annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
    *
    tu zitto che non logghi più!
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
    ICQ:618-750-677

    Commenta


    • Aggiungi che poisoning è buggata è con le pozze g cure togli al 90% il lethal. (con ep 50 ma se non ce l'hai cappata sei un pvm, abbiamo ecru ring che ci escono dal c*lo)

      ps: impostare % di cura dal lethal con g.cure al 25% come da stratics? Quanta gente farebbe il poisoner?

      Comunque seguo il tuo discorso Okuto, e concordo con te i fix fanno tornare o andare via la gente, non è solo questione di "mentalità". Io non mi sto divertendo più ormai e se gioco lo faccio altrove. Non metto in dubbio che questo sia uno shard affidabile su cui si può investire tempo e denaro ma se la situazione è "ferma" da anni non c'è molto da fare.

      Aggiungo un altro spunto alla conversazione:

      Farmiamo kit archi/ kit barbed come se non ci fosse un domani, ciò ha portato ha una svalutazione di tutto e ad un livello medio di item alto troppo alto,troppe props su uno stesso personaggio, per sostenere questo farm di kit/craft ecru abbiamo comunque il farm afk consentito e su trammel le ecru non sono nerfate mentre il resto delle risorse è dimezzato ma finchè ci sono script che ti fanno farmare SETTIMANE di fila mentre ti prendono bod e ti fanno anche la manicure al pg dove pensiamo di andare a parare?

      Vi saluto e torno a farmare afk
      piume
      pelli
      ecru
      minerali
      bod

      per fare tonnellate di barbed,martelli, ecru, kit heartwood.

      Sono davvero curioso di vedere quanta gente, quanto movimento ci sarebbe se si aprisse uno shard in parallelo con un bel reset, only felucca e senza farm afk.
      Ultima modifica di _Hydro_; 15-07-2016, 19:49.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio

        Sono davvero curioso di vedere quanta gente, quanto movimento ci sarebbe se si aprisse uno shard in parallelo con un bel reset, only felucca e senza farm afk.
        *

        Commenta


        • Parlate parlate, io continuo a pixellare i miei manager

          p.s. mi sa che siamo all'ammazzacaffè
          Ultima modifica di koky; 16-07-2016, 11:27.

          Commenta


          • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            ps: impostare % di cura dal lethal con g.cure al 25% come da stratics? Quanta gente farebbe il poisoner?
            Come era bello il poisoner, mi manca

            Commenta


            • Ciao Okuto, mancano persone come te!


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • Okuto dovresti farti inserire nello staff per apportare modifiche al pvp..tornerebbe molta gente..
                icq: 686383680


                SuB TNT [OF]

                Sensei SuB [IRA]

                HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

                Commenta


                • Dai Oku, fattelo inserire!
                  .
                  .

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    mancano persone
                    up

                    Commenta


                    • Troppo simpatico
                      icq: 686383680


                      SuB TNT [OF]

                      Sensei SuB [IRA]

                      HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

                      Commenta


                      • Chi tira su i TB?


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta


                        • Noi Tb ci siamo sempre, anche se siamo in pochissimi.... il problema è che sono tutti disposti tra voi sl e minax. Spero che i Com riescano a fare qualcosa per riequilibrare almeno una terza fazione.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                            Troppo simpatico
                            C'è gia stato lui come molti altri. Non è un problema di staff, ma è un problema di utenti e di gioco che ormai non è più lo stesso con tutto sto item based e skill come ninja ed archery.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
                              Noi Tb ci siamo sempre, anche se siamo in pochissimi.... il problema è che sono tutti disposti tra voi sl e minax. Spero che i Com riescano a fare qualcosa per riequilibrare almeno una terza fazione.
                              Io non vi ho mai visti Phibie.. taggate qualcuno.. fate del reclutamento.. magari con del gioco pulito..


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta


                              • io le uniche 2 volte che ho visto i com negli ultimi 3 mesi erano in ally con gli SL.

                                beh sì, è decisamente gente su cui puntare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X