annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ambrogio? Sento un leggero languorino... non è proprio fame, è voglia di qualcosa tipo Doomtrooper

    Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,

      in attesa che - se riterrà opportuno farlo - Onision intervenga in prima persona per dire la sua, spendo due parole per cercare di chiarire la mia personale posizione sulla questione.

      Tanto per cominciare, qua non è questione di belli o brutti, Minax o Shadowlords o altro, qua è questione di decenza e rispetto: lo staff non ha preso posizione per difendere una Fazione contro un'altra, o un player contro un'altro. E' intervenuto soltanto per ristabilire un minimo di equilibrio e di trasparenza sul forum Generali che, lo ricordo a chi se lo fosse dimenticato - o facesse finta di esserselo dimenticato - è un forum pubblico (non soltanto pubblico per la community di UODreams, ma per chiunque anche per sbaglio si trovi a bazzicare sporadicamente di qua) e di cui GamesNet è titolare e responsabile. Vale a dire: qua non siete autorizzati a dire quello che vi pare, perchè le stronzate che scrivete non le dite in piazza, le scrivete sul forum di GN.

      Prima che saltiate sulla sedia, ti avverto che questa non è censura, è solo un invito alla decenza: questo è e resta uno spazio pubblico che GN offre come supporto - ok, anche a pagamento, ma questo non vi autorizza ad abusarne, come non siete autorizzati a fare i 220 Km/h in autostrada anche se pagate il biglietto! - alla community di UODreams per collaborare e confrontarsi, non per spalarsi merd* reciprocamente, men che meno in forma anonima.

      Jack, scusa ma stai cacando fuori dal vaso: il discorso sulla privacy non regge. Non regge perchè, che ti piaccia o no, su un forum pubblico - come ho già detto - valgono regole condivise; non regge perchè woooo o come si chiama, se aveva delle affermazioni serie e circostanziate da fare nei confronti degli SL, non aveva che da farle con il suo account. Farlo con un doppio account, oltre che una palese caduta di stile e di correttezza, è anche una palese violazione del regolamento. Tanto basterebbe. Quanto poi al fatto che lo staff avrebbe potuto sanzionarlo in silenzio, beh si è vero: ma, stante che il soggetto in questo ha preferito buttarla in caciara pubblicamente, pubblicamente è stato ripreso. Come vi ha detto Onision, per quanto riguarda il discorso sanzioni, ce la vedremo noi, senza transitare dal forum, eh.

      Sarò io che sono rompiballe, ma trovo un po' avvilente che certe cose vadano pure spiegate per scritto... uno le darebbe volentieri per scontate.
      Lo staff non è qua per servire questo o quello, è qua per farsi garante un minimo delle regole (vi ricordo ancora una volta che, ancorchè paganti, siamo ospite della server farm GamesNet), dell'equilibrio delle meccaniche e del fairplay: pertanto, siamo aperti come lo siamo sempre stati ad ogni obiezione, ma evitate di venirci a tirare per le orecchie come si fa con i mocciosi, perchè - che vi piaccia o no - siamo in grado di rispedire certi toni al mittente.

      Non credo di avere per il momento altro da aggiungere...
      Un saluto a tutti e buon game
      Quindi è una caduta di stile e correttezza paragonare a "bambini di 5 anni" o fare paragoni con le donne e non lo è dare della "puttanella" o del "pagliaccio" ? Io devo ancora capire quali sono le regole che gestiscono gli insulti sul forum/game visto che in entrambi spesso ci sono palesi riferimenti alla real che raramente vengono puniti in maniera esemplare.
      Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
        Quindi è una caduta di stile e correttezza paragonare a "bambini di 5 anni" o fare paragoni con le donne e non lo è dare della "puttanella" o del "pagliaccio" ? Io devo ancora capire quali sono le regole che gestiscono gli insulti sul forum/game visto che in entrambi spesso ci sono palesi riferimenti alla real che raramente vengono puniti in maniera esemplare.
        Ma cosa stai dicendo?
        Nn ho fatto riferimento di certo alla real...
        Oddio ora che dici così il dubbio mi viene,ma al di là di questo,penso che sia più ignobile fingersi altri o nascondere la propria identità solo per denigrare L avversario o lo staff

        O peggio ancora come fa jack the braska e KashCorenzaZero che postano senza autorizzazione alcuna,messaggi privati.

        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Ma certo che ti ho segnalato, e spero pure in un' altra sospensione.
        Beh ma nn ne avevamo dubbi
        #minaxstyle
        Ultima modifica di carrasuperevil; 17-01-2017, 15:34.


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #NoBanCullu
          #NoWipeCullu
          #CulluSeiTuttiNoi
          #SalvateIlSoldatoCullu
          Detto ciò:
          Se lo staff prende un pesciolino fuorilegge lo punisce com'è giusto che sia,non è piacevole vedere e leggere queste cose ma alla base di tutto come ho scritto avete preso un pesciolino,chi ha consigliato al pesciolino di fare ciò che ha fatto?
          Quanti minax hanno cugini parenti con account che non sanno nemmeno dove si comprano le bende?
          Quanti e quali amici del #SoldatoCullu hanno consigliato il doppio account con normalissima segnalazione Lan?
          Quanti e quali amici del #SoldatoCullu usano il suo stesso metodo?Lui è stato sgamato per una palese rosicata che l ha condannato,ma quanti più furbi di lui??
          Quanti minax hanno la doppia casa sull account del cugino/fratello/zio/nonno che non logga più?
          Se io gioco senza gli alberi significa che qualche mio compagno mi ha passato i file per il tagliaboschi giusto?non me lo passano mica i nemici? Quale minax ha dettato il piano malefico suggerendolo al #Soldato?
          Credo che il pesciolino fuori dall acqua possa servire a capire cosa c'è in questo mare.
          Più che bannare Cullu farei un controllo più approfondito per capire quanti come lui,xk lo sappiamo,Cullu è una delle ultime ruote del carro,dubito abbia agito senza informarsi e senza cognizione di causa,inoltre se non si fosse tirato la zappa sui piedi per quella rosikata quanto tempo ancora sarebbe durato col doppio account?
          Non abbiamo tutti la fortuna dell'intoccabile Kashmir,la fortuna di avere un cugino di nome wall at work che farma bod 12 ore al giorno mentre lui si fa i restok,champa e fa pvp comodamente dalla propria abitazione.
          O come end che dopo avergli ammazzato il worker nel suo castello su felucca rivela quasi per ripicca di avere un secondo castello fuori le mura di luna,magari sull account di qualche parente?
          Anch'io potrei resettare il mio router ad ogni collegamento ed avere una casa a luna per farmare cone fanno i minax? No perché se non riuscite a beccarli a sto punto #LEGALIZZIAMOLA.
          Il consiglio che posso dare allo staff e di non fermarsi sul singolo inviduo ormai beccato e di approfittare della situazione per indagare meglio su chi come lui.
          In ogni caso GGwp cullu sempre il mio idolo
          Dark Atreides [SL]

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

            ATTENZIONE che rivelazione!!


            buahahahahahahahaha hai vinto
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

            Commenta


            • Originariamente inviato da darkdruy Visualizza il messaggio
              non abbiamo tutti la fortuna dell'intoccabile kashmir,la fortuna di avere un cugino di nome wall at work che farma bod 12 ore al giorno mentre lui si fa i restok,champa e fa pvp comodamente dalla propria abitazione.


              ahahhahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahhahahaha hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahaha hhahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahah ahahahhahahahahahhahahhahahahahahhahahahahahahahha hahahhahahhahahahah beccatoooooooo non mi prenderete maiiiiiiii


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Ma cosa stai dicendo?
                Nn ho fatto riferimento di certo alla real...
                Oddio ora che dici così il dubbio mi viene,ma al di là di questo,penso che sia più ignobile fingersi altri o nascondere la propria identità solo per denigrare L avversario o lo staff

                O peggio ancora come fa jack the braska e KashCorenzaZero che postano senza autorizzazione alcuna,messaggi privati.



                Beh ma nn ne avevamo dubbi
                #minaxstyle
                Forse non hai letto bene, il riferimento alla real non era del tuo post, anche se sei stato già punito per una cosa del genere, ma parlavo in generale, inoltre stai dicendo veramente che uno dovrebbe essere punito solo perché nasconde la sua identità in game e flamma come tutti facciamo quotidianamente sul forum?
                Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                Commenta


                • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Jack ma nn ti vergogni???
                  Tutto ha un limite! Se rosiki ed hai problemi nn prendertela con lo staff!
                  Onision ha fatto benissimo! È ora di finirla di proteggere questi elementi!
                  Avendo fatto questi discorsi hai dimostrato ancora una volta chi sei!
                  Aggiungerò un altro aggettivo alla tua lista....omertoso!
                  Evita di scrivere altre stupidate...,che fra L altro sappiamo benissimo che lo hai fatto perché hai dissapori verso onision...il tuo era tutto un pretesto per attaccarlo.
                  Una bella sospensione ci starebbe tutta!
                  Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

                  Lascialo perdere, è il più grande rosikone di parte, della storia di dreams!
                  Pur di dar contro si inventerebbe di tutto...che cucciolo!
                  Tu nemmeno hai capito cosa è successo. Continui a fare l'esaltato solo perchè ci godi nel veder qualcuno bannato a buffo solo perchè è minax. Cullu non ha nessun doppio account. Il cugino che ha aperto quel topic è/era un player giocante.. Si è collegato sul forum utilizzando il PC di Cullu, cosa che non è vietata da nessun regolamento, fine. Nessun doppio account in game ne sul forum. Poi cosa ne sai tu che io abbia o no dissapori con Onision? Perchè io non ho mai detto niente di simile, semplicemente se vedo un torto non mi faccio problemi a farlo notare.

                  Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                  Jack scusami ma tu parli rendere pubbliche cose private e di quanto sia sbagliato, quando le cose ti fanno comodo. Ma poi te dimentichi che sei il primo a usare tutti i mezzi a tua disposizione (screen, post ecc..) e metterli sul forum, quindi rendendoli visibili a tutti. Il problema è che ormai da tempo proprio a causa del tuo modo di essere te sei rivelato per quello che sei, un vermetto infame che fà la figura del subdolo. Contiua a fare post con argomentazioni e proposte normali e evita di renderti ridicolo e flaso. Non te ne accorgi proprio ma sei il prototipo dello sfigato!!!!
                  Io non faccio parte dello staff e non rappresento nessuna community, quindi se voglio spùttanarti sul forum lo faccio, sopratutto se te lo meriti dato che passi le giornate a raccontare stronzate infamandomi. E più che pubblicare cose che hai detto (in modo che tu non possa negare di averle dette) non ho fatto, non è che ho avuto mezzi per sapere i càzzi tuoi privati che poi sono andato a pubblicare.

                  Ecco, qui c'è scritto ben di peggio del topic di quel tizio che è stato chiuso, ma ci sarà una qualche sospensione? Io non credo.

                  Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                  Tanto per cominciare, qua non è questione di belli o brutti, Minax o Shadowlords o altro, qua è questione di decenza e rispetto: lo staff non ha preso posizione per difendere una Fazione contro un'altra, o un player contro un'altro.
                  Curioso puntualizzare questo fatto dato che nessuno ha fatto accuse di questo tipo.

                  Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                  Jack, scusa ma stai cacando fuori dal vaso: il discorso sulla privacy non regge.
                  Regge e come, dato che sono state rivelate informazioni che soltanto lo staff poteva scoprire tramite controlli. E sinceramente non so nemmeno quanto possa piacere a GN questa mossa. Non è che siccome non si fanno nomi e cognomi allora è tutto lecito, quei 2 account sono collegati a 2 persone reali. Da parte dello staff e di GN mi aspetto quantomeno di essere tutelato e non spùttanato, che sia in errore o no.

                  Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                  woooo o come si chiama, se aveva delle affermazioni serie e circostanziate da fare nei confronti degli SL, non aveva che da farle con il suo account. Farlo con un doppio account, oltre che una palese caduta di stile e di correttezza, è anche una palese violazione del regolamento.
                  Ma quale doppio account? Sapete benissimo che c'è stato solo l'accesso al forum con un altro account. Cosa che non è vietata da nessun regolamento. In game non c'è stato alcun accesso. E l'altro account di cui tanto si parla è collegato ad un altra persona, reale e giocante.

                  Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                  ma, stante che il soggetto in questo ha preferito buttarla in caciara pubblicamente, pubblicamente è stato ripreso. Come vi ha detto Onision, per quanto riguarda il discorso sanzioni, ce la vedremo noi, senza transitare dal forum, eh.
                  Io ripeto che: dallo staff e da GN mi aspetto di essere tutelato, sia nel torto che nella ragione. Non c'è giustificazione che tenga sullo spùttanamento pubblico.. e non uno spùttanamento qualsiasi ma uno basato su SPECULAZIONI, dato che di regolamenti non sono stati infranti. E come se non bastasse uno spùttanamento rivelando informazioni PRIVATE che solo lo staff poteva verificare. Non esiste una cosa del genere per come la vedo io.

                  Se c'è una violazione di regolamento si punisce e basta. La community è andata in mèrda da anni perchè i player ormai pensano solo ad odiarsi, insultarsi e come se non bastasse andando anche a toccare la real.. Quindi ora mi sembra proprio assurdo che sia lo staff che si mette a creare altro odio con gogne pubbliche.

                  Io credo alla versione di Cullu, e sapete perchè? Perchè non avrebbe avuto senso andare ad utilizzare l'account del cugino sul forum per fare un post del genere. L'account di cullu sul forum ha 5 post in croce, nessuno poteva capire che fosse lui, avrebbe benissimo potuto usare quello. O a sto punto crearne uno nuovo apposta.
                  Ultima modifica di Jekko; 17-01-2017, 16:18.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Non abbiamo tutti la fortuna dell'intoccabile Kashmir,la fortuna di avere un cugino di nome wall at work che farma bod 12 ore al giorno mentre lui si fa i restok,champa e fa pvp comodamente dalla propria abitazione.
                    Accidenti!!1!11 Ora che ci penso vende sempre gli heartwood proprio come il cugino!!!!1!11!

                    Detective Atreides

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Tu nemmeno hai capito cosa è successo. Continui a fare l'esaltato solo perchè ci godi nel veder qualcuno bannato a buffo solo perchè è minax. Cullu non ha nessun doppio account. Il cugino che ha aperto quel topic è un player giocante che è nella vostra gilda.. cosa che Onision si è dimenticato di dire. Si è collegato sul forum utilizzando il PC di Cullu, cosa che non è vietata da nessun regolamento, fine. Nessun doppio account in game ne sul forum. Poi cosa ne sai tu che io abbia o no dissapori con Onision? Perchè io non ho mai detto niente di simile, semplicemente se vedo un torto non mi faccio problemi a farlo notare.



                      Io non faccio parte dello staff e non rappresento nessuna community, quindi se voglio spùttanarti sul forum lo faccio, sopratutto se te lo meriti dato che passi le giornate a raccontare stronzate infamandomi. E più che pubblicare cose che hai detto (in modo che tu non possa negare di averle dette) non ho fatto, non è che ho avuto mezzi per sapere i càzzi tuoi privati che poi sono andato a pubblicare.

                      Ecco, qui c'è scritto ben di peggio del topic di quel tizio che è stato chiuso, ma ci sarà una qualche sospensione? Io non credo.



                      Curioso puntualizzare questo fatto dato che nessuno ha fatto accuse di questo tipo.



                      Regge e come, dato che sono state rivelate informazioni che soltanto lo staff poteva scoprire tramite controlli. E sinceramente non so nemmeno quanto possa piacere a GN questa mossa. Non è che siccome non si fanno nomi e cognomi allora è tutto lecito, quei 2 account sono collegati a 2 persone reali. Da parte dello staff e di GN mi aspetto quantomeno di essere tutelato e non spùttanato, che sia in errore o no.



                      Ma quale doppio account? Sapete benissimo che c'è stato solo l'accesso al forum con un altro account. Cosa che non è vietata da nessun regolamento. In game non c'è stato alcun accesso. E l'altro account di cui tanto si parla è collegato ad un altra persona, reale e giocante.



                      Io ripeto che: dallo staff e da GN mi aspetto di essere tutelato, sia nel torto che nella ragione. Non c'è giustificazione che tenga sullo spùttanamento pubblico.. e non uno spùttanamento qualsiasi ma uno basato su SPECULAZIONI, dato che di regolamenti non sono stati infranti. E come se non bastasse uno spùttanamento rivelando informazioni PRIVATE che solo lo staff poteva verificare. Non esiste una cosa del genere per come la vedo io.

                      Se c'è una violazione di regolamento si punisce e basta. La community è andata in mèrda da anni perchè i player ormai pensano solo ad odiarsi, insultarsi e come se non bastasse andando anche a toccare la real.. Quindi ora mi sembra proprio assurdo che sia lo staff che si mette a creare altro odio con gogne pubbliche.

                      Io credo alla versione di Cullu, e sapete perchè? Perchè non avrebbe avuto senso andare ad utilizzare l'account del cugino sul forum per fare un post del genere. L'account di cullu sul forum ha 5 post in croce, nessuno poteva capire che fosse lui, avrebbe benissimo potuto usare quello. O a sto punto crearne uno nuovo apposta.
                      ma ti rendi conto delle stronzate che dici, uno logga con l'account di un cugino per scrivere su un forum per infamare l'avversario, in primis e' un codardo, viene sgamato e deve essere pure tutelato ??
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                        ma ti rendi conto delle stronzate che dici, uno logga con l'account di un cugino per scrivere su un forum per infamare l'avversario, in primis e' un codardo, viene sgamato e deve essere pure tutelato ??
                        Che sia stato Cullu utilizzando l'account del cugino è una speculazione e si, anche nel torto la gente andrebbe tutelata. Allora a sto punto quando arrestiamo qualcuno pesiamolo nella cella no?
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                          ma ti rendi conto delle stronzate che dici, uno logga con l'account di un cugino per scrivere su un forum per infamare l'avversario, in primis e' un codardo, viene sgamato e deve essere pure tutelato ??
                          fammi un quote di quelli che reputi insulti per favore.

                          Commenta


                          • https://youtu.be/czA4AhiUtEg

                            Comunque spero in una pena leggera...
                            Ultima modifica di Madknot; 17-01-2017, 16:40.
                            sigpic


                            ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                            Originariamente inviato da Asti0
                            Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              Che sia stato Cullu utilizzando l'account del cugino è una speculazione e si, anche nel torto la gente andrebbe tutelata. Allora a sto punto quando arrestiamo qualcuno pesiamolo nella cella no?
                              ma se hai appena detto che il cugino e' o era un SL, cosa fa si insulta da solo?
                              mo aggiungiamo il lawyer su dreams con rispettive skills a seguire, stai correlando il disastroso sistema giuridico odierno con uno dei tanti doppi account che si e' fatto beccare, non e' il primo che ha il cugino/ amico/ madrefratellopadre con cui condivide la passione per dreams, e non sara' neanche l'ultimo
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                              Commenta


                              • Jack fai piu' bella figura stando zitto


                                Templair's of Britain [LvX]

                                Shadow Lords Faction [SL]

                                Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X