annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bondare un gd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bondare un gd

    se io tiro fuori un drago dalla stalla e non si bonda quando gli do da mangiare poi devo aspettare di nuovo una settimana o solo il tempo che rimaneva per raggiungere una settimana inizialmente?

  • #2
    Originariamente inviato da TinTinDance Visualizza il messaggio
    solo il tempo che rimaneva per raggiungere una settimana inizialmente
    *

    Io di solito quando non si bonda un pet il giorno in cui dovrebbe, lo ritiro fuori il giorno dopo e gli do di nuovo cibo e così via
    Ultima modifica di gramoz; 09-07-2016, 16:25.

    Commenta


    • #3
      se tu all'inizio lo metti in stalla senza darlgi da mangiare, il tempo di bonding non parte
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        grazie delle risposte ma ora comincio a preoccuparmi : inizialmente mi sono fatto tamare un gd l'ho messo in stalla e ho aspettato una settimana l'ho tirato fuori gli ho dato da mangiare e non si è bondato allora ho pensato di aver scordato di nutrirlo e quindi l'ho rimesso in stalla dopo avergli dato da mangiare
        ogni tanto sono andato a controllare se si era bondato ma ormai è passata un'altra settimana e ancora non si bonda ho 105 taming e lore più un talismano che mi da +5 e +5 arrivando quindi a 110
        mi sfugge forse qualcosa o si è buggato il gd?

        Commenta


        • #5
          se tipo hai contato che i 7 giorni scadevano oggi, aspetta magari anche tutto domani e poi nel caso fai page in game e chiedi ad un gm
          il fatto della skill non influisce sul tempo o tipo di bonding
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            grazie mille infatti si è bondato anche se con un paio di giorni di ritardo

            Commenta


            • #7
              Io ho riscontrato lo stesso problema... gli ho dato da mangiare prima di stallarlo e oggi si sarebbe dovuto bondare come tolto.. ma niente.. ora sempre ridandogli cibo e controllando che sia Wanderfull happy l'ho stallato di nuovo.. che faccio continuo cosi anche domani o lo lascio qualche giorno?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Pieer Visualizza il messaggio
                Io ho riscontrato lo stesso problema... gli ho dato da mangiare prima di stallarlo e oggi si sarebbe dovuto bondare come tolto.. ma niente.. ora sempre ridandogli cibo e controllando che sia Wanderfull happy l'ho stallato di nuovo.. che faccio continuo cosi anche domani o lo lascio qualche giorno?
                Il pet non deve necessariamente stare in stalla per bondarsi... basta che lo nutri all'inizio e nuovamente dopo 7 giorni... e il pet si bonda.... poi quello che ci fai non influisce....puoi anche farci pvm ma devi far attenzione che non muoia...
                icq: 361-063-578

                Commenta


                • #9
                  oggi a pranzo riprovo.. così sono di sicuro passati 7gg effettivi.. e vediamo se si bonda.. cmq ho preferito stallarlo per non farlo morire.. non si sa mai..


                  EDIT .

                  ho provato e niente..
                  Ultima modifica di Pieer; 14-03-2018, 13:07.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da TinTinDance Visualizza il messaggio
                    se io tiro fuori un drago dalla stalla e non si bonda quando gli do da mangiare poi devo aspettare di nuovo una settimana o solo il tempo che rimaneva per raggiungere una settimana inizialmente?
                    Devi dargli da mangiare e metterlo nella stalla, se non gli dai da mangiare non lo puoi bondare

                    P.S.
                    Mi hai ricordato che ho il pet in stalla da bondare da quasi 1 mese...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MarkTheGiant Visualizza il messaggio
                      Devi dargli da mangiare e metterlo nella stalla, se non gli dai da mangiare non lo puoi bondare

                      P.S.
                      Mi hai ricordato che ho il pet in stalla da bondare da quasi 1 mese...
                      Forse non hai letto il post precedenti dove ho esplicitamente detto " GLI HO DATO DA MANGIARE PRIMA DI STALLARLO " .. forse non è chiaro.. gli do prima da mangiare poi lo ripongo nella stalla... cmq ormai non è un problema mi è morto perchè nel Labirint ,non so come, è passato dall'altra parte del muro dove si è messo a menare a tutto.. io non ho potuto raggiungerlo perchè dovevo passare dove stava in Rent che mi ammazzava..

                      se riavrò un GDragon lo nomino con la data di " stall " così non mi sbaglio.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Pieer Visualizza il messaggio
                        Forse non hai letto il post precedenti dove ho esplicitamente detto " GLI HO DATO DA MANGIARE PRIMA DI STALLARLO " .. forse non è chiaro.. gli do prima da mangiare poi lo ripongo nella stalla... cmq ormai non è un problema mi è morto perchè nel Labirint ,non so come, è passato dall'altra parte del muro dove si è messo a menare a tutto.. io non ho potuto raggiungerlo perchè dovevo passare dove stava in Rent che mi ammazzava..

                        se riavrò un GDragon lo nomino con la data di " stall " così non mi sbaglio.
                        Premesso che è tanto che non bondo pet e che son tornato da pochissimo.QUindi magari alcune meccaniche possono esser cambiate. -anche se xil pet-bonding ne dubito.
                        Ad ogni modo, io facevo cosi [che piu o meno è il riussunto dei post precedenti]:

                        Assicurarsi di avere 99/100% probabilità del controllo del pet prima di stallarlo. [c'era un tool su un sito online, tipo "pet control calculator"..boh usavo quello io]
                        [montare eventuali giojelli taming/lore - a patto che si abbiano effettivamente i punti extra a disposizione(altrimenti sopparsi) ] - es. sop110, skill reale 100, gioiello tamting +10 ->110

                        Assicurarsi di non attaccare il pet

                        Sfamare il pet e controllarne lo status: deve essere wonderfully happy.
                        [all follow me e re-check dello status, giusto per vedere se risponde ai comandi al volo - eventualmente refeeddare]

                        Metterlo in stalla subito dopo.[non andate in giro - neanche i famosi 2 passi -stalla-gate-stalla/stalla-banca-stalla ]

                        Aspettare l'interminabile settimana/o cmq se avete perso il conto dei giorni e volete cmq controllare l'eventuale bondaggio...[Rinominare il pet Drag_Lun aiuta]

                        Assicurarsi di avere sempre il 99/100% di controllo
                        Assicurarsi di avere gia nell'inv il cibo
                        Tirare fuori il pet e sfamarlo se si bonda bene, se non si bona controllare status, eventualmente risfamate e rimettete istant in stalla.E ripetere finch'è non leggi bondato.

                        Una volta bondato, assicurarsi sempre di usarlo avendo 99/100% di controllo. Altrimenti inizia a perdere loyalty moolto velocemente cioè non risponde ai comandi e ti si sbonda.
                        Puo' sembrare scontato, ma non lo è, specie se si gioca un template ibrido/complesso che fa uso di skill points da giojelli che vengono switchati temporaneamente.


                        ---
                        ps. la prima reloga aspetta che il pet sia bondato, specie se il pet è un Keeper o se nn sei in grado di tamartelo in solo o se non hai pg skillato/equippato
                        Ovviamente, quanto capitato a te presumo sia successo a mooolti, del resto " e' un GD, mica pizza e fichi " e ...siamo tutti un po' chuck norris. Full metal action e calci rotanti.

                        Se vuoi ti aiuto a tamare un GD e o qualsiasi altro pet che vuoi. Forse ce ne ho qualcuno pure di riserva parcheggiato da anni nelle stalle.

                        krilov

                        Ingame pmma Ramakris- ,kristo...manco me ricordo com'è scritto ...tipo ramakrishna ...senno prova "tamanta" o piu semplicemente in chat pubblica spamma ogni tanto.. aiuto x taming..se sto online te aiuto.
                        Oggi pom dalle 16.00 in poi ce dovrei sta.

                        Commenta


                        • #13
                          "Assicurarsi di avere 99/100% probabilità del controllo del pet prima di stallarlo" ecco credo di non avere proprio al 100% il controllo.. ho 113.1 taming.. sop 120 .. ma lore bassa.. tipo 105 sempre soppata.. molto probabile è per quello perchè il resto che hai elencato lo facevo e sapevo gia che dovevo farlo.. sono a lavoro forse ci sono per le 6.30 7 .. grazie mille

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Pieer Visualizza il messaggio
                            Forse non hai letto il post precedenti dove ho esplicitamente detto " GLI HO DATO DA MANGIARE PRIMA DI STALLARLO " .. forse non è chiaro.. gli do prima da mangiare poi lo ripongo nella stalla... cmq ormai non è un problema mi è morto perchè nel Labirint ,non so come, è passato dall'altra parte del muro dove si è messo a menare a tutto.. io non ho potuto raggiungerlo perchè dovevo passare dove stava in Rent che mi ammazzava..

                            se riavrò un GDragon lo nomino con la data di " stall " così non mi sbaglio.
                            Ok, colpa mia, ma calmati.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                              [c'era un tool su un sito online, tipo "pet control calculator"..boh usavo quello io]
                              Originariamente inviato da Pieer Visualizza il messaggio
                              ecco credo di non avere proprio al 100% il controllo.. ho 113.1 taming.. sop 120 .. ma lore bassa.. tipo 105 sempre soppata.. molto probabile è per quello
                              PET CONTROL CHANCE CALCULATOR

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X