annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Runic Crafting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
    2° arco:
    balanced
    hit
    luck
    durability

    fanno 4
    Hit Light 18%

    Intensity range is 50% to 100%

    Commenta


    • #32
      my bad non l'avevo notato

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        Hit Light 18%
        Quasi tutto il craft è buggato...
        Euge purtroppo non se ne rende conto..nn si sa per quale motivo
        Consiglio di continuare a fare come tutto lo shard sta facendo..ovvero tenere il craft fermo
        Aspettando giorni migliori...purtroppo per ora la situazione è questa!
        Io gioco con archi ridicoli e nn ti dico quanti heartwood ho kraftato!
        E nn ti dico nemmeno quanti barbed ho da filare
        Il mercato dei runici è fermo proprio per questo motivo
        Aspettiamo fiduciosi che qualcuno dello staff si prenda lo s***** di sistemare Il craft una volta per tutte...
        Visto il grande lavoro che stanno facendo,sono sicuro che nn mancheranno L obiettivo
        Buon game


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #34
          eccoci tornati ragazzi!

          uppo giusto per fare un +1!!!

          in arrivo altri screen di oggetti che anche Striscia la Notizia si rifiuterebbe di inserire nella rubrica I NUOVI MOSTRI UHHHHHHHHHHHHHH

          Commenta


          • #35
            Dato che è l' ennesimo hw che trasho intero...


            durability nel primo da sinistra? NO
            nel secondo?
            nel terzo?
            nel quarto? SI

            questo è solo uno stupido esempio con UN UNICO kit Hw
            PS: Temo di non avere la luck di EUGE perchè io crafto crafto crafto ma archi sgravi non li vedo..
            Ultima modifica di 2calva2; 12-11-2016, 14:27.

            Discord: GiapponHaze#2773
            Mio ICQ:694492365

            Commenta


            • #36
              Bhe.... Se dressi il primo cappi poison......��

              Commenta


              • #37


                Composite n 1: quattro proprietà e durability 77
                Composite n 2: tre proprietà e durability 77
                Composite n 3: quattro proprietà e durability 82
                Composite n 4: tre proprietà e durability 124

                per evitare spam non posto gli screen delle crossbow ed altri archi, ma ho riscontrato questo "errore"(sempre se di questo si tratta) in una quantità altissima di craft.
                Ps: ovviamente sono tutti da kit heartwood

                Discord: GiapponHaze#2773
                Mio ICQ:694492365

                Commenta


                • #38
                  Buongiorno a tutti.

                  Premetto che vorrei vedere i 2 archi con durability uguale ( 77 ) per un check più completo, ma nel mentre do qualche info.

                  Il Composite Bow ha gli hits variabili che vanno da 31 a 70, a questi punti ( random ) si aggiunge l'eventuale bonus se è exceptional.

                  Quindi potrebbero capitare due item con la durability uguale sia con che senza bonus durability.

                  Spero di essere riuscito a spiegarmi

                  Buon game!

                  Edit : Il 2 e il 4 voglio vederli. Avranno il bonus di durability per le info scritte sopra.
                  Ultima modifica di juliusstaff; 10-12-2016, 12:01.

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao Julius, certo sei stato chiarissimo e ti ringrazio ma temo che il problema non siano i composite (nella mia totale ignoranza)..


                    Comunque ho a casa gli archi degli ultimi 2 kit se vuoi controllarli, ma credimi craftando molto ho notato spesso questa cosa.
                    Per qualsiasi cosa sono disponibile

                    Discord: GiapponHaze#2773
                    Mio ICQ:694492365

                    Commenta


                    • #40
                      La cosa vale per tutte le armi o armor ecc.

                      Tutto quello che craftate ha hits minimi e massimi variabili e molte volte anche di molto tipo 50/110.

                      In ogni caso appena posso ti cerco in game per controllare i 2 archi, magari se riesci mettili dentro una sacca lockata sul tetto così da far prima.

                      Commenta


                      • #41
                        ho lockato un bow durability 63 appena craftato sul tappeto al centro..
                        ora la mia nuova domanda è: tenendo conto che la variabile parte da 31, una prop con intensità >50 può dare solo 32 di durability?
                        cioè dallo stesso kit sono usciti 3 bow (intendo solo da paral/mortal) con durability, uno ha 124 uno 132 ed uno 63
                        Ultima modifica di 2calva2; 10-12-2016, 16:06.

                        Discord: GiapponHaze#2773
                        Mio ICQ:694492365

                        Commenta


                        • #42
                          Così su due piedi ti direi...se da 32 con base 31 è il 100% in più...e potrebbe uscire 63... la durability non si base sul valore max che potrebbe uscire, ma sul valore uscito nel craft

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                            Così su due piedi ti direi...se da 32 con base 31 è il 100% in più...e potrebbe uscire 63... la durability non si base sul valore max che potrebbe uscire, ma sul valore uscito nel craft
                            C'è qualcosa che nn funziona riguardo la durabilità e il bonus che dovrebbe entrare.
                            Stessa cosa per tutte quelle proprietà che vanno a sommarsi a quelle che un arma ha già di base.
                            Siccome sono anni che nn se ne viene a capo,proporrei un fix che risolva il problema una volta per tutte perche francamente nn se ne può più.
                            La mia proposta è molto semplice e vi toglierà un sacco di lavoro,test ecc ecc
                            Dai bonus che un runico da,togliete durabilità e spartizione delle ress.
                            Fix istantaneo che sistema una volta per tutte la faccenda.
                            Grazie dell attenzione


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              C'è qualcosa che nn funziona riguardo la durabilità e il bonus che dovrebbe entrare.
                              Stessa cosa per tutte quelle proprietà che vanno a sommarsi a quelle che un arma ha già di base.
                              Siccome sono anni che nn se ne viene a capo,proporrei un fix che risolva il problema una volta per tutte perche francamente nn se ne può più.
                              La mia proposta è molto semplice e vi toglierà un sacco di lavoro,test ecc ecc
                              Dai bonus che un runico da,togliete durabilità e spartizione delle ress.
                              Fix istantaneo che sistema una volta per tutte la faccenda.
                              Grazie dell attenzione
                              Ciao,
                              in verità le props che si sommano sono state fixate già da un pò
                              ANNUNCIO-FIX-del-2016-04-04

                              Discorso durability se viene tolta deve essere compensata da qualcos'altro per evitare cose troppo sgrave.

                              Edit : siamo a buon punto per una soluzione diversa che aiuterà chi crafta a capire quando entra o meno la proprietà DURABILITY
                              Ultima modifica di juliusstaff; 11-12-2016, 15:54.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio

                                siamo a buon punto per una soluzione diversa che aiuterà chi crafta a capire quando entra o meno la proprietà DURABILITY
                                Arco senza durability

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X