annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO o CONTRO] Relative Target

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    @Casettina: Basterebbe vietarlo a Felucca..

    @Magneto: Una schifezza quale il relative, dovrebbe essere messo tra le prime cose da fare dato che rovina parecchio il pvp.. sempre se la cosa è possibile, chiaramente.. ma ribadisco, in uno shard non si poteva fare, non pensavo non fosse possibile qui.
    se è per questo non va manco l'if poisoned e altre funzioni rovinagameplay

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      @Casettina: Basterebbe vietarlo a Felucca..
      Ok siamo d'accordo allora se è davvero così fastidiosa la cosa... Lato PVP non posso esprimermi quindi non mi intrometto in discorsi che non coprendo... Però ecco se la cosa dovesse veramente essere presa sul serio dovrebbe essere vietato per tutti gli assistant altrimenti si torna come un tempo che chi ha script di easyuo sgravi o usa injection si trova a poter fare cose che gli altri non possono (alla faccia della bravura del player) solo perchè sono stati "toccati" solo gli assistant "di massa" (come uosteam) e non gli altri... :-)

      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      se è per questo non va manco l'if poisoned e altre funzioni rovinagameplay
      Allora torno a ripetere... Torniamo a giocare col client liscio perchè queste cose le puoi benissimo fare con easyuo/injection/razor/razor-enhanced :-D
      Ultima modifica di Casettina; 16-08-2016, 13:32.
      Blasphemy Vanth
      Blasphe#1512 on Discord

      Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
      Harley Quinn: Lo siamo tutti.

      Commenta


      • #18
        Mai usato, quindi se si toglie poco mi importa

        Commenta


        • #19
          Cassettina secondo me confondi il relative location con il relative target comunque...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Cassettina secondo me confondi il relative location con il relative target comunque...
            Io intendo: targettilerelative 'nome' x
            Poi non so...
            Blasphemy Vanth
            Blasphe#1512 on Discord

            Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

            Commenta


            • #21
              Il discorso e' che se un mago con quella macro casta solamente paralize field con il relative tu non fai neanche un metro.. e' ridicolo..
              Per non parlare dei maghi war che con un solo tasto fanno teleport davanti di te scendendo dal pet e dismontandoti per 10 secondi = morto. ( Grandi Eugenio e Ste siete bravissimi )


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • #22
                Sei il primo a abusare del tile relative castando para Field in loop, io fossi in te starei proprio zitto. Questo dal lato personale. Dal lato del game play il target relative è figlio dei tempi, troppi programmi esterni e troppo diffusi. Ci son parecchie cose sgrave oggi l utente medio lamenta questo domani un altra cosa. Non ho nessuna intenzione di mettermi d accordo con te (banalmente perché dei tuoi soci non mi fido) quindi penso che il sondaggio da fare sia aboliamo easy uo e steam? Giusto x dare un idea è mai possibile che la gente castando una Spell cambi arco/mazza alla velocità della luce?
                Ultima modifica di EUGE; 19-09-2016, 08:57.
                Karasho cheat

                Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  Dal lato del game play il target relative è figlio dei tempi, troppi programmi esterni e troppo diffusi. Ci son parecchie cose sgrave oggi l utente medio lamenta questo domani un altra cosa. quindi penso che il sondaggio da fare sia aboliamo easy uo e steam? Giusto x dare un idea è mai possibile che la gente castando una Spell cambi arco/mazza alla velocità della luce?
                  Quoto in pieno. Massima stima!!! E a questo punto aggiungiamo ai programmi da "abolire" anche razor enhanced e injection!!! Finalmanete qualcuno che capisce che il problema non è un programma singolo. In linea generale comunque fa abbastanza ridere come il modo di ragionare sia cambiato dal "è un programma pubblico, nessuno ti vieta di imparare ad usarlo anche tu" di qualche anno fa, al "aboliamo questo e quell'altro perchè non sono più uno dei pochi a saperlo usare"...
                  Blasphemy Vanth
                  Blasphe#1512 on Discord

                  Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                  Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                  Commenta


                  • #24
                    Penso che il 90% della community pvp si renda conto che il livello di macro e script raggiunto ad oggi è ridicolo, gli script odierni ti permettono di compiere azioni automatizzate che prima non potevi nemmeno immaginare, il linguaggio di steam è semplice e le macro ad alto livello ormai le abbiamo tutti, quello che si sta cercando di fare è di tamponare le meccaniche più dannose senza dover estirpare steam/easyuo/e.razor cosa che come potete immaginare non è fattibile. Non temete comunque il blocco di questa funzionalità non verrà fatto e il mondo pvm potrà continuare a proliferare.


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Non temete comunque il blocco di questa funzionalità non verrà fatto e il mondo pvm potrà continuare a proliferare.
                      Oh Kashmir, qual buon vento?

                      Mi sbaglio io, o avverto nel tuo post un certo tono polemico nei confronti dello staff, e in particolar modo nei confronti di chi fixa?
                      D'altra parte, non sarebbe nemmeno la prima volta: recentemente, hai avuto più volte occasione di obiettare sulle scelte fatte riguardo ai fix e alle implementazioni (ora sono di corsa e non posso linkare post per post, eventualmente lo farò in seconda battuta). Non che, come detto e ridetto, ci sia nulla di male in una critica costruttiva... ma qui, a mio modesto parere, stiamo scivolando nella polemica sterile.

                      Mi spieghi in base a cosa sei certo che "il blocco di questa funzionalità non verrà fatto e il mondo pvm potrà continuare a proliferare"?, come a dire che a chi fixa interessa solo il mondo PVM?
                      No, perchè in questo caso, ti garantisco già al 90% che la cosa non si può fare, ma per ben altre ragioni: che sappia io (il restante 10% di incertezza è il mio margine di ignoranza sull'argomento), non vi è infatti alcun modo DAVVERO EFFICACE per bloccare lato server gli assistant evoluti, men che meno UOSteam al quale tu ricorri. Infatti, la famosa patch lato server per il Negotiate Features non ha mai funzionato, perchè ad essere buggato è il client (mai diffuso come opensource, e perciò blindato) che non riconosce correttamente gli ordini impartiti dal server.

                      Idem con patate per EasyUO, Injection e gli altri...

                      A margine di questo, mi piacerebbe sapere perchè, quando c'è da segnalare anomalie, ti fai vivo con tono conciliante in PM, e poi qua sul forum non manchi di polemizzare.

                      Saluti
                      Magneto
                      sigpic

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                        Oh Kashmir, qual buon vento?

                        Mi sbaglio io, o avverto nel tuo post un certo tono polemico nei confronti dello staff, e in particolar modo nei confronti di chi fixa?
                        D'altra parte, non sarebbe nemmeno la prima volta: recentemente, hai avuto più volte occasione di obiettare sulle scelte fatte riguardo ai fix e alle implementazioni (ora sono di corsa e non posso linkare post per post, eventualmente lo farò in seconda battuta). Non che, come detto e ridetto, ci sia nulla di male in una critica costruttiva... ma qui, a mio modesto parere, stiamo scivolando nella polemica sterile.

                        Mi spieghi in base a cosa sei certo che "il blocco di questa funzionalità non verrà fatto e il mondo pvm potrà continuare a proliferare"?, come a dire che a chi fixa interessa solo il mondo PVM?
                        No, perchè in questo caso, ti garantisco già al 90% che la cosa non si può fare, ma per ben altre ragioni: che sappia io (il restante 10% di incertezza è il mio margine di ignoranza sull'argomento), non vi è infatti alcun modo DAVVERO EFFICACE per bloccare lato server gli assistant evoluti, men che meno UOSteam al quale tu ricorri. Infatti, la famosa patch lato server per il Negotiate Features non ha mai funzionato, perchè ad essere buggato è il client (mai diffuso come opensource, e perciò blindato) che non riconosce correttamente gli ordini impartiti dal server.

                        Idem con patate per EasyUO, Injection e gli altri...

                        A margine di questo, mi piacerebbe sapere perchè, quando c'è da segnalare anomalie, ti fai vivo con tono conciliante in PM, e poi qua sul forum non manchi di polemizzare.

                        Saluti
                        Magneto
                        Non ho nemmeno letto tutto il post perché giá dalle prime due righe ho capito che ci siamo fraintesi. La mia lamentela é rivolta ai pvm stessi che non comprendono determinate meccaniche e ogni qualvolta che gli si tocca la loro sfera di gioco anche se in modo leggero succede il finimondo. Niente da ridire allo staff in questo periodo quello su cui non sono d'accordo lo abbiamo giá discusso settimane fa. Di critiche continueró a farne, i bug continuerò a segnalarli in toni concilianti tramite PM non capisco dove sia il problema. Al 90% la questione non verrá risolta ma non ho incolpato lo staff ma ho provocato (ripeto) il mondo PvM che trema per questi cambiamenti trascurando il benessere che ne trarrebbe l'intera comunitá.
                        Ultima modifica di _Hydro_; 19-09-2016, 15:50.


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                          Sei il primo a abusare del tile relative castando para Field in loop, io fossi in te starei proprio zitto. Questo dal lato personale. Dal lato del game play il target relative è figlio dei tempi, troppi programmi esterni e troppo diffusi. Ci son parecchie cose sgrave oggi l utente medio lamenta questo domani un altra cosa. Non ho nessuna intenzione di mettermi d accordo con te (banalmente perché dei tuoi soci non mi fido) quindi penso che il sondaggio da fare sia aboliamo easy uo e steam? Giusto x dare un idea è mai possibile che la gente castando una Spell cambi arco/mazza alla velocità della luce?
                          Peccato che non ho nemmeno la macro da quando ho resettato il computer.. grazie quindi per il complimento perché faccio tutto a mano, i miei compagni possono confermartelo, non sono come te che ne abusa, scarso.
                          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 19-09-2016, 21:57.


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #28
                            HA HA HA. Palare è inutile sei già li che flammi, goditi i dismount! Dato che è una delle cose più efficaci x segare te e i tuoi soci scripter/automi gli script nn si chiamano x caso "corsa insieme, targetta %minore (alias sharate) e godrick qualcosa"?
                            P.s. chiedilo ai tuoi compagni.
                            Ultima modifica di EUGE; 20-09-2016, 00:48.
                            Karasho cheat

                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                            Haldir c.i.t.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                              HA HA HA. Palare è inutile sei già li che flammi, goditi i dismount! Dato che è una delle cose più efficaci x segare te e i tuoi soci scripter/automi gli script nn si chiamano x caso "corsa insieme, targetta %minore (alias sharate) e godrick qualcosa"?
                              P.s. chiedilo ai tuoi compagni.
                              Rosik


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta


                              • #30
                                Vacanze un po di merd a marghe... sveglio alle 8.30... sul forum...
                                Karasho cheat

                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                                Haldir c.i.t.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X