annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    Ha l'avatar modificato, icq e skype in firma!! Le ha pensate proprio tutto kash!11!

    Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk
    Cosa c'entra?

    Se io entro con L account di un mio cugino,o di un amico che nn gioca piu,anche lui ha firma avatar Skype icq...la maggior parte degli account e quindi delle persone lo hanno.
    Mio cugino non è morto comunque eh,magari gioca ad altro...basta che lo chiamo e gli dico di giocare due tre giorni finché nn si calmino le acque... e poi torno a marcare risorse con il suo account !

    Dai davvero nn provate a difendere L indifendibile!


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Buonasera, parto col dire che pur essendo staff sono un essere umano e posso quindi sbagliare.

      Come si dice "la notte porta consiglio" e avendoci riflettuto sono qua per dire che mi sarei potuto limitare semplicemente a dire che "abbiamo riscontrato dei collegamenti tra l'account che ha postato ed un altro account in game e faremo i nostri controlli" senza aggiungere inutilmente altri dettagli.

      Dico "inutilmente", perché effettivamente non abbiamo (e non avremo mai) nessuna certezza che sia stato lui o un'altra persona a scrivere. Quindi, per correttezza avrei dovuto evitare.

      In quel momento, in buona fede, ho fatto 2 + 2 e sono ancora convinto che possa fare 4, ma non ho le prove e quindi non avrei dovuto fare il teatrino che ho fatto e ne sono dispiaciuto, ma ripeto: solo perché non posso averne la certezza.


      Onision
      Mi dispiace ma da utente nn accetto queste scuse!
      Dormici sopra un Altra notte perché qua i fatti sono chiari a tutti!
      Di scusanti inverosimili da parte degli amici minax ne abbiamo sentite tante ed è palese che 2+2 fa 4
      Se nn venissero presi provvedimenti di fronte a questi fatti lampanti si creerebbe un precedente!
      Allora postiamo tutti con account di altri ok? Sarebbe bello?
      Dato che si resta impuniti probabilmente inizieremo tutti a farlo.
      Probabilmente comincerò a dar ragione a chi dice che tanto i multiaccount sono palesi e nn vengono puniti
      Purtroppo da oggi nn mi sento più così tutelato...tanto i furbetti la fanno sempre franca


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        ...
        Non ho detto che non faremo niente, ho detto che ho sbagliato a dire i nomi degli account e pg coinvolti in pubblico. Non serviva a nulla dirlo, bastava fare tutto in privato con i diretti interessati.

        Mi pare di essere stato abbastanza chiaro.

        Onision

        Commenta


        • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Mi dispiace ma da utente nn accetto queste scuse!
          Dormici sopra un Altra notte perché qua i fatti sono chiari a tutti!
          Di scusanti inverosimili da parte degli amici minax ne abbiamo sentite tante ed è palese che 2+2 fa 4
          Se nn venissero presi provvedimenti di fronte a questi fatti lampanti si creerebbe un precedente!
          Allora postiamo tutti con account di altri ok? Sarebbe bello?
          Dato che si resta impuniti probabilmente inizieremo tutti a farlo.
          Probabilmente comincerò a dar ragione a chi dice che tanto i multiaccount sono palesi e nn vengono puniti
          Purtroppo da oggi nn mi sento più così tutelato...tanto i furbetti la fanno sempre franca
          ma non devono essere presi provvedimenti, non potra' essere mai provato al 100% anche se e' ovvio , meglio una risata pensando a quanto e' stato coglione che un ban o una sospensione, non so voi ma io non provo piacere a vedere gli altri sanzionati
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

          Commenta


          • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Non ho detto che non faremo niente, ho detto che ho sbagliato a dire i nomi degli account e pg coinvolti in pubblico. Non serviva a nulla dirlo, bastava fare tutto in privato con i diretti interessati.

            Mi pare di essere stato abbastanza chiaro.

            Onision
            Non lo sei stato perché riguardo le scuse sul fatto che hai reso publico il nome era chiaro e vabene insomma .. ci può stare!
            Poi nella seconda parte sembra che stai facendo un passo indietro su tutta la linea.
            Se dici che verranno presi provvedimenti verso cullu mi rimangio tutto e ti ringrazio!
            Nn era cmq molto chiaro perché nn sono il solo ad averlo interpretato così

            Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
            ma non devono essere presi provvedimenti, non potra' essere mai provato al 100% anche se e' ovvio , meglio una risata pensando a quanto e' stato coglione che un ban o una sospensione, non so voi ma io non provo piacere a vedere gli altri sanzionati
            Nemmeno io ma a kashmir piace tanto!
            Facciamolo per lui
            Ultima modifica di carrasuperevil; 18-01-2017, 00:00.


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • Originariamente inviato da flits Visualizza il messaggio
              Sono un nuovo player SL e devo dire che con tutti gli script che ho ricevuto e i programmi esterni il gioco è diventato più semplice quasi noioso.
              qiondi sono a favore della rimozione degli artefatti almeno il gioco si ravviva e potranno uscire degli script migliori.
              Grande cugino di cullu!

              Commenta


              • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Buonasera, parto col dire che pur essendo staff sono un essere umano e posso quindi sbagliare.

                Come si dice "la notte porta consiglio" e avendoci riflettuto sono qua per dire che mi sarei potuto limitare semplicemente a dire che "abbiamo riscontrato dei collegamenti tra l'account che ha postato ed un altro account in game e faremo i nostri controlli" senza aggiungere inutilmente altri dettagli.

                Dico "inutilmente", perché effettivamente non abbiamo (e non avremo mai) nessuna certezza che sia stato lui o un'altra persona a scrivere. Quindi, per correttezza avrei dovuto evitare.

                In quel momento, in buona fede, ho fatto 2 + 2 e sono ancora convinto che possa fare 4, ma non ho le prove e quindi non avrei dovuto fare il teatrino che ho fatto e ne sono dispiaciuto, ma ripeto: solo perché non posso averne la certezza.



                Onision
                ma in tutto questo la cosa divertente e' che tu hai sbagliato s*******ndo un player ( anche se e' evidente), e c'e' uno che lo difende attaccandoti come se fossi un funzionario del governo che non adempie ai suoi doveri XD
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                Commenta


                • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  grande cugino di cullu!
                  buahahhaahahhahahahaha rotolo


                  Comunque in tutto questo io ancora non ho capito cosa centra questa frase:

                  "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire. "

                  cioe' bho
                  Ultima modifica di deronegro; 18-01-2017, 00:09.
                  ------------------------------------------------------------------
                  balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                  Commenta


                  • Che grandi, sia il cugino di cullu che cullo hanno creato l'account lo stesso giorno

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da flits Visualizza il messaggio
                      Sono un nuovo player SL e devo dire che con tutti gli script che ho ricevuto e i programmi esterni il gioco è diventato più semplice quasi noioso.
                      qiondi sono a favore della rimozione degli artefatti almeno il gioco si ravviva e potranno uscire degli script migliori.
                      Cavolo ma sto cugino era sempre a casa sua..per lo più cambia fazione più velocemente di end!

                      Questo come lo spiega jack?
                      Onision che dirà?
                      La barca di straccio va a motore o a vela?
                      Tutto questo nella prossima puntata

                      Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Che grandi, sia il cugino di cullu che cullo hanno creato l'account lo stesso giorno
                      Sti parenti sempre fra i piedi

                      Onision se avevi bisogno di altre prove bastava contattare il nostro agente karasho
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 18-01-2017, 00:13.


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • Giá immagino la scena di quel 17/04/2015 (creazione dei 2 account): cullu che su google scrive "tutorial nascondere identitá account salvatore aranzulla blog"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Giá immagino la scena di quel 17/04/2015 (creazione dei 2 account): cullu che su google scrive "tutorial nascondere identitá account salvatore aranzulla blog"
                          Quanto te stimo!


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • ma aspettare che i gm finiscano i controlli invece di fare giudice giuria e boia?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
                              ma aspettare che i gm finiscano i controlli invece di fare giudice giuria e boia?
                              Ma poverini lasciali scrivere ormai si rispondono uno con l'altro per darsi man forte con battutine che neanche "bambini di 5 anni" farebbero...
                              Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                              Commenta


                              • Mancavi solo tu gaxx...ci stavamo domandando dove fossi finito

                                Ultima modifica di carrasuperevil; 18-01-2017, 01:03.


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X