annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo gioco che risolve tutto il pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    In realtà rispondevo alla tuo intervento riguardante la storia della sos rubata.
    Ma faccio mea culpa. Evidentemente dovevo scrivere in maniera più semplificata...
    Semplificare un qualcosa che non è mai stato in discusisone!?!?!?
    Al mio intervento sulla sos rubata??!?!?!!?!?! Io non ho mai scritto qui che abbia lammato qualcosa. Stai replicando a caso o vuoi solo farmi aumentare il counter, così per capire, eh?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Semplificare un qualcosa che non è mai stato in discusisone!?!?!?
      Al mio intervento sulla sos rubata??!?!?!!?!?! Io non ho mai scritto qui che abbia lammato qualcosa. Stai replicando a caso o vuoi solo farmi aumentare il counter, così per capire, eh?
      No, replico a caso a sto punto della conversazione ... È che non sono bravo a disegnare...
      Ultima modifica di smallangel; 06-10-2016, 23:00.

      Mithrandir

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        No, replico a caso a sto punto della conversazione ... È che non sono bravo a disegnare...
        Ho notato difatti enormi difficoltà di comprensione del testo dunque di esposizione.
        Quello nemmeno io ecco perchè ho fatto il liceo classico, ma non credo sia una buona giustificazione perchè per quanto si disegni bene se si parla di pere che cosa c'entrano le mele?
        Spero tu possa risolvere. Un saluto.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 06-10-2016, 23:11.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Ho notato difatti enormi difficoltà di comprensione del testo dunque di esposizione..
          Confidavo Che le tue enormi potenzialità logico cognitive ti aiutassero a comprendere la mia versione.

          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          perchè per quanto si disegni bene se si parla di pere che cosa c'entrano le mele?
          Oddio, c'è chi è diventato famoso disegnando una pipa e dicendo che non era una pipa. Sono punti di vista, o forse sono solo tutti stupidi.

          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Spero tu possa risolvere. Un saluto.
          La ringrazio vedrò esercitarmi con tela e pennello.
          Ultima modifica di smallangel; 06-10-2016, 23:57.

          Mithrandir

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            Confidavo Che le tue enormi potenzialità logico cognitive ti aiutassero a comprendere la mia versione.
            Non c'è senso, dunque logica, quindi nulla da comprendere. Se ti parlo di gioco attivo (pvp) tu non puoi tirarmi fuori lammate di SoS



            Oddio, c'è chi è diventato famoso disegnando una pipa e dicendo che non era una pipa. Sono punti di vista, o forse sono solo tutti stupidi.
            Questa mi è piaciuta un sacco. Ottima risposta, peccato per la frase successiva che fa perdere incisività e forza alla tua bella battuta.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 07-10-2016, 00:33.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Non c'è senso, dunque logica, quindi nulla da comprendere. Se ti parlo di gioco attivo (pvp) tu non puoi tirarmi fuori lammate di SoS
              Difatti il mio commento , quello dopo il replay di princeps, non era rivolto a te, quantomeno al tuo discorso.
              Hanno accusato euge di aver provato a lammare una sos. È una boiata perché a lui non serve di certo una sos.
              Campo pvp ? È un altro discorso.

              Metto a posto i pennelli ?


              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Questa mi è piaciuta un sacco. Ottima risposta, peccato per la frase successiva che fa perdere incisività e forza alla tua bella battuta.
              Suppongo, quindi, che hai anche grande esperienza nel campo della comicità.
              Ecco, vedi ? Mi rovino sempre sul finale.
              Ultima modifica di smallangel; 07-10-2016, 01:02.

              Mithrandir

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                Difatti il mio commento , quello dopo il replay di princeps, non era rivolto a te, quantomeno al tuo discorso.
                Hanno accusato euge di aver provato a lammare una sos. È una boiata perché a lui non serve di certo una sos.
                Campo pvp ? È un altro discorso.
                Si, ma che cosa c'entra con tutto il discorso?

                A: Ciao, com'è il tempo oggi?
                B: Secondo me piove.
                C: Mi scappa la cacca.

                Quindi o te ne esci a caso e senza motivo oppure non so per quale motivo tu abbia continuato nonostante non fosse in discussione qui dentro questa cosa nè da parte mia nè da parte dell'altro partecipante visto che si è parlato soltanto del gioco attivo di questo player e non di lammate:
                Non mi metto a giudicare le porcate xké chi più chi meno tutti ne abbiamo fatte...vuoi x rosik o altro...ma ti assicuro che ho giocato sia contro EUGE che con...ed è un ottimo player...e forse è uno dei pochi rimasti che prova e cerca sempre di scoprire nuovi template....quindi finitela di flammarlo a gratis xké fa muri a x o altro...se nel 2016 vi fate ancora murare a croce con tutti gli script che avete è xké siete davvero babbi...
                Dunque ciò ci riporta alla prima domanda (domandare è lecito rispondere è cortesia. Mi pare che io l'abbia fatto per i tuoi quesiti visto che non ricerco una "vittoria" dialettica) che ti ho posto:
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Quindi de che stai a parlà?
                Vorrei vedere che cosa mi risponderesti se tu ti mettessi a parlare di hidder e di come giocarlo in maniera divertente ed io ti rispondessi che sifodias è un lamer. :\
                Metto a posto i pennelli ?
                Assolutamento no. Non riporli anzi non perdere tempo e mettiti subito al lavoro e non indulgiare oltre!!!!

                Suppongo, quindi, che hai anche grande esperienza nel campo della comicità.
                Ecco, vedi ? Mi rovino sempre sul finale.
                No, era una ottima risposta ai MIEI OCCHI solo che IO non avrei fatto quell'aggiunta da ragazza acidella perchè già di per sè era una bella stoccata. Così, SECONDO ME, perde un po' del suo valore di battuta facendo trasparire del fastidio.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 07-10-2016, 01:59.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #38
                  Anni e anni di mai dire goal sono finalmente serviti a qualcosa
                  https://youtu.be/ZW1qSuafkkc


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #39
                    Amix io contro di te avrò fatto si e no 15 pvppate in 10 anni e passa che gioco a questo gioco:

                    in 5 nn avevo ancora il fazionato e anche mio fratello ti ricorda perchè morivi contro night e ww con un dismount, eri fencer poisoner?
                    5 ero hidder fencer e fazionato, e la probabilmente ha iniziato a salirti il rosik xkè nn potevi gakare con gli amici,
                    nelle ultime 5, dopo che avevo terminato un pg fazionato decente, ti si vedeva poco piu che altro mirror e te che scappi in lupo o ti boxi gankando ovviamente mono compo.

                    Gran giocatore che CON MERITO scassa la mink1a sul forum, lo facesse un menegrot, un sifodias, un margherita, gente che sa giocare capirei ma tu? Opinioni piene di belle parole sf0tò e gran senso logico ma limitate, a mio parere, da poca esperienza di gioco, nessuna al momento, e limiti evidenti del tuo pg ed equip (+ scarsa velocità di dita).
                    Il fatto che gli energy field siano da sporchi è una cagata che nasce da questo forum dove giocatori non dotati e paracul0 (categorie di cui fai parte) han preferito mettere gli energy field e la skill hiding come parafulmine piuttosto che combattere l'uso di reali cheat: quando chi aveva injiection pvppava vs chi aveva il vecchio razor e scriveva qui sopra di essere più forte ha ucciso questo gioco. Penso valga il proverbiale cornuto e mazziato.
                    Ed oggi è come ieri, mass log e programmini per dare utilità a chi nn sa giocare invece di spiegargli come giocare e "allenarlo". Grazie a di0 molti programmi di qualità sn diventati pubblici, e al war indecentemente full scriptato un bel tp+dismo di mazza da macro nn glielo leva nessuno.
                    Ultima modifica di EUGE; 07-10-2016, 09:44.
                    Karasho cheat

                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      A: Ciao, com'è il tempo oggi?
                      B: Secondo me pioverà.
                      C: Allora potremmo andarci a prendere una cioccolata calda
                      La conversazione si è spostata da un soggetto:il tempo , ad un altro: la cioccolata calda mantenendo però il riferimento al soggetto iniziale:

                      Se il tempo è brutto, potremmo prenderci una cioccolata calda.

                      in una discussione interessante e flessibile capita spesso.

                      Ora faccio un'altro esempio:
                      A: Euge è un player onesto, secondo me.
                      B: Anche secondo me, non avrebbe mai rubato quella sos
                      Comprendi ?


                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Vorrei vedere che cosa mi risponderesti se tu ti mettessi a parlare di hidder e di come giocarlo in maniera divertente ed io ti rispondessi che sifodias è un lamer. :\
                      E qui faccio un altro disegn... Volevo dire esempio:

                      Originariamente inviato da Un reply sensato
                      A: L'hidder è un template divertentissimo!
                      B: Per me è un template da lamer, come Sifodias
                      C'è il riferimento al discorso iniziale , inoltre sifodias ha un hidder.
                      PER ME , è pertinente.

                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      No, era una ottima risposta ai MIEI OCCHI solo che IO non avrei fatto quell'aggiunta da ragazza acidella perchè già di per sè era una bella stoccata. Così, SECONDO ME, perde un po' del suo valore di battuta facendo trasparire del fastidio.
                      Forse volevo far trasparire quello?

                      Mithrandir

                      Commenta


                      • #41
                        fate un gruppo whatsapp per parlare del gameplay di EUGE, avete fracassato

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          fate un gruppo whatsapp per parlare del gameplay di EUGE, avete fracassato
                          PER ORA è pervenuto solo un punteggio reputazione negativo sul mio profilo, forse un timido tentativo di approccio da parte sua.
                          Siamo ben lontani dallo scambiarci i numeri di telefono, d'altronde sono una:

                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          ragazza acidella

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                            fate un gruppo whatsapp per parlare del gameplay di EUGE, avete fracassato
                            "Beh..Non è ancora il momento di cominciare a farci i b0cchini a vicenda"
                            Cit. Mr. Wolf


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              La conversazione si è spostata da un soggetto:il tempo , ad un altro: la cioccolata calda mantenendo però il riferimento al soggetto iniziale:

                              Se il tempo è brutto, potremmo prenderci una cioccolata calda.

                              Ma non puoi spacciare un Ciobar per una vera cioccolata calda fatta in casa.

                              Haldir, stai resistendo! Da quanti giorni non vieni sospeso? Ahahah

                              Commenta


                              • #45
                                Niente, ci rinuncio eppure mi ero anche impegnato cercando di non esser troppo provocatorio nonostante i tanti assist ricevuti. Il rosik è un'arma potente e, magra consolazione, almeno si è coscienti di ciò.
                                Morale: chi vuole aver ragione la deve avere perchè o non riesce o non vuole vedere al di là del proprio naso.

                                Non si tratta di opinioni in questo caso altrimenti chiunque può dire "eh ma secondo me c'entra". Che diavolo vuol dire? Allora tutto è possibile e la frase "impossible is nothing" è pura Verità con tanto di "V" maiuscola :\
                                "Così è, se vi pare" (cit.)
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 07-10-2016, 23:26.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X