annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
    Oh ognuno può essere libero di spendere i propri soldi come vuole?
    Certo, basta che poi non vieni a postare boiate.

    Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
    Guarda che stai parlando con uno che su l'archer cappa solo lmc e pensa che sono riuscito solo 2 mesi fa..
    Hai del tutto vanificato il senso del tuo utilissimo "intervento" gg.

    Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
    Ps: aprite una sezione "richieste dei minax"
    Boh. Vabbè.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
      Oh ognuno può essere libero di spendere i propri soldi come vuole? Se io in real ho 100mila euro in banca ma cammino con una panda 750 chi mi può dire cosa? E comunque era un esempio, che precisini!
      Ps: aprite una sezione "richieste dei minax"
      Punto primo: siamo la metá dei pvp giocanti ( a maggio)
      Punto secondo: margherilla non mi sembra minax ma mi sembra molto vicino a te.

      Restiamo comunque in termini generali senza tirare in ballo minax o sl o qualsiasi altra fazione ragiona oltre. Sentiti libero di esprimere le tue opinioni ma é normale che avvengano critiche e confutazioni, ognuno tende a convincere l'altro. Prova a convincermi che gli artefatti di fazione siano un bene.
      Ultima modifica di _Hydro_; 11-08-2016, 23:58.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Prova a convincermi che gli artefatti di fazione siano un bene.
        *

        Toto' lo sai che ti amo


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #34
          semplicemente se esistono archi (specie composite e xbow) con HLD HF e HV e ssi40 come puoi pretendere che non esistano super pezzi di armatura anche se artefatti?
          Se le armi fossero da melee e gli archi scarsi la situazione sarebbe differente e si potrebbe discutere degli artefatti di fazione. Non puoi depotenziare la difesa con queste armi nucleari.

          Avete pg tutti uguali in pratica specie i war. Non era così e quindi qualcosa vi ha portato ad avere una copia di quello che ha qualcun altro e non è dato solo dall'equip, ma proprio dall'utilità e dalla potenza dei pg. Se proprio si vuole toccare qualcosa toccate gli archi o la skill archery e poi il resto si può sistemare successivamente in caso ci fosse necessità altrimenti avrete sempre pg uguali. Il problema non sono gli artefatti.


          Comunque, non so che pg usi oggi Kashmir, questa richiesta mi pare un po' di parte se fatta da un mago.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-08-2016, 12:42.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #35
            Belli i tuoi calcoli peccato che ti sei scordato di hv e hl

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              C'è gente che ci ha basato sopra l'equip.

              Poi senza gli arte di fazione forse non avrei neanche un pg da pvp pronto visto lo schifono che offrono i runici al momento
              Stranamente mi trovo d'accordo

              Ma togliere i rank per tutti gli artefatti di fazione ?
              Ultima modifica di PIPINOLVX; 13-08-2016, 16:39.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                e io che credevo che con la possibilitá di cambiare il colore della pelle si fosse risolto tutto
                Non riesco più a smettere di ridere

                Commenta


                • #38
                  Il succo per me é che un mago non riesce ad avere un boost del danno tramite item ma solo tramite template. Stessa cosa per la difesa. Il mago deve scegliere se fare un template difensivo o offensivo, l'archer il massimo che deve scegliere é alchemy o ninja e con gli artefatti di fazione cappi praticamente tutto. A che servono gli ignore di arco se con un bow da cursato mi entrano 32hp di danno base + 11 hit magico? Cé qualcosa obbiettivamente che non va. Giá l'arco ha 40 di gli storngrip ti danno 25 di ( +10hci) sei giá a 65 con due item base + trinket ( di fazione + 20 di ) sei a 85 di. Quasi cappata con 3 item! Di cui due di fazione. Certo il trinket si droppa anche ma almeno te lo devi sudare.
                  @Doom: sono mago l'ho scritto nel primo post credo.

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Okutolafuria
                    Dovete avere una visione completa del gioco e delle sue dinamiche, altrimente vengono fatte solo proposte stupide.
                    Certo perchè è automatico che un mago abbia parry perchè un mago per poter avere qualche misera % in più di sopravvivere in un mondo di archer deve mettere ben OTTANTA punti dex ( o 120 punti skill per ninja) mentre dall'altra parte girano archer in 4-7 (un obsu che entra come un mini-heal ma che cura come un greater heal praticamente in corsa) che cappano def, hit e hanno pure damage mentre ovviamente ti riempono di pozze explo.

                    Dovete giocare e guardare i template che girano, altrimenti vengono fatte solo proposte stupide, oh wait.. non hai fatto proposte.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Certo perchè è automatico che un mago abbia parry perchè un mago per poter avere qualche misera % in più di sopravvivere in un mondo di archer deve mettere ben OTTANTA punti dex ( o 120 punti skill per ninja) mentre dall'altra parte girano archer in 4-7 (un obsu che entra come un mini-heal ma che cura come un greater heal praticamente in corsa) che cappano def, hit e hanno pure damage mentre ovviamente ti riempono di pozze explo.

                      Dovete giocare e guardare i template che girano, altrimenti vengono fatte solo proposte stupide, oh wait.. non hai fatto proposte.
                      Up


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Certo perchè è automatico che un mago abbia parry perchè un mago per poter avere qualche misera % in più di sopravvivere in un mondo di archer deve mettere ben OTTANTA punti dex ( o 120 punti skill per ninja) mentre dall'altra parte girano archer in 4-7 (un obsu che entra come un mini-heal ma che cura come un greater heal praticamente in corsa) che cappano def, hit e hanno pure damage mentre ovviamente ti riempono di pozze explo.

                        Dovete giocare e guardare i template che girano, altrimenti vengono fatte solo proposte stupide, oh wait.. non hai fatto proposte.
                        Hai scordato balanced che ti permette di spammare pozze cure e heal senza perdere nessun tipo di bonus.

                        Originariamente inviato da Okutolafuria
                        Si ma 1 o 2 archer non segheranno mai neanche il piu' scarso dei maghi, inoltre non ci credo che 3 archer ammazzano un mago full hp in corsa. Ammazzano un mago che ha gia subito i danni di spell precastate, e si trovano a meta' hp. Se invece e' a full hp probabilmente runna male, si cura male, inoltre puo' boxarli con le mirror o war horse, solo un cerebroleso morirebbe full hp in corsa. Vash o Badoglio non morirebbero mai cosi.
                        mi sa che è passato un po troppo tempo dalla tua ultima loggata
                        Ultima modifica di koky; 13-08-2016, 18:51.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Certo perchè è automatico che un mago abbia parry perchè un mago per poter avere qualche misera % in più di sopravvivere in un mondo di archer deve mettere ben OTTANTA punti dex ( o 120 punti skill per ninja) mentre dall'altra parte girano archer in 4-7 (un obsu che entra come un mini-heal ma che cura come un greater heal praticamente in corsa) che cappano def, hit e hanno pure damage mentre ovviamente ti riempono di pozze explo.

                          Dovete giocare e guardare i template che girano, altrimenti vengono fatte solo proposte stupide, oh wait.. non hai fatto proposte.
                          Piccola parentesi

                          Ho sempre l'impressione che per contenere l'arciere si finisca sempre per metterla nel c... alle altre classi di warrior con proposte come questa ( togliere gli arte di fazione ).
                          Fate a questo punto proposte più mirate vs gli arcieri ( se necessarie preciso ) ma non andiamo a penalizzare ulteriormente altre classi di warrior tipo i macer o gli swordman ( il fencer ormai è un ricordo del passato, nessuno più lo usa in pvp, ed è un peccato, il dexxer era un bel template da giocare ).

                          Commenta


                          • #43
                            Ma il war grazie allo scudo dovrebbe già essere piu facile da equippare e piu resistente ma queste sono le basi di ultima. I pochi war che vedi non li tiri giu in fretta infatti, fanno un danno enorme ma almeno non ti hittano a distanza.

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • #44
                              L'uso delle fukija / shuriken limita l'uso dello scudo per cui quando devi hittare se non hai già un livello di hit decente senza scudo sei penalizzato

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Okutolafuria
                                Se non ricordo male l'hit magico dell'arma non entra mai se missi il colpo. Se hitti invece, hai max il 50% di far entrare anche l'hit magico. Ma vado a memoria, controllate in game se e' cosi posso sbagliarmi. Mentre parry non influisce, dunque se pari la freccia l'hit magico puo'entrare lo stesso.

                                Si ma 1 o 2 archer non segheranno mai neanche il piu' scarso dei maghi, inoltre non ci credo che 3 archer ammazzano un mago full hp in corsa. Ammazzano un mago che ha gia subito i danni di spell precastate, e si trovano a meta' hp. Se invece e' a full hp probabilmente runna male, si cura male, inoltre puo' boxarli con le mirror o war horse, solo un cerebroleso morirebbe full hp in corsa. Vash o Badoglio non morirebbero mai cosi.

                                Rendetevi conto che volete fix su misura per non morire da soli vs molti archers, poiche' in corsa volete essere tutti immortali, dopo l'unico modo x ammazzarvi e' dismontarvi, dunque state indirizzando ormai da tempo ad un pvp basato solo su dismont e mass log, per questo non pvppate mai.
                                Non saprei se gioca, ma qui dentro è l'unico che dice cose sensate.
                                Gente che chiede fix ad hoc perchè non sa usare un mouse.
                                Solo un paio di cose devo correggere ad okuto: le explo sono state depotenziate, con alchemy al massimo toglono 16/18 (non ricordo bene), in compenso hanno tolto il malus sui moving.

                                Nonostante io sia contrario agli arte di fazione io dico invece che ora servono e non possono essere tolti, altrimenti avremo uno shard di maghi o vuoto...

                                Inoltre durante l'inverno è sempre stato un testa a testa tra sl e minax, quindi di cosa vi lamentate? È l'artefatto di fazione che non fa uscire la gente per paura di perdere punkte? Insegnategli qualcosa.
                                Fermano il mercato? Io ho 3 totem a casa, me ne basta uno per il pvp. Non si rompe mai. Ergo non spenderò nulla. Pensate che magicamente tutti a comprare artefatti?

                                Svegliatevi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X