annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?

    E' una domanda che mi pongo spesso.. aiutano o non aiutano il pvp odierno?

    Pro:

    - danno la possibilità a tutti di arrivare a equip medio alti con pochissimi sforzi ( può essere visto anche come un contro a parer mio)
    - danno un senso alla cattura delle città di fazione/ ai punkte/ ai silver coin


    Contro:
    - Paura di perdere punkte/ uscire in inferiorità
    - Svalutazione del mercato per molti oggetti


    Per ora mi vengono in mente solo questi ma sicuramente ce ne sono altri, personalmente sono favorevole alla rimozione degli artefatti, sarà che uso solo il carapace e la cosa poco mi tocca ma anche vedendo i miei compagni ( ma sicuramente la questione non è circoscritta ai minax) il problema punkte "gne gne gne" è un problema comune.

    L'unica cosa che un po' mi blocca è come dare un senso alle città/ ai silver / e ai punkte?

    Una cosa che mi è venuta in mente è di dare la possibilità di mettere i vendor di fazione solo dentro la propria fortezza di fazione nel caso in cui si hanno 5/8 città. in seguito resettare i soldi nelle città di fazione fare in modo (ad esempio) che ogni 24h 500sc vengano verati nella fortezza di fazione per comprare vendor/ banchiere/guardie/stalliere/ non rimovibili ma con un decay discreto. Così ci sarebbe una vera costruzione della strongold di fazione e forse una disputa per le città di fazione.
    Ovviamente richiederebbe molto a livello di script e non so nemmeno se sia fattibile. E' solo un'idea.

    Scrivete i vostri pro e contro e se siete più o meno favorevoli.

    Ciao!
    Ultima modifica di _Hydro_; 09-08-2016, 12:29.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

  • #2
    tu credi che cavando gli artefatti di fazione smettadi fare pvp con whatsapp...?
    stai fresco.

    comunque sono contrario, si può risolvere il "problema" punkte in altro modo.

    p.s. mi riferisco ad entrambe le fazioni.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      tu credi che cavando gli artefatti di fazione smettadi fare pvp con whatsapp...?
      stai fresco.

      comunque sono contrario, si può risolvere il "problema" punkte in altro modo.

      p.s. mi riferisco ad entrambe le fazioni.
      Non è solo un problema punkte.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Non è solo un problema punkte.
        Allora tu credi che se cavi gli arte di fazione, quindi tutti dressano la loro armor anche con -560 punkte non ti trovi il masslogg?

        A parte che c'è gente che ci ha basato tutto sugli arte di fazione, dai non li caveranno mai... uod sarà sempre lo stesso con i soliti 2 template funzionali e bona.

        buona fortulla

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          Allora tu credi che se cavi gli arte di fazione, quindi tutti dressano la loro armor anche con -560 punkte non ti trovi il masslogg?

          A parte che c'è gente che ci ha basato tutto sugli arte di fazione, dai non li caveranno mai... uod sarà sempre lo stesso con i soliti 2 template funzionali e bona.

          buona fortulla
          Gli artefatti di fazione sono un senza senso assoluto se pensi che:

          Passi ore e ore a doom per droppare totem ----> 15k di silver rank 7 e hai un totem pompato
          Passi mesi a fare DA per il trinket ----> 15k di silver rank 7 e hai il trinket.
          carapace di fazione (ottenibile solo a tokuno ) ---> 6k di silver rank 1 ( indossabile anche a -6 ) e +3 a tutte le resistenze
          stormgrip ------> +10 hci 6k( abominio a mio parere) rank 1 ( vedi sopra)ù
          fey leggins (vedi carapace, tranne poison)

          Boh io lo vedo davvero un senza senso cronico.


          Ps: Per non parlare della durability INFINITA di questi items.


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            C'è gente che ci ha basato sopra l'equip.

            Poi senza gli arte di fazione forse non avrei neanche un pg da pvp pronto visto lo schifono che offrono i runici al momento

            Commenta


            • #7
              Lo avresti ma non con tutte le props cappate.

              hci def lmc ress fc fcr.


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #8
                Secondo me non si può da un giorno all'altro abbasare gli standard di game play.

                E' come se oggi ti metti nel mercato delle auto e dici: ABOLIAMO I MOTORI TURBO, da oggi in avanti solo motori ad aspriazione.

                p.s. secondo me si può continuare questa conv in privato, tanto son sicuro che ne all'altra fazione ne allo staff importi qualcosa del tuo e sopratutto del mio pensiero

                Commenta


                • #9
                  lo fai a step semplicemente: tra una settimana togli il rank 10, tra un mese il rank 7 e via via in 3 mesi togli il rank 1. Di sicuro non di botto, morirebbe il pvp.


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    lo fai a step semplicemente: tra una settimana togli il rank 10, tra un mese il rank 7 e via via in 3 mesi togli il rank 1. Di sicuro non di botto, morirebbe il pvp.
                    Allora io ho un pg che switcho war/arcer... mi cavi il 7 perdo il totem... quindi o perdo 15 hit mettendo mace and shield oppure perdo resistenze.... poi mi cavi il rank1 e perdo almeno altri 6 punti su ogni resistenza...

                    praticamente pg da buttare perchè craftare pezzi decenti con i kit barbed [che guarda a caso ormai la gente non compra manco più a 1.5kk] è impossibile.

                    si può arrivare ad equippare solo dei maghi senza perdere tonnellate di props.

                    Commenta


                    • #11
                      La gente non compra piu barbed perchè non servono più a nulla, non tanto perchè non esce nulla ma perchè gli arte di fazione sopperiscono a tutti i bisogni.. prima degli arte di fazione archer e war non esistevano? Non potremo più cappare tutto ma questo è un bene.


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        La gente non compra piu barbed perchè non servono più a nulla, non tanto perchè non esce nulla ma perchè gli arte di fazione sopperiscono a tutti i bisogni.. prima degli arte di fazione archer e war non esistevano? Non potremo più cappare tutto ma questo è un bene.
                        Ahahahah, facciamo una cosa se vuoi ti regalo 5 barbed e provi a farti un armor senza gli arte di fazione.

                        Poi post craft mi fai vedere cosa è uscito e sopratutto mi fai una stima di quante decine di barbed ti servono per chiudere un equip semi-decente

                        Commenta


                        • #13
                          L'unica cosa che un po' mi blocca è come dare un senso alle città/ ai silver / e ai punkte?

                          Una cosa che mi è venuta in mente è di dare la possibilità di mettere i vendor di fazione solo dentro la propria fortezza di fazione nel caso in cui si hanno 5/8 città. in seguito resettare i soldi nelle città di fazione fare in modo (ad esempio) che ogni 24h 500sc vengano versati nella fortezza di fazione per comprare vendor/ banchiere/guardie/stalliere/ non rimovibili ma con un decay discreto. Così ci sarebbe una vera costruzione della strongold di fazione e forse una disputa per le città di fazione.
                          Ovviamente richiederebbe molto a livello di script e non so nemmeno se sia fattibile. E' solo un'idea.


                          Canale Youtube
                          icq: 401-495-808

                          Commenta


                          • #14
                            ASSOLUTAMENTE FAVOREVOLE.



                            Non ve ne rendete conto perché magari prima non giocavate, ma dall'inserimento degli artefatti di fazione si è avuta una standardizzazione di tutti i template e di tutti gli equip. Prima uno giocava il pg che gli piaceva e lo equippava in base a come voleva giocarlo ed in base ai pezzi migliori magari riusciva a sistemare anche le skill modificando il template.


                            Ora con i silver coin ed altri artefatti comprabili o trovabili veramente con nulla si ha:
                            hci cappata
                            dci cappata
                            fc/fcr cappate
                            res cappate
                            addirittura Damage Increase

                            L'unica "noia" è trovare un ecru da incastrare, ma questo perché TUTTE le persone con cui ho parlato e da quel che leggo dal forum non lo prendono nemmeno in considerazione di giocare senza EP cappata.
                            .
                            .

                            Commenta


                            • #15
                              Il problema attuale è che il pvp è piatto, per gli equip, per i template e per il modo di giocare.

                              Direte tanto che tiriamo sempre in mezzo i tempi passati, però proprio per la varietà di equip non ci si annoiava mai, ora logghi e sai che farai sempre la solita cosa e la solita battaglia. Ci sono due tipi di pg:
                              - mago
                              - archer
                              Questo perché con la possibilità di equip che c'è adesso e tutto cappabile sono i pg più performanti, non di certo quelli che uno preferisce.

                              Dando la possibilità di variare gli equip (e quindi rimuovere sgraverie gratuite) magari si tornerebbe ad avere pg più vari perché sarà impossibile cappare tutto come al momento e quindi buttarsi sui due pg completi che ci sono attualmente.

                              Torneranno ad esserci gli archer da danno, gli archer da gruppo, i maghi da difesa, quelli da attacco, quelli di supporto, il melee zanzara, eccetera eccetera eccetera.

                              Attualmente tutte queste varie sfaccettature di template non esistono invece, perché con tutti i cap raggiunti un archer è sia da danno che di supporto; stessa cosa per il mago ed il melee rimane carne da macello perché segato in corsa ed a distanza dalle altre due classi overpowered.
                              .
                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X