annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo gioco che risolve tutto il pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Noobtroppa hai mai giocato un mago? è un esperienza divertente e ti assicuro che nei muri puoi castare, e nn ci sono "aiuti" da programmini esterni x murare come coi para field. Ovvio se la tua tattica di fuga è wolf form ogni "is attakking you" come facevi è un barba trucco che ti chiava senza possibilità di salvezza, ma un player medio evita facilmente un muro a x.
    Logga, gioca, poi parla (non è un flame, anzi nn ho nessuna voglia di averti in ts dato che suppongo tu sia minax). Ti assicuro che la velocità del gioco e le possibilità di fare kill sn molto diverse rispetto a quando giocavi a causa dell uso spropositato di programmi esterni x xossheallare in aggiunta al fatto che ovviamente la gente migliora il suo livello di gioco e di equip man mano che gioca (i danni necesssari x killare uno nel 2004 erano x ora sn x + 15/20, quindi ad es il drop di un mago necro inscribe nn shotta più, idem quello del combat inscribe e spesso se droppi con quei template resti come un tonno in mezzo a 10 nemici a fare il birillo e quando nn droppi devi stare a dir poco fuori schermo xkè se ti targettano gli archer nemici ti cancellano salvo il tuo team giochi x xossheallarti).
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      Noobtroppa hai mai giocato un mago? è un esperienza divertente e ti assicuro che nei muri puoi castare, e nn ci sono "aiuti" da programmini esterni x murare come coi para field. Ovvio se la tua tattica di fuga è wolf form ogni "is attakking you" come facevi è un barba trucco che ti chiava senza possibilità di salvezza, ma un player medio evita facilmente un muro a x.
      Logga, gioca, poi parla (non è un flame, anzi nn ho nessuna voglia di averti in ts dato che suppongo tu sia minax). Ti assicuro che la velocità del gioco e le possibilità di fare kill sn molto diverse rispetto a quando giocavi a causa dell uso spropositato di programmi esterni x xossheallare in aggiunta al fatto che ovviamente la gente migliora il suo livello di gioco e di equip man mano che gioca (i danni necesssari x killare uno nel 2004 erano x ora sn x + 15/20, quindi ad es il drop di un mago necro inscribe nn shotta più, idem quello del combat inscribe e spesso se droppi con quei template resti come un tonno in mezzo a 10 nemici a fare il birillo e quando nn droppi devi stare a dir poco fuori schermo xkè se ti targettano gli archer
      nemici ti cancellano salvo il tuo team giochi x xossheallarti).
      Quindi?
      Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
      "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
      ICQ:618-750-677

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
        Quindi?
        Ah ma perché ti aspetti pure un senso dai post dell avv. euge?


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          Noobtroppa hai mai giocato un mago? è un esperienza divertente e ti assicuro che nei muri puoi castare, e nn ci sono "aiuti" da programmini esterni x murare come coi para field. Ovvio se la tua tattica di fuga è wolf form ogni "is attakking you" come facevi è un barba trucco che ti chiava senza possibilità di salvezza, ma un player medio evita facilmente un muro a x.
          Logga, gioca, poi parla (non è un flame, anzi nn ho nessuna voglia di averti in ts dato che suppongo tu sia minax). Ti assicuro che la velocità del gioco e le possibilità di fare kill sn molto diverse rispetto a quando giocavi a causa dell uso spropositato di programmi esterni x xossheallare in aggiunta al fatto che ovviamente la gente migliora il suo livello di gioco e di equip man mano che gioca (i danni necesssari x killare uno nel 2004 erano x ora sn x + 15/20, quindi ad es il drop di un mago necro inscribe nn shotta più, idem quello del combat inscribe e spesso se droppi con quei template resti come un tonno in mezzo a 10 nemici a fare il birillo e quando nn droppi devi stare a dir poco fuori schermo xkè se ti targettano gli archer nemici ti cancellano salvo il tuo team giochi x xossheallarti).
          ma che diavolo hai scritto?

          Impara a giocare degnamente ed a comportarti con chi ti permette di giocare poi leggerò con interesse qualsiasi cosa tu scriva. Non mi serve assolutamente giocare per sapere come ti comporti e come ti sei sempre comportato in tutti questi anni fra porcate, recall\gate quando ancora si poteva, muri a croce e giocare col blu.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 30-09-2016, 02:23.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            ma che diavolo hai scritto?

            Impara a giocare degnamente ed a comportarti con chi ti permette di giocare poi leggerò con interesse qualsiasi cosa tu scriva. Non mi serve assolutamente giocare per sapere come ti comporti e come ti sei sempre comportato in tutti questi anni fra porcate, recall\gate quando ancora si poteva, muri a croce e giocare col blu.
            Non mi metto a giudicare le porcate xké chi più chi meno tutti ne abbiamo fatte...vuoi x rosik o altro...ma ti assicuro che ho giocato sia contro EUGE che con...ed è un ottimo player...e forse è uno dei pochi rimasti che prova e cerca sempre di scoprire nuovi template....quindi finitela di flammarlo a gratis xké fa muri a x o altro...se nel 2016 vi fate ancora murare a croce con tutti gli script che avete è xké siete davvero babbi...
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              Non mi metto a giudicare le porcate xké chi più chi meno tutti ne abbiamo fatte...vuoi x rosik o altro...ma ti assicuro che ho giocato sia contro EUGE che con...ed è un ottimo player...e forse è uno dei pochi rimasti che prova e cerca sempre di scoprire nuovi template....quindi finitela di flammarlo a gratis xké fa muri a x o altro...se nel 2016 vi fate ancora murare a croce con tutti gli script che avete è xké siete davvero babbi...
              *

              Tra le altre cose chi ne sparla a pieni voti non ci ha giocato insieme e non lo conosce, lo hanno accusato di voler lammare una sos che è una boiata atroce, chi ci ha passato del tempo sa che comunque non ha di certo bisogno di soldi o sos. per quanto riguarda i muri a croce io francamente lo trovo un gameplay da stronzi, però se c'è la spell sul libro un motivo c'è.

              fatevi sospendere di nuovo!
              Enjoy!
              Ultima modifica di smallangel; 30-09-2016, 09:04.

              Mithrandir

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                Non mi metto a giudicare le porcate xké chi più chi meno tutti ne abbiamo fatte...vuoi x rosik o altro...ma ti assicuro che ho giocato sia contro EUGE che con...ed è un ottimo player...e forse è uno dei pochi rimasti che prova e cerca sempre di scoprire nuovi template....quindi finitela di flammarlo a gratis xké fa muri a x o altro...se nel 2016 vi fate ancora murare a croce con tutti gli script che avete è xké siete davvero babbi...
                C'ho giocato una vita contro questo soggetto. Puoi dire ciò che vuoi ma non cambia la sostanza del mio pensiero nè tantomeno delle sue azioni. Gate, blu, recall, muri a croce e via dicendo.
                Poi mi spieghi che cosa c'entri il voler provare nuovi template col giocare in maniera sporca. Sarei prorprio curioso di saperlo.

                Ah, per la cronaca almeno per quanto mi riguarda non ho mai fatto le porcate in pvp che condanno agli altri appunto perchè RISPETTO chi mi permette di giocare ed il vincere a qualsiasi costo è una pratica idiota visto che è un gioco. Poi se si perde pace, si rosika e si torna a giocare......altresì mi sono accorto che per molti perdere o morire è un reato di lesa maestà
                Se proprio mi si vuole imputare qualcosa mi sono permesso qualche reskill, anche per rosik, verso qualcuno che proprio bene non si comportava, ma mai nulla più di questo

                @smallangel: non è necessario giocare insieme a qualcuno per definirlo un giocatore scorretto. Basta semplicemente giocarci contro. Fra l'altro io non ho mai parlato di sos lammate. Conoscevo anche io questa storia, ma non avendo dati oggettivi o da me stesso riscontrati non può essere un argomento di discussione. Quindi de che stai a parlà?

                La spell c'è perchè i muri sono tutt'oggi comunque una mossa utile a volte ed ancora di più lo erano in passato quando ancora i war non avevano nemmeno le scroll di teleport. E' chiaro che il gioco ed i giocatori si evolvano e dunque certe spell diventino più o meno utili a seconda della fattispecie. Dicesi evoluzione.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

                  Ah, per la cronaca almeno per quanto mi riguarda non ho mai fatto le porcate in pvp che condanno agli altri appunto perchè RISPETTO chi mi permette di giocare ed il vincere a qualsiasi costo è una pratica idiota visto che è un gioco. Poi se si perde pace, si rosika e si torna a giocare......altresì mi sono accorto che per molti perdere o morire è un reato di lesa maestà
                  Se proprio mi si vuole imputare qualcosa mi sono permesso qualche reskill, anche per rosik, verso qualcuno che proprio bene non si comportava, ma mai nulla più di questo
                  .
                  E poi c'è quella volta che sfruttando un bug siamo andati in barca fino a minoc, al formicaio su trammel con i rossi, e abbiamo fatto manbassa
                  Ma questa è un altra storia


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #24
                    Eh si solo i pvm a formiche potevate ammazzare voi due insieme.


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • #25
                      Quindi Kash alla fine hai fatto uso della pillola del coraggio semi-cit.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Eh si solo i pvm a formiche potevate ammazzare voi due insieme.
                        Si come quella volta al gate che sei morto in 1vs1
                        Se vuoi ti do le coordinate del formicaio così torni la a fare un po' di pratica


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          @smallangel: non è necessario giocare insieme a qualcuno per definirlo un giocatore scorretto. Basta semplicemente giocarci contro.
                          Io credo che tentare di vedere le cose da un'altra prospettiva aiuta a comprendere tutto l'insieme. Ho giocato con Euge e mi sono fatto un'idea, ho giocato contro e ho mantenuto quell'idea. puoi dire altrettanto ?

                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Fra l'altro io non ho mai parlato di sos lammate. Conoscevo anche io questa storia, ma non avendo dati oggettivi o da me stesso riscontrati non può essere un argomento di discussione. Quindi de che stai a parlà?
                          Non mi sono rivolto a te, nè ti ho citato nel mio post precedente.

                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          La spell c'è perchè i muri sono tutt'oggi comunque una mossa utile a volte ed ancora di più lo erano in passato quando ancora i war non avevano nemmeno le scroll di teleport. E' chiaro che il gioco ed i giocatori si evolvano e dunque certe spell diventino più o meno utili a seconda della fattispecie. Dicesi evoluzione.
                          Quando e in che modo quindi è possibile utilizzare i field secondo te ?

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • #28
                            Dammi le cordinate che faccio la macro "topo scappa nel buco"

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              E poi c'è quella volta che sfruttando un bug siamo andati in barca fino a minoc, al formicaio su trammel con i rossi, e abbiamo fatto manbassa
                              Ma questa è un altra storia
                              Ricordo veramente vagamente questa cosa. Altresì non ricordo kill vari. Era il periodo in cui ci fu il condono dei kill?
                              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Eh si solo i pvm a formiche potevate ammazzare voi due insieme.
                              il + forte (cit.)
                              Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              Io credo che tentare di vedere le cose da un'altra prospettiva aiuta a comprendere tutto l'insieme. Ho giocato con Euge e mi sono fatto un'idea, ho giocato contro e ho mantenuto quell'idea. puoi dire altrettanto ?






                              Quando e in che modo quindi è possibile utilizzare i field secondo te ?
                              Credo che oggi come oggi a parte per i muri a croce il field non sia più di molta utilità se non nei dungeon con pvm poco organizzati.

                              All'epoca delle campali a Bucca si giocava spesso di energy field all'altezza dei ponti prima di scontrarsi apertamente e per studiare la strategie migliorii per fregare il gruppo avversario ed in caso per fregare qualche impulsivo che partiva in quarta e bloccargli la fuga sul ponte per tornare nel gruppo. Questo poi poteva valere per qualsiasi passaggio stretto come i ponti o per i dungeon. Stessa cosa anche per quando si difendevano gli harrower o qualche altro champ "chiuso". Ormai tutto ciò può al limite essere una tecnica valida per bloccare dei pvm senza magery. Di certo non credo siano nati per bloccare i giocatori sullo stesso tile stupidi o poco svegli oppure scarsi che siano. E' un modo di giocare deficiente.

                              Non mi sono rivolto a te, nè ti ho citato nel mio post precedente.
                              Ah, dunque lo hai scritto tanto per scrivere un qualcosa che comunque si riferisce all'argomento che sto trattando.....va bene
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 06-10-2016, 18:07.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Ah, dunque lo hai scritto tanto per scrivere un qualcosa che comunque si riferisce all'argomento che sto trattando.....va bene
                                In realtà rispondevo alla tuo intervento riguardante la storia della sos rubata.
                                Ma faccio mea culpa. Evidentemente dovevo scrivere in maniera più semplificata...

                                Mithrandir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X