annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Perchč tu dei minax hai parlato sempre bene quando eri LvX? Va la va la, chiacchierone
    No, ma non li chiamo famiglia e non insinuo che da noi ci siano sempre stati buoni rapporti, cmq dimmi una persona della quale mi hai sentito parlare male quando eravamo insieme, invece nel tuo caso marghe mi sa che se inizio a fare la lista finisco domani.
    Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
      No, ma non li chiamo famiglia e non insinuo che da noi ci siano sempre stati buoni rapporti, cmq dimmi una persona della quale mi hai sentito parlare male quando eravamo insieme, invece nel tuo caso marghe mi sa che se inizio a fare la lista finisco domani.
      Falla, e voglio sapere anche cosa ho detto.. Chiacchierone-rosikone

      Vi aspettiamo a Felucca, se ancora ricordate cos'č. ( e non č la landa degli evocatori )

      Adieu
      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 30-08-2016, 21:52.


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Falla, e voglio sapere anche cosa ho detto.. Chiacchierone-rosikone

        Vi aspettiamo a Felucca, se ancora ricordate cos'č. ( e non č la landa degli evocatori )

        Adieu

        Commenta


        • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Finchč offre 10kk non lo troverā mai...
          Giusto kash, prova con qualche €... Forse rimedi anche il totem.

          Mithrandir

          Commenta


          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            LUX MEA LUX
            Ma stai sulle palle a tutti? <3

            Commenta


            • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                Per prima cosa questo č un forum pubblico e scrivo quando voglio, secondo io sono stato in gilda con alcuni dei tuoi attuali compagni che tu stesso hai definito "famiglia" e mi ricordo bene cosa pensavano di te, terzo se prendi un calmante ci fai un favore a tutti.
                Scrivi pure nel tuo bel forum pubblico ma non citarmi dal momento che nn sto parlando con te inoltre quello che pensano o che pensavano non mi interessa spero che abbiano avuto modo di ricredersi e di apprezzarmi ma in ogni caso restano comunque cose che non ti riguardano. Probabilmente se avessi avuto la fortuna di far parte del nostro gruppo non avresti nemmeno minimamente pensato di poter mettere parole in bocca a gente che nemmeno conosci.
                Considero famiglia tutto ciō che entra a far parte della mia quotidianitā,fidanzata,cane,amici,clienti,dipenden ti ecc ecc. Sarō una persona carnale un ipocrita o solo un idiota ma rimangono sempre e comunque cose che non interessano a chi non fa parte della mia quotidianitā e sinceramente caro gaxx di te so solo che eri un lvx e ora sei un minax,probabilmente scrivi solo per non morderti i gomiti
                Dark Atreides [SL]

                Commenta


                • Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                  Ma stai sulle palle a tutti? <3
                  Ci provo... ma alcuni sono inarrivabili

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Scrivi pure nel tuo bel forum pubblico ma non citarmi dal momento che nn sto parlando con te inoltre quello che pensano o che pensavano non mi interessa spero che abbiano avuto modo di ricredersi e di apprezzarmi ma in ogni caso restano comunque cose che non ti riguardano. Probabilmente se avessi avuto la fortuna di far parte del nostro gruppo non avresti nemmeno minimamente pensato di poter mettere parole in bocca a gente che nemmeno conosci.
                    Considero famiglia tutto ciō che entra a far parte della mia quotidianitā,fidanzata,cane,amici,clienti,dipenden ti ecc ecc. Sarō una persona carnale un ipocrita o solo un idiota ma rimangono sempre e comunque cose che non interessano a chi non fa parte della mia quotidianitā e sinceramente caro gaxx di te so solo che eri un lvx e ora sei un minax,probabilmente scrivi solo per non morderti i gomiti
                    Peccato sono proprio sfortunato a non avere una famiglia cosė bella su Uodreams
                    Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                    Commenta


                    • Margherita fa la mamma? e Karasho fa il papā?
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Margherita fa la mamma? e Karasho fa il papā?
                        E abbiamo anche il nonno!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          E abbiamo anche il nonno!
                          Non dimenticarti la nostra nuova punta di diamante, Er Ciccio


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • A breve sui nostri schermi nino il mazzettaro
                            Dark Atreides [SL]

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              sinceramente caro gaxx di te so solo che eri un lvx e ora sei un minax,probabilmente scrivi solo per non morderti i gomiti
                              vi prego fermatelo che sto ridendo da 20 min davanti al pc a leggere i suoi post
                              Ma Dark nella famiglia fa il clown?
                              icq: 361-063-578

                              Commenta


                              • La famigghia

                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X