annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo gioco che risolve tutto il pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccolo gioco che risolve tutto il pvp

    ogni fazione ha il proprio castello da difendere
    le kill danno il diritto di shoppare muri difensivi che potranno essere distrutti solo da una specifica classe e arma ( muro umano war fazionato. puo essere distrutto solo da questa classe altrimenti rimane intatto | muro gargoyle mago . solo un gargoyle mago non fazionato lo puo distruggere .. via dicendo dividento il tutto in (classe \tipo di attacco\fazionato e non fazionato))
    il gioco si attiva solo se vi sono player in tutte e 4 le fazioni.
    alla fine chi conquista tutti i castelli riceve un premio e i castelli si resettano.

    cosi :
    -si creano anche i gargoyle
    -non esisteranno piu solo 2 tipi di pvp
    -nel pvp ci sara un premio da conquistare con le kill.
    -non si rompe le scatole al pvm
    -avere o non arte di fazione diventa relativo

  • #2
    Scommetto fai solo pvm vero?
    Mi ricorda molto i galeoni di bucca, guarda come è finita
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
    ICQ:618-750-677

    Commenta


    • #3
      Tutto molto bello, ma dubito che lo staff abbia tempo e voglia di accantonare l'attuale scaletta di fix\implementazioni per una cosa da scriptare da 0 :P
      Jumpy Von Luen


      LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
        Tutto molto bello
        Dici? A me pare na stronzata.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Dici? A me pare na stronzata.
          Ovviamente era in tono scherzoso
          Non è con giochini e cose simili che si sistemerà il pvp ma con fix mirati (secondo me)
          Jumpy Von Luen


          LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

          Commenta


          • #6
            Aridaje, l'unico modo x sistemare il pvp è disinstallare whatsapp.

            p.s. per quanto riguarda la tua bellixxima idea mi compro un muro gargoyle fencer poisoner tamer mago paladino necromante e ho vinto il gioco?
            Ultima modifica di koky; 12-08-2016, 22:07.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              Aridaje, l'unico modo x sistemare il pvp è disinstallare whatsapp.

              p.s. per quanto riguarda la tua bellixxima idea mi compro un muro gargoyle fencer poisoner tamer mago paladino necromante e ho vinto il gioco?
              No, è resettare i cervelli degli idioti.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                No, è resettare i cervelli degli idioti.
                *

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  Aridaje, l'unico modo x sistemare il pvp è disinstallare whatsapp.

                  p.s. per quanto riguarda la tua bellixxima idea mi compro un muro gargoyle fencer poisoner tamer mago paladino necromante e ho vinto il gioco?
                  Sei diventato tutto ad un tratto scemo?

                  Logorroico..


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    Aridaje, l'unico modo x sistemare il pvp è disinstallare whatsapp.

                    p.s. per quanto riguarda la tua bellixxima idea mi compro un muro gargoyle fencer poisoner tamer mago paladino necromante e ho vinto il gioco?
                    Idea vecchia: http://whitewolf.wikia.com/wiki/Tremere_(VTM)



                    "C'era un nano che si chiamava Andvari", disse Reginn,
                    "e stava sempre in una cascata che si chiamava Andvarafors, sotto le sembianze di luccio
                    e si procurava da mangiare perché c'era abbondanza di pesci in quella cascata.
                    Otr, mio fratello, andava sempre in quella cascata e prendeva i pesci con la bocca
                    e li poggiava di volta in volta sulla riva".

                    Commenta


                    • #11
                      Il problema purtroppo siamo noi player e questo forum, calcola che la gente è così limitata che: Non gioca determinati template (x altro divertentissimi) non usa 1/3 delle Spell del libro di magery, mass logga e basta e nell 80% del tempo sf0tte in chat pubblica. Concludo dicendo che siamo 30 player al massimo, tutti super equippati e sossati, e la gente ancora champa nelle LL. Ti pare che c sia la maturità x partecipare a una cosa dove il template da usare non è il solito mago da spamm o il solito archer? Qui pvp significa gankare, tutto ciò che non è explo flame sleep arw fireball è un po' da lamer.
                      Karasho cheat

                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

                      Commenta


                      • #12
                        Eh sì, meglio stare 3 ore davanti ad un monitor ed aspettare per 2 pvppate da 45 secondi l'una in una sera...

                        Molto meglio massloggare come fanno tutti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                          Il problema purtroppo siamo noi player e questo forum, calcola che la gente è così limitata che: Non gioca determinati template (x altro divertentissimi) non usa 1/3 delle Spell del libro di magery
                          ^

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                            Il problema purtroppo sono io player.
                            Fix


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                              Il problema purtroppo siamo noi player e questo forum, calcola che la gente è così limitata che: Non gioca determinati template (x altro divertentissimi) non usa 1/3 delle Spell del libro di magery, mass logga e basta e nell 80% del tempo sf0tte in chat pubblica. Concludo dicendo che siamo 30 player al massimo, tutti super equippati e sossati, e la gente ancora champa nelle LL. Ti pare che c sia la maturità x partecipare a una cosa dove il template da usare non è il solito mago da spamm o il solito archer? Qui pvp significa gankare, tutto ciò che non è explo flame sleep arw fireball è un po' da lamer.
                              sei imbarazzante

                              è un po come se un qualsiasi fanatico religioso si lamentasse delle religioni e le loro regole.


                              E' bello giocare murando a croce il tuo ed impedirgli di castare (dunque di giocare quindi il tentativo di salvarsi)? Bellissimo modo di giocare e soprattutto tante persone poi vorranno giocare in questa maniera con te. Hai un'età per cui puoi fare dei ragionamenti complessi e che vanno oltre alla superficie ed al gioco di per sè. USALO e che cavolo.



                              Ecco cosa intendo quando scrivevo in precedenza di resettare i cervelli.....
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X