annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Quindi Thomas ti passa gli screen perchè non sei capace? suppongo che la foto fatta dal cellulare sia tua
    Tu ed end partecipate al video contest??
    Mi raccomando solo parti in cui nn morite e vincete


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Occhio a quando metti le mani sul mouse che dark ti sfila l'orologio
      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      *
      Va che questo qua ti crede eh
      Dark Atreides [SL]

      Commenta


      • Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,

        non è mai bene che un membro staff si immischi nei battibecchi tra i player, men che meno se sono PVP , ma provo a buttare giù due righe lo stesso.
        Sono il solito schematico nerdone e provo pertanto a rispondere, come al solito, per punti:


        1) Innanzitutto, circa il senso del tuo post precedente, confesso: https://www.youtube.com/watch?v=7WE84fnaZmA


        2) Detto questo, cercando di interpretare comunque il senso di quello che scrivi, mi pare di capire che tu non abbia gradito questo fix.
        Peggio, da quello che mi pare di intendere, accusi lo staff di paraculare qualcuno (la fazione SL in particolare?) a discapito "vostro"... tra l'altro, "vostro" di chi? Dei Minax? Tuo e qualcun'altro e basta? Boh...

        In ogni caso, pessimo. Non perdo troppo tempo a spiegarti le nostre ragioni, perchè Julius direi che ha già scritto a sufficienza.
        Abbiamo fatto le nostre valutazioni e abbiamo ritenuto che quella "feature" (chiamiamola così) fosse prona agli abusi e da fixare. Nessun paraculo, punto.


        3) Per quanto riguarda le altre "anomalie" di cui farfugliavi, chi ti ha detto che non siamo al lavoro anche su quelle, in caso?

        Un fix efficace, e non è mica sempre detto che riesca al primo colpo (vedi il Wildfire: personalmente credo che ora sia decentemente equilibrato per poter essere impiegato tanto in PVP quanto in PVM; ma, se ricordate, ha richiesto più tornate di lavoro), è fatto di più fasi: bisogna isolare l'anomalia, riuscire a riprodurla, capire cosa va e cosa no, scrivere il codice, testarlo attentamente e poi uppare il tutto sul main. Sono settimane, a volte mesi, di lavoro. E capita di sbagliare, per carità, mica siamo perfettini.


        4) Per chiudere il discorso dei paraculamenti: i facts di Karasho stanno diventando più epici di quelli di Chuck Norris

        Siccome però non è il nostro beniamino, non gode di particolari attenzioni... pertanto, se ritenete che davvero faccia ricorso a meccaniche non consentite, non avete che da fare una cosa: fatevi avanti con prove tangibili.
        Ho già scritto più volte su questo forum che, per quelle che sono le mie limitate competenze, i cheat di cui sarebbe autore li ritengo abbastanza impossibili.
        Questo però non vuol dire che io abbia ragione per forza: sono prontissimo ad ammettere di essermi sbagliato.
        Basta che ce lo proviate con i fatti: se viene fuori che è oggettivamente bug abusing, applicheremo le sanzioni previste, e bona lì.
        Io però personalmente sarei anche dell'idea che, un po' come in real, ci sia un limite ragionevole alle accuse: quando non sono circostanziate e mancano di riscontri oggettivi (leggi sputtan*menti a buffo), sarebbe da sanzionare chi esagera.


        Per il resto, come sempre, lo staff resta a disposizione per ogni ulteriore confronto o chiarimento: dateci il tempo di concludere i test necessari e di uppare il codice, e poi verificheremo in concreto se questi fix sono davvero così di parte oppure no.
        Ciao a tutti e buon game
        Il fix a me non da particolarmente fastidio. La mia macro non è una macro di tp + relative di steam. Se bloccate il tile relative mi sta benissimo e non ho nulla da dire sulle scelte da voi fatte. Vorrei fosse ben chiaro che:
        - sono vostre scelte
        - non penso facciate favoritismi ma onestamente quando tre p1rla piangono su righelli arriva il fix
        - si è pure fatto un sondaggio almeno il 30% delle persone che leggono righelli, e almeno un player su due non lo fa, è contrario a levare i relative.
        - se fossi al posto vostro penserei a bilanciare le fazioni. Davvero pensate sia il relative?? I buffoni che vorrebbero vincere 3vs7 è gente che pensa di essere più forte o più furba dei nemici (il torneo pvp ha chiaramente dimostrato come gira). E continueranno a lamentarsi.
        Karasho cheat

        Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

        Commenta


        • oddio te prego basta.....
          Originariamente inviato da EUGE
          Quindi basta fare un post dove si rompe i c0gli0ni al prossimo di 50 pagine un paio di video e fixano anche
          i
          Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          Il rrei fosse ben chiaro che:
          - non penso facciate favoritismi ma onestamente quando tre p1rla piangono su righelli arriva il fix
          e dicci cosa pensi: per quale motivo vengono fatti i fix dunque?
          Ultima modifica di Dj_Amix; 08-12-2016, 02:21.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            Il fix a me non da particolarmente fastidio. La mia macro non è una macro di tp + relative di steam. Se bloccate il tile relative mi sta benissimo e non ho nulla da dire sulle scelte da voi fatte. Vorrei fosse ben chiaro che:
            - sono vostre scelte
            - non penso facciate favoritismi ma onestamente quando tre p1rla piangono su righelli arriva il fix
            - si è pure fatto un sondaggio almeno il 30% delle persone che leggono righelli, e almeno un player su due non lo fa, è contrario a levare i relative.
            - se fossi al posto vostro penserei a bilanciare le fazioni. Davvero pensate sia il relative?? I buffoni che vorrebbero vincere 3vs7 è gente che pensa di essere più forte o più furba dei nemici (il torneo pvp ha chiaramente dimostrato come gira). E continueranno a lamentarsi.
            Norelativerosichino??
            Dark Atreides [SL]

            Commenta


            • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              - Si è pure fatto un sondaggio almeno il 30% delle persone che leggono righelli, e almeno un player su due non lo fa, è contrario a levare i relative.
              - se fossi al posto vostro penserei a bilanciare le fazioni. Davvero pensate sia il relative?? I buffoni che vorrebbero vincere 3vs7 è gente che pensa di essere più forte o più furba dei nemici (il torneo pvp ha chiaramente dimostrato come gira). E continueranno a lamentarsi.
              Guarda,
              mi sforzo di risponderti seriamente qui riguardo a questi due punti, perchè mi sembrano abbastanza importanti, anche se totalmente mal posti.


              - Perdona la sboronata, ma visto che - nel piccolissimo - un pochettino mi occupo di sta roba, ti dico schietto quello che penso: le statistiche sono una cosa, le cosiddette "survey" un'altra, i sondaggi un'altra ancora. Le prime due sono condotte, diciamo come regola, con presupposti scientifici (che parolone! vabbè). I sondaggi sono tutt'altro, in molti casi finiscono per diventare veri e propri strumenti di marketing che non servono a raccogliere le opinioni, ma ad orientarle... come per esempio durante le campagne elettorali alla fine, quando si vota, la gran parte si dimostrano nei fatti totalmente cannati. Ripeto, perdona i toni da sborone, ma so esattamente come vannno lette certe "percezioni dell'utenza" che "in massa vuole quella cosa lì".


              - Non è affatto compito dello staff bilanciare le Fazioni, ma da quando? E' compito dei player fazionati, e soprattutto, ovviamente, dei capi fazione. Come diceva già qualcuno qualche anno fa (mi pare fosse Amdir...), se i presupposti sono questi, tanto vale che veniamo a casa vostra a pigiarvi i tasti La scelta di ritrovarsi, invece che con 4 Fazioni, con due mega contenitori di ally varie è stata vostra; e mi sento semmai, in questo momento, di spezzare una lancia solo per quei quattro gatti che stanno cercando di riattivare faticosamente la Fazione COM. Se proprio dovessi paraculare qualcuno, paraculerei quelli! In ogni caso, stiamo facendo delle valutazioni anche in merito a questo (per esempio, stiamo valutando l'introduzione di alcune meccaniche che incentivino le Fazioni con un numero più basso di membri), ma mancano ancora i dettagli: appena avremo delle idee più concrete, ve lo faremo sapere... come è sempre stato peraltro.


              Ciao a tutti e buon game
              Ultima modifica di MagnetoStaff; 08-12-2016, 04:56.
              sigpic

              Commenta


              • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                - sono vostre scelte
                - non penso facciate favoritismi ma onestamente quando tre p1rla piangono su righelli arriva il fix
                - si è pure fatto un sondaggio almeno il 30% delle persone che leggono righelli, e almeno un player su due non lo fa, è contrario a levare i relative.
                - se fossi al posto vostro penserei a bilanciare le fazioni. Davvero pensate sia il relative?? I buffoni che vorrebbero vincere 3vs7 è gente che pensa di essere più forte o più furba dei nemici (il torneo pvp ha chiaramente dimostrato come gira). E continueranno a lamentarsi.
                1- quindi?
                2- tre pirla?
                3- chi erano il 30? Tu end e smallangel?
                4- se fossi al posto loro nn te farei manco postare. Il relative è UNO dei problemi che ci sono. Ben venga se cercano di sistemarlo..non è che sistemato quello hanno finito e tutto diventerà magnifico...un passo alla volta.
                I buffoni che in 3 vs 7 pensano di vincere era riferito a noi? Il più delle volte almeno uno lo secchiamo!
                E poi i buffoni siamo noi che usciamo in minoranza o voi che usate i relative in maggioranza?
                Ahaha poi il torneo pvp ha chiaramente dimostrato ahahah cosa?? Da quando un torneo dimostra qualcosa? Esistono mille fattori che portano a vincere un torneo...nemmeno il campo di battaglia reale è un buon indicatore..ma di sicuro lo è più di un torneo..e ahimè..sul campo sei mediocre
                Tolto il teleport dismount diventi innocuo

                @players vari
                Funziona ancora quel bug che con arma da dismount scendi da cavallo , selezioni L abilità dismount,risali a cavallo e resta in "precast"
                Nn mi va internet e nn posso provare! Grazie
                Ultima modifica di carrasuperevil; 08-12-2016, 07:42.


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, vi informiamo che stiamo finendo di fixare / testare alcune soluzioni atte a contrastare gli effetti indesiderati e dannosi per il gameplay dovuti alla funzionalità 'target relative' , presente in almeno un assistant tra quelli più diffusi.
                  Come già detto in precedenza, non essendo possibile intervenire lato client, abbiamo ragionato su diversi aspetti del game intaccati maggiormente dall'abuso di questa 'meccanica': abbiamo perciò cercato di intervenire nel modo meno invasivo possibile per coloro che rispettano il fairplay, ma al tempo stesso più efficace per contrastare il problema in modo ragionevole.

                  Appena concluderemo i test, vi faremo avere maggiori dettagli.
                  Siete grandi... <3

                  Addio Minax... Addio Ste.. Addio Eugenio..
                  Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-12-2016, 14:47.


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    oddio te prego basta.....




                    e dicci cosa pensi: per quale motivo vengono fatti i fix dunque?
                    Nn sono solo sl che hanno votato si al sondaggio, che io sappia anche kash ha votato si. Quindi nessun favoritismo tra una fazione e l altra.
                    Qui si continua a dare ascolto a frignoni che si incazzan0 quando perdono e rosicando danno la colpa agli hidder, ai muri, ai dismount coi relative, mediamente qui si lamenta solo la gente che perde e si lamenta pure in maniera stupida. È ovvio che se gli avversari sono 4-5 più di te devi morire. Se i nemici hanno un minimo di tattica prima o poi ti segano.semplicemente usando i dismount coi relative nn si corre x due ore.


                    In un 5vs 5 uno dismontato può tranquillamente restare vivo con uno che lo cura e il resto del team può segare chi smonta, se nn lo si fa si commette un errore e si perde.

                    In un 5vs5 se due maghi di una fazione fanno paralize Field mentre i maghi dell'altra fazione droppano explo flame e hanno 120 res Spell chi viene parallato non si scoppia il pouch e resta fermo 1 secondo senza manco perdere il precast. Sicuramente la fazione che casta paral Field è in svantaggio perché non ha fatto danni. Ovvio se si pretende di giocare con l auto pouch.. Ma è una scelta personale sicuramente non una questione che coinvolge tutto lo shard e i suoi admin
                    Ultima modifica di EUGE; 08-12-2016, 14:58.
                    Karasho cheat

                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                      spezzare una lancia solo per quei quattro gatti che stanno cercando di riattivare faticosamente la Fazione COM. Se proprio dovessi paraculare qualcuno, paraculerei quelli!
                      eroi contemporanei

                      Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        eroi contemporanei

                        Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk
                        Impavidi

                        Inviato dalla mia NES utilizzando patatatalk


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                          mi inventerò un altro pg laido
                          Consiglio vivamente il Gargoyle + GD.


                          Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                          le statistiche sono una cosa, le cosiddette "survey" un'altra, i sondaggi un'altra ancora. Le prime due sono condotte, diciamo come regola, con presupposti scientifici (che parolone! vabbè). I sondaggi sono tutt'altro, in molti casi finiscono per diventare veri e propri strumenti di marketing che non servono a raccogliere le opinioni, ma ad orientarle... come per esempio durante le campagne elettorali alla fine, quando si vota, la gran parte si dimostrano nei fatti totalmente cannati. Ripeto, perdona i toni da sborone, ma so esattamente come vannno lette certe "percezioni dell'utenza" che "in massa vuole quella cosa lì".

                          Edit. Ti scrivo in pm

                          Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                          In ogni caso, stiamo facendo delle valutazioni anche in merito a questo (per esempio, stiamo valutando l'introduzione di alcune meccaniche che incentivino le Fazioni con un numero più basso di membri), ma mancano ancora i dettagli
                          Edit. Ti scrivo in pm

                          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          3- chi erano il 30? Tu end e smallangel?
                          1 - Che ***** vuoi?
                          2 - Del relative, non so nemmeno come si setta. e sopratutto non gioco ne con euge ne con end. non gioco proprio.
                          3 - Che ***** vuoi?
                          Ultima modifica di smallangel; 09-12-2016, 09:55.

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • Io sono a fovore del fix...
                            Personalmente con il relative faccio solo dismount dunque a me non cambia molto, anzi ti dirò ci guadagno...
                            Resto dell'idea che cmq invece di fixare steam o razor nuovo, bisognerebbe delettarli e tornare al old razor dove si vedeva la skill dei player... ormai con 4 tasti puoi usare il mage....

                            Ma questo é fanta uo con un fix del genere metà shard smette di giocare, un saluto robot!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio


                              1 - Che ***** vuoi?
                              2 - Del relative, non so nemmeno come si setta. e sopratutto non gioco ne con euge ne con end. non gioco proprio.
                              3 - Che ***** vuoi?
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                +1

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X