annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
    fixiamo l'eagle strike e il nether bolt PRO O CONTRO?
    Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
    Rimettiamo il Tombolotto? PRO O CONTRO?
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Okutolafuria
      ma allora uosteam e' una m.erda, mi sa che ho smesso al momento giusto...
      Ma figurati, è che ogni tanto trovi i player stile "totem della vita" il quale appena ti ci avvicini ti cava mortal, veleno, ti sparalla e cura all'occorrenza sorteggiando random fra l'alleato con meno vita...
      Ultima modifica di koky; 23-08-2016, 23:23.

      Commenta


      • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Si é proprio un pensiero in libertá. Non condiviso da nessuno. Ma se il problema c'è ed é concreto perché continui a dire che é solo una mia lamentela? Gli artefatti di fazione hanno parecchi problemi e te lo ribadisco:
        -Svalutano il mercato degli artefatti e dei pezzi armor ( aiutano tantissimo nelle resistenze)
        - non fanno giocare in libertá le persone che stupidamente hanno basato il loro equip sugli artefatti di fazione e non sono in grado di mantenere il rank ergo paura di uscire in minoranza.
        - pompano oltre che le resistenze il danno e la %hit ti devo ribadire gli artefatti disponibili?

        Gli artefatti di fazione si fa fatica a toglierli non perché i maghi ne verranno intaccati di meno ma perché chi non ha il mago ha basato la sua armor su questi oggetti che hanno solo il contro di mantenere il rank.
        Possibile che ci dobbiamo sempre fermare al punto: vuoi tirare acqua al tuo mulino/ fix per i minax? Invece di soffermarsi sul vero problema?
        Ah, la mentalitâ della community é questa e non é risolvibile quindi inutile continuare a scrivere che ê un problema di mentalitá. La gente cambia modo di agire a seconda di come viene impostato il game e di cose gli é piu comodo. Se domani mettessero una tunica con tutto full cappato la gente la metterebbe senza tanti problemi anche se lacererebbe tutto il mercato. Inutile mettersi nelle mani della gente che inevitabilmente tira acqua al suo mulino. Ho aperto il thread per dare spunti di riflessione a player ma soprattutto staff. Soluzioni come sempre poche in confronto ai problemi.

        Ps: pappappero
        • Ma perchè c'è stato un mercato degli artefatti negli ultimi anni?
        • E' sempre stato così, la gente non vuole morire. Era così quando si cercava di arrivare a più di 100punkte per ego ed è così oggi per il rank.
        • Sicuramente pompano, ma come qualcuno prima di me ti ha fatto notare tirare su un bell'equip da mago non è per niente difficile e la differenza tra DI 70 e 100 è veramente minima. Tu non puoi tagliere le palle ad una classe e lasciare l'altra, sebbene non usi artefatti di fazione, intatta. Su hci ti do ragione, difatti il trinket è overpowered. Il resto non credo sia positivo toccarlo.


        Io non parlo di tirare l'acqua al mulino dei minax. A me non interessa delle persone con cui giochi io sto parlando solo ed esclusivamente del fatto che si evinca una campagna contro una classe. Il problema non è la classe. Tu vuoi depotenziare troppo una classe con tale fix cosìcchè da rendere più forte quella che tu giochi. Non è questo il modo di agire e difatti pochissimi condividono il tuo pensiero. Non è un attacco personale, è semplicemente ciò che io leggo e capisco dai tuoi post.

        Sulla mentalità non hai ragione, di più. Per questo motivo bisogna creare un qualcosa che possa COSTRINGERE i giocatori ad agire in certi modi (ma tutti non una parte come vuoi tu) visto che non si può resettare il server, ma si possono rendere tanti item come anche delle classi molto meno utili via fix. Esempio assurdo e stupido solo per far capire: se aumenti il tempo di swing di un arco di 1,25s quanto può essere utile un composite anche se fa 60 hp di danno ad ogni 2,50 secondi?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Ridaje il problema è balanced... è quello che rende l'arcer sgravato in difesa. Per l'attacco cosa ci vuoi fare, gli archi possono avere HV che le armi melee non possono permettersi quindi rimarrà sempre op. Senza considerare distanza e dps.

          Non capisco perchè mago e war devono undressare libro [nel caso in cui cappa def con scudo] e scudo. Per bere come un arcer su mago e war devo impostare un equip per giocare senza scudo... ok fra fey, occhialini etc non è impossibile però non mi sembra giusto.

          E non tiratemi fuori che senza BALANCED avete i bazooka che non me ne frega niente, voglio vedere un arcer disequippare arco per bere pozze.

          Così facendo anche il fencer poisoner tornerebbe un personaggio semi-utile.

          Rimuovere gli artefatti di fazione sarebbe solo l'ennesima scocciatura per sistemare equip ormai incastrati al millimetro.
          Ultima modifica di koky; 24-08-2016, 12:25.

          Commenta


          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Ridaje il problema è balanced... è quello che rende l'arcer sgravato in difesa. Per l'attacco cosa ci vuoi fare, gli archi possono avere HV che le armi melee non possono permettersi quindi rimarrà sempre op. Senza considerare distanza e dps.

            Non capisco perchè mago e war devono undressare libro [nel caso in cui cappa def con scudo] e scudo. Per bere come un arcer su mago e war devo impostare un equip per giocare senza scudo... ok fra fey, occhialini etc non è impossibile però non mi sembra giusto.

            E non tiratemi fuori che senza BALANCED avete i bazooka che non me ne frega niente, voglio vedere un arcer disequippare arco per bere pozze.

            Così facendo anche il fencer poisoner tornerebbe un personaggio semi-utile.

            Rimuovere gli artefatti di fazione sarebbe solo l'ennesima scocciatura per sistemare equip ormai incastrati al millimetro.
            Io, come molti altri li abbiamo visti
            Scrivi senza cognizione di causa non avendo tu giocato qui quando non c'era questa proprietà. Balanced fu introdotta molto dopo come prop ed a meno di non essere gankati è un problema relativo disequippare arco per bere pozza.
            Che poi sia un'altra proprietà sgrava hai ragione, ma il tuo discorso con questa conclusione è una *******ta.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 24-08-2016, 12:51.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Quindi tu Doom che modifiche faresti?
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Io, come molti altri li abbiamo visti
                Scrivi senza cognizione di causa non avendo tu giocato qui quando non c'era questa proprietà. Balanced fu introdotta molto dopo come prop ed a meno di non essere gankati è un problema relativo disequippare arco per bere pozza.
                Che poi sia un'altra proprietà sgrava hai ragione, ma il tuo discorso con questa conclusione è una *******ta.
                Ah quindi tu bevi pozze cure a ruota quando non sei sotto gank?

                Oooook ciao!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  Quindi tu Doom che modifiche faresti?
                  Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  Ah quindi tu bevi pozze cure a ruota quando non sei sotto gank?

                  Oooook ciao!
                  Vale per ambedue. Rileggete i post.
                  Non ha senso ripetersi.

                  p.s. Luca, t'ho messo un aiutino. <3
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Vale per ambedue. Rileggete i post.
                    Non ha senso ripetersi.

                    p.s. Luca, t'ho messo un aiutino. <3
                    Appunto troll, io dico che l arcer è troppo sgravo in difesa... Bala secondo te è una prop offensiva?

                    Commenta


                    • Leggo ancora post di persone ostinate a commentare una classe con la quale non hanno mai avuto a che fare in prima persona.

                      Iniziamo col dire che l'archer non può usufruire di parrying.
                      La difesa dell'archer è data dall'arma (solitamente il bow). Il bow "da difesa" è una combinazione di almeno 3 proprietà (fc, balanced e def), quindi c'è una bassa % di uscita di un'arma del genere dai kit non farmabili afk (non come avviene per il mago che basta consegnare 10 minori tokuno o pagare in silver, nè come per il war dove tutto il sistema per i runici è gestibile stando comodamente al mare).

                      Nel mio caso, ricordo che gioco l'archer da 6/7 anni, ho notato che è molto difficile sopravvivere a terra se non si ha un'adeguata skill da difesa, ma posso estendere l'esempio anche quando è necessario sopravvivere ai continui muri paral effettuati con una macro da relativetile o ancora per la macro teleport-dismount.

                      Un war (cosi come il mago) ha la possibilita di avere un oggetto in piu (in questo caso mi riferisco allo scudo) rispetto ad un archer, quindi stà all'utente decidere se comprendere nel suo equip lo scudo oppure no, l'archer non ne ha di queste possibilità, rendendo quindi l'equip ancora più difficile da mettere su.

                      Probabilmente è qualcuno di noi che non è in grado di mettere in difficoltà un archer, per cui quest'ultimo sembra "sgravo" in difesa.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        Appunto troll, io dico che l arcer è troppo sgravo in difesa... Bala secondo te è una prop offensiva?
                        Così dimostri proprio la non conoscenza del template.

                        Gioca per bene l'arciere e capirai.
                        L'archer è troppo sgravo in tutto, ma non puoi nerfarlo se non nerfi pure la classe dei maghi in qualche modo altrimenti ci sarebbe lo squilibrio opposto.
                        Che poi ti e vi ricordo che in pvp ci sono arcieri e maghi quindi gli attacchi possono essere misti. Non fermiamoci a ragionare solo sulla fattispecie specifica.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Leggo ancora post di persone ostinate a commentare una classe con la quale non hanno mai avuto a che fare in prima persona.

                          Iniziamo col dire che l'archer non può usufruire di parrying.
                          La difesa dell'archer è data dall'arma (solitamente il bow). Il bow "da difesa" è una combinazione di almeno 3 proprietà (fc, balanced e def), quindi c'è una bassa % di uscita di un'arma del genere dai kit non farmabili afk (non come avviene per il mago che basta consegnare 10 minori tokuno o pagare in silver, nè come per il war dove tutto il sistema per i runici è gestibile stando comodamente al mare).

                          Nel mio caso, ricordo che gioco l'archer da 6/7 anni, ho notato che è molto difficile sopravvivere a terra se non si ha un'adeguata skill da difesa, ma posso estendere l'esempio anche quando è necessario sopravvivere ai continui muri paral effettuati con una macro da relativetile o ancora per la macro teleport-dismount.

                          Un war (cosi come il mago) ha la possibilita di avere un oggetto in piu (in questo caso mi riferisco allo scudo) rispetto ad un archer, quindi stà all'utente decidere se comprendere nel suo equip lo scudo oppure no, l'archer non ne ha di queste possibilità, rendendo quindi l'equip ancora più difficile da mettere su.

                          Probabilmente è qualcuno di noi che non è in grado di mettere in difficoltà un archer, per cui quest'ultimo sembra "sgravo" in difesa.
                          Ok scusa karasho nel mio post avevo ipotizzato questa cosa di parryng. Pardon non ero informato

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Così dimostri proprio la non conoscenza del template.

                            Gioca per bene l'arciere e capirai.
                            L'archer è troppo sgravo in tutto, ma non puoi nerfarlo se non nerfi pure la classe dei maghi in qualche modo altrimenti ci sarebbe lo squilibrio opposto.
                            Che poi ti e vi ricordo che in pvp ci sono arcieri e maghi quindi gli attacchi possono essere misti. Non fermiamoci a ragionare solo sulla fattispecie specifica.
                            Sto finendo di prendere il diploma di pvp ad Hogwarts scusa se sono niubbo.
                            Quindi la soluzione? Flame da 25hp e ignore arcer da 20?
                            In soldoni dimostro di non saper giocare (ovviamente in game ci siamo visti tantissimo ultimamente quindi puoi confermare ) solo per ciò che scrivo?
                            Ti ricordo che grazie a steam, posso tenere premuto un tasto spammare Mini Heal mentre sorseggio un caffè.
                            Tutte skill hanno cose sgravate che sono in meta a parte poisoning che ormai è una lavorativa ... Se vai indietro nelle pagine ho sempre proposto un paio di modifiche da 10 minuti su cleanse by fire [realmente troppo sgrava sui veleni anche potenti] e fare qualcosa sempre per poisoning troppo counterata da automatismi/pozze cure.
                            Questo è quello di cui necessita UoD al momento per rendere il pvp più variegato e meno bi-classe. Le altre sono opinioni alle volte anche personali, centra poco saper giocare o no una classe... che poi c'è modo e modo di giocare l'arcer, non è che ci voglia poi così tanto e di fenomeni veri ne ho visti pochi.

                            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            cut
                            Sono opinioni no?
                            Rispondimi sinceramente... sotto gank, casomai dismountato quante volte in più saresti morto senza balanced? Io credo abbastanza.
                            Per me, come mia opinione personale questo è lo sgravo dell'arcer. Che ti devo dire? Poi sarà che ho giocato per anni quando quella prop non esisteva e quindi mi pare decisamente forte.
                            Ad esempio chi si lamenta dei "cannoni al plasma" penso sia solo un rosic per il quale "quando entra tutto" si rischia la morte di movig, come le altre classi rischiano la morte di explo flame painspike.
                            Per il bow da difesa ormai te li sassano dietro, con 3-4kk lo compri, in quanti giorni afk li fai 4kk?
                            Poi per il resto degli archi piume e legna completamente afk e con steam/razor enchanted si consegna alla velocità della luce, quindi ok non li fai al 100% afk i kit ma poco ci manca. Non sarà per quelle 2h ore di consegna dai...
                            Beh, per parry che dire... è l'unica cosa che gli manca e per un tot di tempo è pure andata di moda sull'arcer
                            Poi che sei un player sopra la media non credo si possa discutere, chissenefrega di script, contro script e presunte cospirazioni su fanta-programmi esterni.
                            Ultima modifica di koky; 24-08-2016, 14:35.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Un war (cosi come il mago) ha la possibilita di avere un oggetto in piu (in questo caso mi riferisco allo scudo) rispetto ad un archer, quindi stà all'utente decidere se comprendere nel suo equip lo scudo oppure no, l'archer non ne ha di queste possibilità, rendendo quindi l'equip ancora più difficile da mettere su.
                              parla per te...io sull' archer uso lo scudo
                              icq: 361-063-578

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                parla per te...io sull' archer uso lo scudo
                                Questa semplice risposta spiega che anche un archer può (con i dovuti fix) scegliere se avere un template offensivo o da supporto. Princeps ti amo.

                                PS: Tyrande non usa lo scudo.
                                Ultima modifica di Zell102; 24-08-2016, 21:31.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X