annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Sono un bravo ragazzo sotto sotto....sotto.
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    odio tutti.
    'nsomma...

    Comunque, io è da un po' che non loggo. Com'è la situazione ally/fazioni? La shard è sempre full ally Gang/SL, i Minax hanno preso piede, i COM sono tornati alla grande o i TB si sono rifondati?

    Mi aggiornate?
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      'nsomma...

      Comunque, io è da un po' che non loggo. Com'è la situazione ally/fazioni? La shard è sempre full ally Gang/SL, i Minax hanno preso piede, i COM sono tornati alla grande o i TB si sono rifondati?

      Mi aggiornate?
      si fragga di più su The Sims - Vivere alla grande

      Commenta


      • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        'nsomma...

        Comunque, io è da un po' che non loggo. Com'è la situazione ally/fazioni? La shard è sempre full ally Gang/SL, i Minax hanno preso piede, i COM sono tornati alla grande o i TB si sono rifondati?

        Mi aggiornate?
        Si infatti intendevo un po più sotto della tua firma
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          'nsomma...

          Comunque, io è da un po' che non loggo. Com'è la situazione ally/fazioni? La shard è sempre full ally Gang/SL, i Minax hanno preso piede, i COM sono tornati alla grande o i TB si sono rifondati?

          Mi aggiornate?
          ti riassumo tutto in un video

          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

          Commenta


          • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
            ti riassumo tutto in un video

            haahhaahhahashaahha


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Ma.... I CoM?
              Ma.... Gli SL?

              Commenta


              • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Ma.... lo shard full ally Gang/SL?"
                *fixed
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  *fixed
                  Beh a Luna si vedono the champion solo Gang comunque...

                  Si potrà mai fare giocare la Juve nel giorno del compleanno di Doomtrooper?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    Beh a Luna si vedono the champion solo Gang comunque...
                    Ma ancora parli? A me sembra di vedere in giro solo xxx cannabis, 2 delle più grandi gilde dello shard prottate da voi che siete tanti, infatti non vedo più le liste con annessi screen dei pg dei gang/sl che facevate mesi fa

                    Commenta


                    • La ruota!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
                        Ma ancora parli? A me sembra di vedere in giro solo xxx cannabis, 2 delle più grandi gilde dello shard prottate da voi che siete tanti, infatti non vedo più le liste con annessi screen dei pg dei gang/sl che facevate mesi fa
                        Solo perché jack non ne ha voglia ed è stato fixato l'invis...

                        E comunque se non fai parte della "nicchia" di tour,random, atreides, mr90kkshanks, etc puoi anche smettere di parlare. Grazie di tutto

                        Commenta


                        • ah già, dimenticavo...tu sei quello che ha sbroccato per una casa costruita di fianco alla sua.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            ah già, dimenticavo...tu sei quello che ha sbroccato per una casa costruita di fianco alla sua.
                            Dai obbiettivamente la costruzione di shanks fa SCHIFO

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              Solo perché jack non ne ha voglia ed è stato fixato l'invis...

                              E comunque se non fai parte della "nicchia" di tour,random, atreides, mr90kkshanks, etc puoi anche smettere di parlare. Grazie di tutto
                              Sono uno che preferisce non scrivere in questa sezione del forum, ma poi leggo certe ca***te come quella scritta da te prima e purtroppo devo rispondere. Mesi fa si leggevano lamentele di mass log Gang/Sl, ma adesso il mass log c'è ma da parte vostra. Ci si lamentava della mega ally pvm Gang SDF (5 persone contate 3 SDF, 2 AoS), ma adesso nessuno parla delle gilde più grandi dello shard prottate da voi Minax.

                              Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
                              La ruota!
                              Esatto! Ma almeno abbiate la coerenza di scrivere come stanno veramente le cose.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
                                Sono uno che preferisce non scrivere in questa sezione del forum, ma poi leggo certe ca***te come quella scritta da te prima e purtroppo devo rispondere. Mesi fa si leggevano lamentele di mass log Gang/Sl, ma adesso il mass log c'è ma da parte vostra. Ci si lamentava della mega ally pvm Gang SDF (5 persone contate 3 SDF, 2 AoS), ma adesso nessuno parla delle gilde più grandi dello shard prottate da voi Minax.



                                Esatto! Ma almeno abbiate la coerenza di scrivere come stanno veramente le cose.
                                Ho guardato a luna e ho visto 4 Gang su 5 persone.

                                Ruota, casualità, coerenza, screen Gang.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X