annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    stai trollando da troppo tempo amico, stai diventando fastidioso e io non amo la gente che si accolla.
    ah giusto 10 anni fa eri su fantasy con l amico gm e la roba addata



    per dovere di cronaca il pm con l'offerta lo ho letto dopo il "reply"
    Ultima modifica di koky; 30-08-2016, 21:39.

    Commenta


    • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      Mha..che personaggio.. Spali ***** sulla gente a raffica e alla fine non sei nemmeno capace di dare risposte concrete,mi vieni a dire che non hai letto e che 10 anni fa non giocavi su dreams, ah ma quindi hai letto? XD
      PERSONAGGIO!!!!
      Dark Atreides [SL]

      Commenta


      • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Mha..che personaggio.. Spali ***** sulla gente a raffica e alla fine non sei nemmeno capace di dare risposte concrete,mi vieni a dire che non hai letto e che 10 anni fa non giocavi su dreams, ah ma quindi hai letto? XD
        PERSONAGGIO!!!!
        Dai sveglia ho risposto e ho iniziato a leggere...

        Commenta


        • L'ha presa bene insomma
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            ho iniziato a leggere...
            Hai fatto bene, l'analfabetismo è una brutta bestia.

            p.s.
            ma tu sei quello che è ancora indietro di 90kk?
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

            Commenta


            • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Certo che tu hai proprio dei seri problemi mentali, oppure dici tante di queste cazzate solo per +1?
              E' una domanda seria xk se inizi a flammare anche i post che faccio sul market in duelli e battaglie significa che hai problemi proprio nei miei confronti,ma la cosa che mi stupisce è: chi caxxo ti conosce?cioè seriamente ma cosa vuoi? Hai bisogno di attenzioni? Ti serve qualcosa?
              inoltre mi sembra di averti offerto uno scambio 1:1 di un tuo ecru per una mia liutenant, ma tu probabilmente sei troppo impegnato a fare lo sboroncello qua sul forum,la fine che hai fatto e che stai facendo lentamente la si vede, onnipresente sul forum e in chat pubblica ma su felucca chi sei? Io non ti vedo più,come mai? Se nn hai compagni potresti sempre unirti a quiron come fanno i tuoi alleati pvm,non ti piace quiron? Hai problemi anche con lui?
              Del resto cosa ci si può aspettare da uno che sta sulle palle anche ai suoi compagni di gilda..
              Per l ennesima volta cercherò di accannare te e i tuoi post demenziali xk ovviamente in questo campo sei un fenomeno,sperando di non essere tirato più in ballo da te dato che io non ti cago di striscio e mi piacerebbe che ricambiassi allo stesso modo,ma nonostante ciò sono sempre nei tuoi pensieri.
              Ciao distinti saluti Legion,smettila di ridicolizzarti sei quasi più bambino di 10 anni fa,è ora di smetterla di mancare di rispetto a destra e a sinistra credendoti onnipotente e migliore del mondo xk da parte mia (e di molti giocanti)la tua parola viene sempre dopo le palle dell asino.
              Buonaserata piccolo (e non mi riferisco alla tua età )
              Per la parte dove dici che sta sulle palle ai suoi compagni di gilda, meglio che non sai cosa dicevano di te alcuni componenti della tua attuale super famiglia...
              Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio


                Per la parte dove dici che sta sulle palle ai suoi compagni di gilda, meglio che non sai cosa dicevano di te alcuni componenti della tua attuale super famiglia...
                Quest'entrata a gamba a gamba tesa di gaxx ha fatto veramente male:
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

                Commenta


                • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  Dai sveglia ho risposto e ho iniziato a leggere...
                  Ma dai smettila di ridicolizzarti,non l ho presa bene xk fa sempre quello nn è la prima volta ed arrivati ad un punto uno si chiede ma questo da me che caxxo vuole? Allora dato che con le buone nn capisce mi sembra il caso di scrivergli con "parole povere" per rendere meglio l'idea, ah a proposito di rendere meglio l idea, hai presente le palle dell asino?
                  Ti accanno vah, ti sto dedicando troppo tempo,se vuoi che ti dedichi dell'ulteriore tempo vieni a fare lo sborone a brit al posto di farlo solo ed unicamente sul forum così dopo muori e inizi a proporre le tue cagate che osate chiamare fix,almeno cosi hai altri argomenti e non ti tocca appellarti anche sui thread fatti nella sezione market pur a costo di spammare minc***te
                  Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio


                  Per la parte dove dici che sta sulle palle ai suoi compagni di gilda, meglio che non sai cosa dicevano di te alcuni componenti della tua attuale super famiglia...
                  Tu che ne sai di cosa si dice in famiglia? Sei l'avvocato? Ti ho citato?chiesto qualcosa? Koky ha panicato e sei corso al pc in supporto del tuo coogildato? Ma ragazzi guardate che questo è il forum non il gioco,dovete panicare a felucca non sul forum,vedo che qua siete perennemente attivi e pronti a scrivere ma nel game vediamo solo worker e modelli fermi a luna,state facendo qualche concorso? Ah ps: ma chi ti ha nominato? Fai parte della difesa a 2 con jack?
                  Ultima modifica di DarkDruy; 30-08-2016, 22:22.
                  Dark Atreides [SL]

                  Commenta


                  • Tranquilli i minax stanno preparando gli smalti.

                    Commenta


                    • Ma il vostro obiettivo non era di rendere lo shard full ally gang\SL? Beh ora che ci siete riusciti vi lamentate pure?
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Ma il vostro obiettivo non era di rendere lo shard full ally gang\SL? Beh ora che ci siete riusciti vi lamentate pure?
                        Ma "full ally gang\SL" significa 100%?
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio


                          Per la parte dove dici che sta sulle palle ai suoi compagni di gilda, meglio che non sai cosa dicevano di te alcuni componenti della tua attuale super famiglia...
                          Rosik


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                            Ma il vostro obiettivo non era di rendere lo shard full ally gang\SL? Beh ora che ci siete riusciti vi lamentate pure?
                            Se il tuo problema è la quantità ti assicuro che l'80% degli sl non ha bisogno di panicare x te, il restante 20% fa pvp da qualche mese,rimango a tua completa disposizione per dimostrarti quanto è vero ciò che hai appena letto.
                            Fate tutti i fenomeni ma l unico dei vostri che si cimenta in 1vs1 raid e pvp è quirion e con questo ho detto veramente tutto
                            Dark Atreides [SL]

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Ma dai smettila di ridicolizzarti,non l ho presa bene xk fa sempre quello nn è la prima volta ed arrivati ad un punto uno si chiede ma questo da me che caxxo vuole? Allora dato che con le buone nn capisce mi sembra il caso di scrivergli con "parole povere" per rendere meglio l'idea, ah a proposito di rendere meglio l idea, hai presente le palle dell asino?
                              Ti accanno vah, ti sto dedicando troppo tempo,se vuoi che ti dedichi dell'ulteriore tempo vieni a fare lo sborone a brit al posto di farlo solo ed unicamente sul forum così dopo muori e inizi a proporre le tue cagate che osate chiamare fix,almeno cosi hai altri argomenti e non ti tocca appellarti anche sui thread fatti nella sezione market pur a costo di spammare minc***te

                              Tu che ne sai di cosa si dice in famiglia? Sei l'avvocato? Ti ho citato?chiesto qualcosa? Koky ha panicato e sei corso al pc in supporto del tuo coogildato? Ma ragazzi guardate che questo è il forum non il gioco,dovete panicare a felucca non sul forum,vedo che qua siete perennemente attivi e pronti a scrivere ma nel game vediamo solo worker e modelli fermi a luna,state facendo qualche concorso? Ah ps: ma chi ti ha nominato? Fai parte della difesa a 2 con jack?
                              Per prima cosa questo è un forum pubblico e scrivo quando voglio, secondo io sono stato in gilda con alcuni dei tuoi attuali compagni che tu stesso hai definito "famiglia" e mi ricordo bene cosa pensavano di te, terzo se prendi un calmante ci fai un favore a tutti.
                              Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                                Per prima cosa questo è un forum pubblico e scrivo quando voglio, secondo io sono stato in gilda con alcuni dei tuoi attuali compagni che tu stesso hai definito "famiglia" e mi ricordo bene cosa pensavano di te, terzo se prendi un calmante ci fai un favore a tutti.
                                Perchè tu dei Kashmir&co hai parlato sempre bene quando eri LvX? Va la va la, chiacchierone

                                Tiri il sasso, nascondi la mano


                                Templair's of Britain [LvX]

                                Shadow Lords Faction [SL]

                                Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X