annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    e io che credevo che con la possibilitá di cambiare il colore della pelle si fosse risolto tutto

    Commenta


    • #17
      Quindi black torneresti a giocare senza artefatti di fazione?

      ( di la verità che un saltino lo hai fatto per colorpixxellare la pelle dei 3 manichini )

      Commenta


      • #18
        Sinceramente non tornerei a giocare lo stesso per mancanza di tempo e motivazioni.


        Ti dico però che in quei momenti di noia/insonnia/malattia/ferie con pioggia/altri motivi vari per stare in casa; invece di arredare il castello o cazzeggiare così a buffo per una mezz'oretta/quaranta minuti in pvm solitario magari li impiegherei in pvp perché giocherei un pg che mi piace veramente e il gameplay sarebbe più vario e divertente, proprio come me lo sono sempre ricordato.

        Aggiungendoti un altro "se" ti dico anche che se i settaggi fossero davvero quelli vecchi e torna a giocare anche qualche mio vecchio compagno di merende diciamo che il tempo di loggare più spesso lo troverei più facilmente.




        Considera che ti parlo da persona che ha giocato vari periodi (ho iniziato qui nel 2004) e ti porto una mia esperienza diretta ma soprattutto una mia preferenza, voi che giocate da di meno o che comunque avete sempre giocato con questi settaggi è logico che non la vedete una cosa minimamente reale o possibile, proprio come il fatto che per voi è impossibile pensare ad un equip senza EP 50%.
        .
        .

        Commenta


        • #19
          Favorevolissimo alla rimozione degli arte di fazione:

          - Creano paura alle persone, le quali se non hanno punkte non possono giocare.
          - Creano paura alle persone, le quali se non hanno tanti punkte hanno paura di uscire perchè se muoiono non dressano il giorno dopo.
          - Troppo facile fare armor ultra mega sgrave senza alcun sforzo se non qualche ora a farmare i silver
          - Abbassano i prezzi di pezzi armor, artefatti, monili ecc ecc.
          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 09-08-2016, 19:16.


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Okutolafuria
            Per compensare si potrebbe alzare la % di drop a doom.
            è già stata alzata eoni fa...non è più come prima che ci vogliono mesi, ora dopo tot giri hai un drop sicuro.
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #21
              favorevole a toglierli!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Favorevolissimo alla rimozione degli arte di fazione:

                - Creano paura alle persone, le quali se non hanno punkte non possono giocare.
                - Creano paura alle persone, le quali se non hanno tanti punkte hanno paura di uscire perchè se muoiono non dressano il giorno dopo.
                - Troppo facile fare armor ultra mega sgrave senza alcun sforzo se non qualche ora a farmare i silver
                - Abbassano i prezzi di pezzi armor, artefatti, monili ecc ecc.
                *

                Commenta


                • #23
                  Non si votano i presidenti del consiglio e votate per gli arte di fazione? ��
                  Comunque sfavorevole perché secondo me spariscono molti pg, non tutti farmano dal 2004 per cominciare a fare pvp nel 2016
                  Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                  "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                  ICQ:618-750-677

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                    Non si votano i presidenti del consiglio e votate per gli arte di fazione? ��
                    Comunque sfavorevole perché secondo me spariscono molti pg, non tutti farmano dal 2004 per cominciare a fare pvp nel 2016
                    Tipo quali pg? Gli archer in 4-7 dove cappano tutto? Comunque vi scordate che questo è un mmo, dove sta scritto che chi logga domani deve avere le stesse cose che ho io che gioco da 10 anni? bah.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Tipo quali pg? Gli archer in 4-7 dove cappano tutto? Comunque vi scordate che questo è un mmo, dove sta scritto che chi logga domani deve avere le stesse cose che ho io che gioco da 10 anni? bah.
                      Up

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Tipo quali pg? Gli archer in 4-7 dove cappano tutto? Comunque vi scordate che questo è un mmo, dove sta scritto che chi logga domani deve avere le stesse cose che ho io che gioco da 10 anni? bah.
                        Guarda che stai parlando con uno che su l'archer cappa solo lmc e pensa che sono riuscito solo 2 mesi fa..
                        Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                        ICQ:618-750-677

                        Commenta


                        • #27
                          Lo facciamo sto trash degli arte di fazione o no? Fixiamo poisoning, sistemiamo serpent arrow che non funziona come deve, aggiungiamo gli archi al check di evasion di bushido. Poi che altro?

                          Qualche bel evento pvp di fazione automatico e non.. Ecco che la gente torna a giocare. Il pvp migliore è stato AoS e gli inizi di ML con spam di fukiya ds. Sempre perché il tuo template o shottava e crepava o supportava e tankava
                          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                            Guarda che stai parlando con uno che su l'archer cappa solo lmc e pensa che sono riuscito solo 2 mesi fa..
                            Hai postato 78kk per l'ultima hooded nello staff market e non hai due spicci per cappare lmc sull'archer? :E
                            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                              Hai postato 78kk per l'ultima hooded nello staff market e non hai due spicci per cappare lmc sull'archer? :E
                              Headshoot

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • #30
                                Oh ognuno può essere libero di spendere i propri soldi come vuole? Se io in real ho 100mila euro in banca ma cammino con una panda 750 chi mi può dire cosa? E comunque era un esempio, che precisini!
                                Ps: aprite una sezione "richieste dei minax"
                                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                                ICQ:618-750-677

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X