X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** The Staff Market Summary ***

ITA

In questa sezione verrano aperti thread di compravendita da parte dello Staff di UODreams.

Il regolamento per questa sezione è lo stesso che vige sul resto del forum mercato ad eccezione di un paio di cose:
    • I thread potranno essere aperti SOLO dallo Staff e voi player potrete solamente scrivere in thread già esistenti

• Il metodo per contattare lo Staff a fine compravendita sarà attraverso Page sul sito di UODreams

Quando si contatta via Page da sito:
    • Se l'oggetto richiede che lo scambio sia fatto in diretta (come potrebbe essere per lo scambio di una casa), si dovranno prendere accordi per organizzare un incontro

• Se l'oggetto NON richiede per forza che lo scambio sia fatto in diretta, basterà prepare i soldi nella banca di un vostro personaggio e segnalarlo nel page. Il membro Staff designato si occuperà di ritirare i soldi e vi lascerà l'oggetto in banca, rispondendovi poi al page per conferma.

Esempi di page

Esempio n°1 di page per concludere la compravendita (richiede scambio in diretta):

Titolo: The Staff Market

Descrizione: Salve, mi sono aggiudicato l'asta per una casa (link dell'asta). Avrei bisogno di qualche giorno per il trasloco, è possibile organizzarsi per fare lo scambio nei prossimi giorni? Grazie.

------------------------

Esempio n°2 di page per concludere la compravendita (NON richiede scambio in diretta):

Titolo: The Staff Market

Descrizione: Salve, mi sono aggiudicato l'asta per l'item X (link dell'asta). Ho preparato i soldi nella banca del pg "NomePersonaggio". Grazie.

ENG

In this section will be open the sale/purchase thread by UODreams's staff.

The regulation for this section is the same that exists on the rest of the market forum with the exception of a few things:
    • The threads may be opened ONLY by the staff and the players can only write into existing thread

• The method for contacting the staff at the end of the trading will be through Page on UODreams site

When you contact via Page by website:
    • If the item requires that the exchange is made directly (as it could be for the exchange of a house), you will have to make arrangements to set up a meeting

• If the item requires NOT necessarily that the exchange is done directly, will be enough to prepare the money in the bank of one of your character and report it in the page. The designated staff member will withdraw the money and will leave you the item in the bank, then replying on the page for confirmation.

Examples of pages

Example of page No.1 to complete the sale/purchase (requires directly exchange):

Title: The Staff Market

Description: Hello, I just won the auction for a house (auction link). I need a few days for the move,is it possible to organize to make the exchange in the coming days? Thank you.

------------------------

Example of page No.2 to complete the sale/purchase (NOT requires directly exchange):

Title: The Staff Market

Description: Hello, I just won the auction for item X (auction link). I prepared some money in the bank of pg "CharacterName". Thanks.

Onision
Sto operando...
X