro che fate e per gli sforzi di rianimare il server.
            A mio avviso sarebbe stato utile un periodo di tempo da venerdì sera a domenica sera in quanto, la maggior parte delle persone il lunedì lavora.

            Ringrazio ancora nella speranza di non essere fustigato per il mio feedback
            Nessuna fustigazione, anzi, solo che dobbiamo fare gli eventi nel momento migliore per i player, ma devono coincidere anche con i nostri impegni, quindi questa volta tra una cosa e l'altra abbiamo optato per queste date. Spero che riuscirai ugualmente a partecipare.

            Originariamente inviato da PapaBoy Visualizza il messaggio
            grandi!!
            Grazie

            Onision

            Commenta


            • #7


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #8
                Stiamo valutando se prolungare l'evento arrivando a martedì alle 23:59 (un giorno in più). Ovviamente, la valutazione sarà basata sulla nostra possibilità di esserci, ma anche sull'affluenza da parte vostra.

                Vediamo intanto come va lunedì e in caso vi faremo sapere appena possibile


                Onision

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  Stiamo valutando se prolungare l'evento arrivando a martedì alle 23:59 (un giorno in più). Ovviamente, la valutazione sarà basata sulla nostra possibilità di esserci, ma anche sull'affluenza da parte vostra.

                  Vediamo intanto come va lunedì e in caso vi faremo sapere appena possibile


                  Onision
                  Eh si anche perchè purtroppo non si sono avverati i risultati attesi.. siamo rimasti con una media di 60 pg online, praticamente invariata


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Eh si anche perchè purtroppo non si sono avverati i risultati attesi.. siamo rimasti con una media di 60 pg online, praticamente invariata

                    Commenta


                    • #11
                      Confermiamo che l'evento sarà prolungato di un giorno.

                      Il dungeon sarà aperto verso le 16:00 (ovviamente se ci saranno a quell'ora abbastanza player) fino alle 23:59 e in caso valuteremo se tenere aperto qualche ora in più per fare gli ultimi giri.


                      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Eh si anche perchè purtroppo non si sono avverati i risultati attesi.. siamo rimasti con una media di 60 pg online, praticamente invariata
                      Sicuramente tutti speravamo di vedere una maggiore affluenza, ma l'evento è stato organizzato anche per dare qualcosa di diverso a chi c'è sempre stato nonostante il periodo meno roseo e ultimo, ma non meno importante, è fondamentale come banco di prova per i vari fix apportati nel recente periodo.

                      Come anticipato nei vari post stiamo finendo dei grossi lavori e speriamo di concluderli quanto prima in modo da upparli sul main.

                      Onision

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Eh si anche perchè purtroppo non si sono avverati i risultati attesi.. siamo rimasti con una media di 60 pg online, praticamente invariata
                        A me personalmente Nn fanno gola i qp quindi Nn partecipo!
                        Qualcun altro come me ci sarà sicuramente..a questo aggiungi il fatto che L estate ancora Nn è finita del tutto..e L arcano è svelato..poi è qualcosa che è stato riproposto più volte..penso sia normale che Nn ci sia "L assedio"
                        Sicuramente quando arriverà il freddo,qualche utente in più tornerà
                        Oltretutto lo staff ha anticipato che ci saranno dei bei fix e varie implementazioni,quindi sono fiducioso!
                        Buon divertimento ai partecipanti


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #13
                          In effetti l'estate non è ancora finita, aspettiamo di addobbare l'albero.
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                          Commenta


                          • #14
                            Chi fa babbo natale?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              In effetti l'estate non è ancora finita, aspettiamo di addobbare l'albero.
                              Tu La quest L hai fatta con kashmir o ce L hai fatta da solo?


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X