annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come mai è sparito...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Allora siete vivi..


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Allora siete vivi..
      Si, ci tagghi?
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Si, ci tagghi?
        Per il pvm devi cheidere a Cenarius

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio

          La scelta dei pet è divertente come cosa, sicuramente il main pet è comunque il cu sidhe, perchè ha tante dinamiche in attacco e difesa, un cu sidhe pro è capace di ressarti in determinate condizioni, che in pvp capitano spesso, tra l'altro.
          Concordo sulla scelta del pet come divertente, però come vedi il "Main" è il cu... secondo me è sbagliato il concetto, non posso dover andare in giro solo con il cushide appunto perchè la scelta deve essere varia...

          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Archer più accessibile da usare per me , e forse sopravvive di più del mago,
          Concordo, con il fatto che non puoi incastrare bene le skill Fc/Fcr serve relativamente poco, e quindi hai la possibilità di puntare su DCI EP,ed altro.

          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          probabilmente un mago con molta molta esperienza sarebbe inarrestabile, il problema resta la difesa, perchè l'attacco sia archer che mago e capace che il targhet muore instant se entrano determinate combo.
          Secondo me il problema più grosso sarebbe il Mana nel caso del mago...


          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Ne approffito per salutare tutti, sopratutto quel gay di Mitra.
          Grazie Ciao Shiunnino! :*

          Non mi apre il link

          Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Io avevo il mago tamer stile Il Male e riuscivo a killare CHIUNQUE. Ma attenzione, non significa che ero immortale o overpowered. Significa che se facevo un 1vs1 riuscivo a killare anche chi aveva molta più pratica di me (una volta uccisi Artemis, il quale era famoso perchè pingava poco ed era un ottimo mago).
          Ma guarda, secondo me anche attualmente nell'1vs1 è un pg molto performante (Sopratutto l'archer) e comunque si, nell'era ninjitsu c'erano tamer veramente forti, tra cui il male e se non sbaglio Gano ex SL che aveva un hiryu di una cattiveria che nemmeno il marmite davvero

          Mithrandir

          Commenta


          • #20
            Se vuoi i monili te li vendo io
            Karasho cheat

            Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Per il pvm devi cheidere a Cenarius

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Per il pvm devi cheidere a Cenarius
                tranquillo, se avesse voluto entrare nella pvm sarebbe bastato lasciare il pg sgildato a luna

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  Ma guarda, secondo me anche attualmente nell'1vs1 è un pg molto performante (Sopratutto l'archer) e comunque si, nell'era ninjitsu c'erano tamer veramente forti, tra cui il male e se non sbaglio Gano ex SL che aveva un hiryu di una cattiveria che nemmeno il marmite davvero
                  Io ricordo anche Rivle che a quei tempi era molto forte con il mago tamer ninja...
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    tranquillo, se avesse voluto entrare nella pvm sarebbe bastato lasciare il pg sgildato a luna
                    Io direi New heaven, cosi lo classifichi direttamente come nabbo
                    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                    ICQ:618-750-677

                    Commenta


                    • #25
                      Avevo letto da qualche parte una volta che su OSI sfruttavano molto il Pack Instincts; non ho mai approfondito la cosa.
                      Qualcuno ha mai provato ad usare 5 ostard in pvp ?

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                        Qualcuno ha mai provato ad usare 5 ostard in pvp ?
                        Non credo che su osi sfruttino QUEL tipo di pack istincts xD forse si riferiscono ai fire steed o ai Raptor che come puoi vedere hanno Pack Instinct e la special possono evocare altri raptor, inoltre hanno buone ress e possono arrivare a 400hp... cosa che un ostard non può perche raggiunge massimo 80 - 150...

                        PS: rettifico da uostratics "Summons Two Other Raptors, Bleed Attack" per un totale di 6 raptor totali e un danno +100% (a raptor)
                        Ultima modifica di smallangel; 30-07-2016, 10:41.

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • #27
                          Si effettivamente un ostard fa ridere

                          Non ci sono i raptor da noi vero ?

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                            Si effettivamente un ostard fa ridere

                            Non ci sono i raptor da noi vero ?
                            Ancora no purtroppo... manca anche la 120 trowing e mysticism che secondo me è una gran pecca

                            Mithrandir

                            Commenta


                            • #29
                              6 raptor x 30SL

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                                6 raptor x 30SL
                                Veramente online ho visto immagini che un pó mi turbano ad essere sincero. Spase di 30/40 raptor tutti insieme... Non vorrei che la special di "summon raptor" sia sovrapponibile. Cioè evoca due raptor che ne evoca altri due ecc ecc... Poi sinceramente non capisco il funzionamento di questa special. I raptor "copia" si possono controllare ?

                                Sarebbe una Figata controllare un esercito di raptor per carità però forse è un filino sgrava la cosa.

                                Mithrandir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X