annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
    si così un disarm ed esplodi :d, inoltre dovresti avere 50 o 80 della combattiva dell'arma per usare evasion di bushido, lo so perchè anni fa l'ho provato il template!
    Piuttosto:
    Healing
    chiva
    anatomy
    wrestling
    parry
    ninja
    ress spell
    anche questo lo ho avuto per tipo una settimana poi mi sono annoiato :d

    ps. Rimettiamo i like ai post
    owned


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • Amix il necro è giocabilissimo vedi end al torneo, ci ha messo parry. pg che ho giocato e paga tanto, soprattutto col fix sulla moovement speed della wisp (mana).

      Il ds ha un doppio check evasiva e fail della spell (un hidder senza hci è da niubbo) e 45 danni nn li fa più dagli anni '80.
      le skill che servivano x counterare un hidder erano poisoning, chiva, necro alta (trakking lasciamola stare te lo concedo), oggi con ep puoi levare poisoning ma mettere sia sw che myst.

      Nel 2006/2007 non erano diffusi come oggi Wow e Lol, che hanno le chat incorporate sui telefoni e sono attivamente presenti nei social e sono un fenomeno world wide, con scripter pagati etc... fa il serio. uo era il meglio sulla piazza.

      Il pk = player killer è per definizione uno che sega il prossimo invece di un mob, come tu e compagnia bella decideste di segarvi son fatti VOSTRI, il gioco ti vede come un elemento di disturbo e ti isola a felucca. Stop.

      I player da altri shard cercano pvp abili con cui confrontarsi così come facciamo noi quando giriamo altri shard, non degli enuchi x cui le skill scomode e le spell scomode sono da ostracizzare.

      Io non mi lamento di come vengo trattato, anzi ben venga almeno c'è un po di bagarre, un po' di rivalità... Il gioco ti fornisce l'opzione I wish to duel, quello è per chi vuole regole chiare e nessun interazione esterna allo scontro fra te ed il nemico.


      "Io ho paura che tu non capisca ciò che io scriva.
      Il discorso è: grazie per avermi fatto giocare e per avermi dato una sfida sia che vinca che perda. A me fomentava questo come anche cercare di portare al massimo il mio gruppo. Lo sfottere era sul forum che nasce anche per questo."

      Zero ma proprio zero. Sfottere sul forum è veramente fine a se stesso, in fatti non giochi e continui a spandere mer*d sul prossimo. Creando solo problemi.
      Se a te piaceva essere il "buon templare" a un altro può piacere essere il "perfido assassino" è lecita una e l'altra cosa, sicuramente non puoi criticare il PK che è un perfido assassino: si definisce player killer e ha il nome rosso per un motivo chiaro piuttosto palese e davvero riconoscibile.
      Ultima modifica di EUGE; 21-10-2016, 22:13.
      Karasho cheat

      Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

      Commenta


      • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        Amix il necro è giocabilissimo vedi end al torneo, ci ha messo parry. pg che ho giocato e paga tanto, soprattutto col fix sulla moovement speed della wisp (mana).
        Con questa uscita hai dimostrato di non aver capito nulla del discorso. Cosa c'entra un torneo col pvp a campo aperto come lo intendiamo noi? :\


        Nel 2006/2007 non erano diffusi come oggi Wow e Lol, che hanno le chat incorporate sui telefoni e sono attivamente presenti nei social e sono un fenomeno world wide, con scripter pagati etc... fa il serio. uo era il meglio sulla piazza.
        Metà shard nel 2005 è andato a giocare su WoW. Gli -A- hanno smesso. Gli Old poco dopo appunto per sto giochino del cavolo. C'era anche Guild Wars.

        Il pk = player killer è per definizione uno che sega il prossimo invece di un mob, come tu e compagnia bella decideste di segarvi son fatti VOSTRI, il gioco ti vede come un elemento di disturbo e ti isola a felucca. Stop.
        eh??? non capisco cosa tu voglia dire.
        Ti ripeto fare come ti pare non è la soluzione. Libertà a qualsiasi prezzo è un concetto idiota e puerile.
        I player da altri shard cercano pvp abili con cui confrontarsi così come facciamo noi quando giriamo altri shard, non degli enuchi x cui le skill scomode e le spell scomode sono da ostracizzare.
        Attenzione io non ostracizzo la spell, ma l'uso che se ne fa. Per me i field sono utilissimi e mai negherò la loro utilità. E' questo che ti sfugge. Anche gli mp3 scaricati in versione per pre-ascolto possono essere utili se poi compri la traccia altresì se non lo fai stai commettendo un reato.
        Io non mi lamento di come vengo trattato, anzi ben venga almeno c'è un po di bagarre, un po' di rivalità... Il gioco ti fornisce l'opzione I wish to duel, quello è per chi vuole regole chiare e nessun interazione esterna allo scontro fra te ed il nemico.
        Punto condivisibile. La bagarre ci sta, ma appunto se tu giochi per annientare il mio divertimento alla fine ti troverai solo. Bello vero?

        Zero ma proprio zero. Sfottere sul forum è veramente fine a se stesso,
        Appunto, ma che ti frega di ciò? E' così importante o sono più importanti i fatti?
        in fatti non giochi e continui a spandere mer*d sul prossimo. Creando solo problemi.
        Quali?
        Ho davvero questo potere?!?!?
        Se a te piaceva essere il "buon templare" a un altro può piacere essere il "perfido assassino" è lecita una e l'altra cosa, sicuramente non puoi criticare il PK che è un perfido assassino: si definisce player killer e ha il nome rosso per un motivo chiaro piuttosto palese e davvero riconoscibile.
        Io infatti non critico se ammazzi qualcuno su Felucca. Io critico il come tu lo faccia.
        Se un pvm se ne va da solo e tu lo becchi sono il primo a dire ammazzalo. Stessa cosa per i champ e via dicendo.
        Io critico IL MODO ovvero il come lo tu faccia. Si può fare in un modo giusto ed uno sbagliato. Tu scegli quello sbagliato.

        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        Se tu pretendi di uccidere un template che spendeva: 100 punti hiding, 120 punti in stealth, 120 punti in ninja, solo per difendersi si, è normale.
        e già ti ho detto che shadowjump e smoke bomb andavano fixate... e che sono daccordo ai fix fatti.
        Chi ne spende 720 invece per segare il proprio avversario invece è un cretino vero? Anzi 10 persone che ne spendono 720.




        Affari tuoi, complimenti, che vuoi un nobel ?
        Affari miei? E' importante conoscere l'argomento di cui si parla. Io non conosco l'uso esatto di questo template nella pvppata, ma c'ho giocato contro come non mai e mi sono messo a testare quando fu il tempo di fare i fix per capire qualcosina.
        Non mi erigo a conoscitore del template. Semmai però porto qualche conoscenza del suo gioco da parte di chi non lo è.
        Dunque l'unica cosa che vorrei è farti notare che ti stai erigendo a conoscitore del pvp quando non lo sei. Spari storie per avere ragione. Se la vuoi te la do non mi cambia la vita.

        Sei entrato nel discorso hidder che come tu affermi non hai mai giocato. se spendo 300 e più punti per proteggermi contro tu archer che ne spendi al massimo 120 pretendo di essere insegabile... fila abbastanza il discorso no ? torno coi pennelli ?
        Come la risposta all'inizio. Sei talmente acciecato dalla voglia di farmi il culo sul forum che scrivi banalità senza aver ragionato.


        Posso farmi un pg con:

        Healing
        Magery
        bushido
        Spellweaving
        Parry
        ninja
        ress spell

        con mage weapon full dci ecc ecc e con i settaggi e gli equip attuali non morirei praticamente mai. che faresti ? fixi healing? perchè non crepo ? non ti killo nemmeno però.
        Discorso no-sense perchè non è nemmeno così.

        Poi se vuoi giocare sullo shard solo a nascondino (perchè sarebbe così se tutti si facessero questo pg) o a 1 2 3 stella per me fai pure.
        Io penso che hiding e stealth debbano essere utili per altro anche perchè nel cuore di UO, al livello di pvp, non c'è mai stato posto per gli hidder invece maghi, war ed arcieri (con archi umani e non bombe a mano) ci sono sempre stati.
        IO PENSO non il mondo e di certo non sono nessuno qui dentro per far valere la mia idea. A quanto pare questa stessa idea o comunque la finalità della medesima è stata ed è condivisa da molti e qui mi fermo.




        Parole tue eh...
        Ho capito, va bene, non serve insistere. Sei pieno di rancore e\o fastidio. Ti devo solo "perculare". Scusa se mi sono permesso di ragionare con te e questo sarà per il momento l'ultimo post dove agirò così. Daje su basta insistere
        Ultima modifica di Dj_Amix; 22-10-2016, 02:11.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Amix non ti quoto perchè nn sia darti una regola.
          No, non hai ragione.
          Il mago necro con parry in campo aperto va benissimo -GIOCA POI PARLA-
          Libertà a qualsiasi costo? Ma che cosa dici!! Jean-Jacques si sta rivoltando nella tomba... povero... Amix UO è un gioco, tra l'altro MMORPG è esattamente un gioco dove ognuno gioca col suo scopo e dove la commmunity è di PLAYER = GIOCATORI, le persone dietro allo schermo spengono il pc quando vogliono.
          A me e a quelli che GIOCANO interessa che ci sia pvp unico motivo per cui sto scrivendo. Con come gioca la vecchia guardia SL (escluso mod che nn sta giocando) la voglia di giocare passa a qualsiasi nuovo player pvp. Se uno lo muro a x di solito tenta di sostenere che nn so giocare e cerca vendetta. Lascia i contratti sociali alla RL e smetti di scrivere sermoni, sei paternalistico e troppo lungo da leggere.
          Karasho cheat

          Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

          Commenta


          • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            Amix non ti quoto perchè nn sia darti una regola.
            No, non hai ragione.
            Il mago necro con parry in campo aperto va benissimo -GIOCA POI PARLA-
            Libertà a qualsiasi costo? Ma che cosa dici!! Jean-Jacques si sta rivoltando nella tomba... povero... Amix UO è un gioco, tra l'altro MMORPG è esattamente un gioco dove ognuno gioca col suo scopo e dove la commmunity è di PLAYER = GIOCATORI, le persone dietro allo schermo spengono il pc quando vogliono.
            A me e a quelli che GIOCANO interessa che ci sia pvp unico motivo per cui sto scrivendo. Con come gioca la vecchia guardia SL (escluso mod che nn sta giocando) la voglia di giocare passa a qualsiasi nuovo player pvp. Se uno lo muro a x di solito tenta di sostenere che nn so giocare e cerca vendetta. Lascia i contratti sociali alla RL e smetti di scrivere sermoni, sei paternalistico e troppo lungo da leggere.
            Nn ho capito nulla.
            Puoi rispiegare sopratutto la parte dove parli di noi?


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              Amix non ti quoto perchè nn sia darti una regola.
              Ok, sono il più matto e non mi regolo.
              No, non hai ragione.
              Non è il mio obbiettivo.
              Il mago necro con parry in campo aperto va benissimo -GIOCA POI PARLA-
              Mi fai l'esempio di un template pvp con queste skill per favore?
              Libertà a qualsiasi costo? Ma che cosa dici!! Jean-Jacques si sta rivoltando nella tomba... povero... Amix UO è un gioco, tra l'altro MMORPG è esattamente un gioco dove ognuno gioca col suo scopo e dove la commmunity è di PLAYER = GIOCATORI, le persone dietro allo schermo spengono il pc quando vogliono.
              Quindi qual è il tuo punto? Che cosa vuoi dire con ciò? Qual è la finalità di questa uscita?
              Al momento hai scritto che UO è un gioco dunque quale valore vuoi dare al tuo discorso affermando un qualcosa che è stata già detta ed è condivisa?

              A me e a quelli che GIOCANO interessa che ci sia pvp unico motivo per cui sto scrivendo. Con come gioca la vecchia guardia SL (escluso mod che nn sta giocando) la voglia di giocare passa a qualsiasi nuovo player pvp. Se uno lo muro a x di solito tenta di sostenere che nn so giocare e cerca vendetta. Lascia i contratti sociali alla RL e smetti di scrivere sermoni, sei paternalistico e troppo lungo da leggere.
              Non capisco che scrivi inizialmente invece per il classico get a life da sfigatello ignorante ti posso dire che dedico alle risposte di questo forum al massimo 20/25 minuti in totale (e perdo più tempo per rileggermi e scrivere in un italiano decente per farmi capire che per elaborare il pensiero dunque scrivere il post) ogni tanto quando loggo e leggo qualcosa a cui ho voglia di rispondere per il resto ho una vita normale con un lavoro, compagna, amici e tutto ciò che ne consegue: tu invece che sei così arrabbiato da dover per forza aggredire la mia sfera personale dando consigli su come vivere? Chi sei per farlo? Hai una vita migliore? Non offendi mai nessuno? Non stai mai al pc?
              Io mi riferisco sempre a cosa tu scriva qui dentro ed al tuo modo di giocare e non alla tua vita privata. Non mi interessa e non è utile nè mi serve screditarti come persona per dar maggiore valore alle mie idee su di un gioco appunto. Perchè lo fai? Visto che come ben dici è un gioco, ma te la prendi sul personale........un po' incoerente e dimostra incapacità appunto di saper discutere in maniera civile con il tuo prossimo dunque relazionarti, un po' quello che critichi a me, non trovi?

              Ah, in questa loggata ce ne ho messi 12.
              Ne ho altri 13 per stasera ok?
              Ultima modifica di Dj_Amix; 22-10-2016, 14:58.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • W la fregna
                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                ICQ:618-750-677

                Commenta


                • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                  W la fregna
                  3D winner.

                  Poi rispondo anche al tuttologo quando ho tempo, col cellulare non c'ho voglia.
                  Edito questo messaggio Doom ergo stay tuned

                  Mithrandir

                  Commenta


                  • Non vedevo sto pvp da forum dai tempi dei fagiani.


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Non vedevo sto pvp da forum dai tempi dei fagiani.
                      Hai visto EUGE che posta a croce?
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Hai visto EUGE che posta a croce?
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                        Commenta


                        • OT: la possibilita' di giocare da only client non e' mai stata presa in considerazione?? Non piacerebbe a nessuno??

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bigmama87 Visualizza il messaggio
                            OT: la possibilita' di giocare da only client non e' mai stata presa in considerazione?? Non piacerebbe a nessuno??
                            E ad accendere il fuoco con le pietre?
                            @astio come ti escono mio maestro??


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              3D winner.

                              Poi rispondo anche al tuttologo quando ho tempo, col cellulare non c'ho voglia.
                              Edito questo messaggio Doom ergo stay tuned
                              Mi sa che non hai letto il mio ultimo post fino all'ultima riga. Comunque se hai voglia di spendere il tuo tempo così è una tua scelta.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Non vedevo sto pvp da forum dai tempi dei fagiani.
                                Bei tempi!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X