annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO o CONTRO] Relative Target

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PRO o CONTRO] Relative Target

    Favorevoli o contrari alla rimozione di questa macro molto facile da usare senza alcuna esperienza/bravura di game, ma estremamente sgravo/fastidioso in pvp? Viene estremamente abusato..

    Ho provato uno shard in cui era disabilitato quindi credo possa essere disabilitato anche qui su UoDreams.
    47
    Si
    63.83%
    30
    No
    29.79%
    14
    Da valutare
    6.38%
    3
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 14-08-2016, 19:12.


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

  • #2
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Favorevoli o contrari alla rimozione di questa macro molto facile da usare senza alcuna esperienza/bravura di game, ma estremamente sgravo/fastidioso in pvp? Viene estremamente abusato..

    Ho provato uno shard in cui era disabilitato quindi credo possa essere disabilitato anche qui su UoDreams.
    Favorevolissimo a bloccare il target relative


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Relative target o relative tile? Favorevolissimo a bloccare il relative tile.

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
      Si scusami, intendevo relative tile, quello che ti permette di teletrasportarti un tile davanti o fare il muro davanti al nemico.

      Chiedo ai GM di modificare il titolo cortesemente..


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #4
        Super favorevole e l'avevo pure già proposto in privata sede se non ricordo male. Come si blocca, da uosteam?
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Super favorevole e l'avevo pure già proposto in privata sede se non ricordo male. Come si blocca, da uosteam?
          Non lo so.. so che la macro che usiamo qui, in quello shard ti dice che non e' disponibile..

          Bisogna incominciare a premiare la bravura dei player, non la bravura del funzionamento delle macro.. come era un tempo.. ormai siamo diventati come robot.. tutto automatico..


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #6
            up
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #7
              Eh già

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #8
                Pagherei per tornare ai tempi dove per giocare il mago ti servivano le dita!!!
                Dark Atreides [SL]

                Commenta


                • #9
                  Ho aggiunto l'opzione del voto, sbagliando la domanda ahahah.. puo' essere corretta con " Aboliresti il target relative"?
                  Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 14-08-2016, 22:54.


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • #10
                    Decisamente! Una volta non esisteva (credo) e non se ne sentiva la mancanza!

                    -=Quetzacol=- -=[KP]=-
                    -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Ho aggiunto l'opzione del voto, sbagliando la domanda ahahah.. puo' essere corretta con " Aboliresti il target relative"?
                      Sistemato!

                      Onision

                      Commenta


                      • #12
                        Ho votato No ma argomento meglio la mia scelta... Faccio prevalentemente PVM e disabilitando questa opzione ne risentirei... Vi farò ridere ma uso spesso il teleport by tile per spostarmi soprattutto per scappare ;-) ... Un'altra motivazione che mi ha portata a scegliere No è il fatto che se viene disabilitato solo da uosteam (e non lato server) poi si trovano i soliti che hanno script easyuo/injection/razor-enhanced che fanno questa cosa... E quindi si va a metterla in quel posto solo a chi usa uosteam e chi ha imparato a farsi questo genere di macro (a me non l'ha passate nessuno sono l'unica sfigata??? :-P Le ho sbagliate 10 mila volte ahimè prima di riuscirci)... Se invece si riuscisse a disattivare questa "funzione" per tutti gli assistant e solo sul facet di Felucca fate conto che non ho scritto nulla e non calcolate il mio voto :-) Anche se per come la vedo io il discorso "premiare la bravura anzichè gli sript" non regge perchè allora dovrebbero essere rimossi tutti gli script/macro (e non sono solo quelli che fanno scomodo) e tornare a giocare solo col client liscio :-)
                        Ultima modifica di Casettina; 16-08-2016, 01:24.
                        Blasphemy Vanth
                        Blasphe#1512 on Discord

                        Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                        Commenta


                        • #13
                          Ho votato per l'abolizione, fermo restando che a parere mio - come è stato possibile con lo sharing target - basterebbe fare una scelta etica condivisa la dove magari dovesse risultare difficile da disabilitare a livello di server.

                          Commenta


                          • #14
                            Buongiorno a tutti,
                            dunque... faccio un paio di considerazioni mie personali

                            1) Le proposte costruttive sono sempre benvenute, ma forse qua stiamo esagerando un tantino, ok? Siamo d'accordo che gli arte di fazione allo stato attuale sono un problema (e resta da capire come risolverlo), che il "relative target" è un cheat molesto quanto il saltatombe, ecc. però prima di aprire thread o sondaggi a piacere per scambiarvi le vostre opinioni - e vabbè che è estate e ci può stare -, sarebbe opportuno sentire prima il parere dello staff, no? In fin dei conti, il regolamento vieta tuttora espressamente la richiesta di implementazioni... Ma poi, alla faccia che siamo dei despoti, i thread di proposte rimangano aperti lo stesso, perchè li leggiamo attentamente cercando le idee che ci sembrano migliori. Questo però non significa IMHO che siate liberi di chiedere quello che vi pare.

                            2) Per chi se lo ricorda, il problema si era già posto con il saltatombe, e la risposta è presto detta: UOSteam è buggato anche lì, la negoziazione delle features è aggirabile.
                            Pertanto l'unico modo serio di implementare un fix del genere sarebbe farlo lato server: che detto in due parole è un lavoro grosso, lungo e - così sulla carta, a priori - non è nemmeno sicuro che funzioni davvero.
                            Quindi, ribadisco: prima di buttare lì l'ideona del momento, forse sarebbe stato il caso di confrontarsi un attimo anche con chi i fix poi li dovrebbe implementare, se non altro perchè non è detto che possa farlo davvero


                            Per il resto, così in pura teoria, concordo nei presupposti: alcuni cheat precotti di UOSteam sono abbastanza penosi e sarebbe bello poterseli levare dai piedi
                            Ciao a tutti e buon game!
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              @Casettina: Basterebbe vietarlo a Felucca..

                              @Magneto: Una schifezza quale il relative, dovrebbe essere messo tra le prime cose da fare dato che rovina parecchio il pvp.. sempre se la cosa è possibile, chiaramente.. ma ribadisco, in uno shard non si poteva fare, non pensavo non fosse possibile qui.
                              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-08-2016, 13:21.


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X