annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come mai è sparito...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come mai è sparito...

    Il Tamer pvp? Cos'è successo per farlo scomparire? Sinceramente non mi ricordo come e quando è sparito.. Il poisoner per il bug di poisoning ma il tamer pvp?


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

  • #2
    Il tamer pvp è esistito solo durante il bug del cushide che correva come un pazzo.

    Allego diapositiva: http://i.imgur.com/nrERyyN.jpg
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Il Tamer pvp? Cos'è successo per farlo scomparire? Sinceramente non mi ricordo come e quando è sparito.. Il poisoner per il bug di poisoning ma il tamer pvp?
      Io ricordo bene che durante i fix posti in concomitanza con il periodo ninjitsu fù nerfato alla grande per l'obbligo di Animal Lore per controllare i pet.
      Poi sinceramente io ho un tamer war ma da pvm e già li è complicato usarlo, ma in sostanza credo:

      - Animal lore (ovvero 100 e passa punti) di skill in più
      - la mancanza, la stragrande parte del tempo di PVP a piedi a causa della cavalcatura mancante (giustamente quando il CU era un missile sto problema non c'era)
      - I pet non ti seguono, devono stare quasi sempre a full vita per correre decentemente, anche la WW ha difficoltà a star dietro ad un cavallo.
      - Pet di cartapesta, quelli che hanno delle special allucinanti (vedi rune beetle / fire steed con il pack / per assurdo l'hyryu ) sono poco resistenti e/o poco gestibili
      - Ciò implica mettere vet per curarli o sei sempre a luna a ressarli
      - I Pet forti in hp e in danno hanno special obsolete e sono invalidanti (GD / Cushide) in quanto nel primo esempio sei a piedi, nel secondo poco ci manca ma vedasi sopra (e non si relporta nemmeno)
      - spesso e volentieri un tamer pvp è addirittura impossibilitato a migliorare / aggiornare i suoi pet con pet nuovi, il Gd istantkilla, il cushide serve un elfo, l'hiryu se ti
      prende di massacra, il reptalon è protetto dal padrino rend che vuole il pizzo etc etc..

      questi sono i maggiori a mio avviso, poi, confido che con l'avvento dei gargoyle qualcosa cambi, quando saranno disponibili al 100% si eliminano alcuni handicap sopracitati (come il restare a piedi) ... tra l'altro ci ho già fatto un pensierino.



      GG Kash!
      Ultima modifica di smallangel; 25-07-2016, 18:02.

      Mithrandir

      Commenta


      • #4
        il tamer pvp è sparito per:

        - tactics obbligatoria per fare special moves da arma
        - combo 120taming 40lore che ti dava la possibilità di controllare al 99.9% tutte le tipologie di pet (che ora non funziona piu)


        il problema è che richiede troppi punti skill il tamer in pvp. (io ce l'ho ed è stato bildato esclusivamente dopo aver trovato jewels full props con le skill in piu adatte) monili allucinanti tipo 1/3 def15 sdi7 taming11 e fc1 hci15 sdi8 int8 evalint10 a discapito di tanti altri buff utili per il pvp
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

        Commenta


        • #5
          105 magery
          120 eva int
          120 taming
          100 lore
          120 wrestling
          120 ress spell

          tot: 685

          ho sbagliato qualcosa?


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
            il tamer pvp è sparito per:

            - tactics obbligatoria per fare special moves da arma
            - combo 120taming 40lore che ti dava la possibilità di controllare al 99.9% tutte le tipologie di pet (che ora non funziona piu)


            il problema è che richiede troppi punti skill il tamer in pvp. (io ce l'ho ed è stato bildato esclusivamente dopo aver trovato jewels full props con le skill in piu adatte) monili allucinanti tipo 1/3 def15 sdi7 taming11 e fc1 hci15 sdi8 int8 evalint10 a discapito di tanti altri buff utili per il pvp
            si poi ep 50 la prendi dal gelataio?

            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            105 magery
            120 eva int
            120 taming
            100 lore
            120 wrestling
            120 ress spell

            tot: 685

            ho sbagliato qualcosa?
            si, che taming a 120 te la macri te e che senza vete sei usa e getta.

            cmq i pet sono stralenti, stupidi e di carta.
            senza considerare il fatto che le bos non vanno nei dng

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              105 magery
              120 eva int
              120 taming
              100 lore
              120 wrestling
              120 ress spell

              tot: 685

              ho sbagliato qualcosa?
              Come dice Legio taming 120 è obsoleta.
              In ogni caso il template "Default" che hai scritto manca di molteplici cose:

              - Non togli curse (a meno che non abbassi taming e la porti chiva a 45/55)
              - Se sei a piedi non vai in lupo form
              - Niente shuriken o fukija, solo danno diretto
              - Niente mirror
              - Niente Alchemy o EP 50
              - Niente parry

              Puoi sempre aumentare le skill con monili +skill ma poi diventano oro colato e costano un occhio della testa.

              Mithrandir

              Commenta


              • #8
                Ah ultima genialata scoperta... Magery al Night [forse anche al Dragon/WW] non sale facendo sparrare i pet...

                Però facendo page mi hanno detto che "è normale che non dovrebbe salire", mi hanno consigliato di andare a doom.
                Ultima modifica di koky; 26-07-2016, 10:25.

                Commenta


                • #9
                  Perché mai non dovrei avere ep 50?
                  Hai la possibilità di mettere chiva a 55 togliendo qualcosina a taming e lore le pecche sono non avere medit ma è un problema di molti altri template che si usano. Mi hai detto molte cose come fukija shuriken e altro.. ti dirò uso da anni un pg chiva medit inscribe senza altro e ha fatto sempre la sua porca figura.. un template mago tamer farebbe lo stesso in gruppo? Non saprei perché data la dinamicitá degli scontri non cè tempo di scendere dal pet e mandare all kill che ci siamo già spostati di 1km da dove sono sceso.


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Perché mai non dovrei avere ep 50?
                    Hai la possibilità di mettere chiva a 55 togliendo qualcosina a taming e lore le pecche sono non avere medit ma è un problema di molti altri template che si usano. Mi hai detto molte cose come fukija shuriken e altro.. ti dirò uso da anni un pg chiva medit inscribe senza altro e ha fatto sempre la sua porca figura.. un template mago tamer farebbe lo stesso in gruppo? Non saprei perché data la dinamicitá degli scontri non cè tempo di scendere dal pet e mandare all kill che ci siamo già spostati di 1km da dove sono sceso.
                    Saresti inutile

                    Commenta


                    • #11
                      Ed è vero dato che l'80% dei pvp hanno un template ranged --> maghi e archer.


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Perché mai non dovrei avere ep 50?
                        non intendevo propriamente questo, solo che servono dei monili molto specifici e a volte con +skill che sono rari da trovare e costano un patrimonio... certo per chi può permetterselo non è assolutamente un problema.

                        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Hai la possibilità di mettere chiva a 55 togliendo qualcosina a taming e lore le pecche sono non avere medit ma è un problema di molti altri template che si usano.
                        Questo l'ho scritto prima, sacrificando un pò di taming e lore metti chiva... puoi anche alzarla ulteriormente ma devi sacrificare il totem of the void per mettere il Bird of Britannia che non è un granchè.

                        Poi ripeto, HAI LA POSSIBILITA', vero, ma 50 punti skill fanno gola anche a VET con monili switch, così non sei costretto a trovare una stalla e ressare...

                        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Mi hai detto molte cose come fukija shuriken e altro.. ti dirò uso da anni un pg chiva medit inscribe senza altro e ha fatto sempre la sua porca figura..
                        Fukija e shuriken sono una cosa in più, non è di certo questo che ha fatto fuori il tamer. però il fatto di: scendere dal mount, mandare il pet a fratta todina, non poterlo seguire perche appiedato e senza ninja è una cosa un po più importante.

                        un modo utile sarebbe usare relport, ma come hai già detto, senza medit e mana prezioso è un handicap. senza considerare che se lanci relport non casti altro.
                        oppure andare a spasso con il pet a seguito e la cavalcatura secondaria montata, ma anche questo ha dei problemi che ho già descritto... la ww non ti segue, il rune non ne parliamo, il cu non si relporta e se ferito cammina alla metà della velocità, il gd non consente una cavalcatura, il dragon fa cagare, l'hyriu c'ha le ali ma non le usa... ogni pet ha delle problematiche su questo punto di vista.

                        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        un template mago tamer farebbe lo stesso in gruppo? Non saprei perché data la dinamicitá degli scontri non cè tempo di scendere dal pet e mandare all kill che ci siamo già spostati di 1km da dove sono sceso.
                        su questo non posso aiutarti.

                        spero di essere stato utile
                        GG
                        Ultima modifica di smallangel; 26-07-2016, 15:45.

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • #13
                          Per me è un template alternativo divertente e valido, è sempre una questione di abitudine, mano e tempo (come del resto è il pvp), ma qui è di più, per la cura dell equip, dell'incastro skill e dei pet.
                          La scelta dei pet è divertente come cosa, sicuramente il main pet è comunque il cu sidhe, perchè ha tante dinamiche in attacco e difesa, un cu sidhe pro è capace di ressarti in determinate condizioni, che in pvp capitano spesso, tra l'altro.
                          Archer più accessibile da usare per me , e forse sopravvive di più del mago, però probabilmente un mago con molta molta esperienza sarebbe inarrestabile, il problema resta la difesa, perchè l'attacco sia archer che mago e capace che il targhet muore instant se entrano determinate combo.
                          La chiave sta nel valutare quando esporti e determinate cose, con un gruppo organizzato diventa però tutto più facile.
                          ep50 è molto fondamentale, 120 taming non serve, metti 106 taming e lore 107 o viceversa, non ricordo, guarda nel mio template, è testato e funzionate 100%, cambi solo monile quando devi stallare pet, vet non serve.

                          Ne approffito per salutare tutti, sopratutto quel gay di Mitra.


                          Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                          I Custodi.


                          Commenta


                          • #14
                            Accannate le pippe mentali su tamer ed affini e vedete di far morire gli arcieri e giocate coi melee.
                            E' giusto che sia difficile tirarli su perchè il loro potenziale è mostruoso (e l'ho vissuto sulla mia pelle in tutti i modi da night e ww a cu-sidhe) e comunque senza arcieri sarebbero comunque più utili e competitivi nonostante le limitazioni.
                            Chiaramente servirebbero le vecchie bolas perchè sennò certi pg non li secchi più o comunque un qualcosa di molto simile e sistemare un po' la % di cura del poison.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Ecco qui il perchè: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...=animal+taming

                              Io avevo il mago tamer stile Il Male e riuscivo a killare CHIUNQUE. Ma attenzione, non significa che ero immortale o overpowered. Significa che se facevo un 1vs1 riuscivo a killare anche chi aveva molta più pratica di me (una volta uccisi Artemis, il quale era famoso perchè pingava poco ed era un ottimo mago).

                              Con i fix al template e ai pet (l'hiryu era figo perchè dismontava spesso) è stato reso poco incisivo rendendo il "vantaggio" dell'essere tamer quasi nullo.
                              Puoi provare a farlo come vuoi, ma non sarà mai efficiente in pvp.
                              Ultima modifica di marKu; 27-07-2016, 15:48.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X