annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Sta prendendo il sole sulla schiena
    Sta testando una nuova spell: Feign Death


    Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Nooooooooo.....povero yano the greeno a pancia in giù....Ti vendicherò amico mioooooooooooo!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
        Nooooooooo.....povero yano the greeno a pancia in giù....Ti vendicherò amico mioooooooooooo!!!
        Sei vuoi ho qualche radiant orc slayer da vendere a poco

        Commenta


        • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          Sta testando una nuova spell: Feign Death


          Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk


          @Jack: Hai postato una foto che dimostra solo quanto piccoli siete, bel autogoal!

          P.S. Quante botte prese ieri, si vede che non eravate piu' abituati

          P.S.S. L' importante non è vincere come credete voi ( ecco perche quando perdete tre pvppate di fila giocate cosi' ), ma divertirsi. Crescete. :*


          P.S.S.S. Rosik
          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 11-01-2017, 12:58.


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Sta testando una nuova spell: Feign Death


            Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk
            Ehi ehi, jack ha un tatuaggio sulla schiena


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • Secondo me invece stava cercando il buco...non siate maliziosi, piuttosto spiegategli come entrarci.

              Discord: GiapponHaze#2773
              Mio ICQ:694492365

              Commenta


              • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Sei vuoi ho qualche radiant orc slayer da vendere a poco
                ahhahaha cosa lo avrà portato la dentro..............

                Commenta


                • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  P.S.S. L' importante non è vincere come credete voi ( ecco perche quando perdete tre pvppate di fila giocate cosi' ), ma divertirsi. Crescete. :*


                  P.S.S.S. Rosik


                  Infatti l'importante è avere in gilda anche Barabba

                  Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  ahhahaha cosa lo avrà portato la dentro..............
                  Eh ma Straccio è un uomo di mare... dentro le caverne senza le brezze marine non riesce ad orientarsi
                  Ultima modifica di koky; 11-01-2017, 15:25.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio


                    @Jack: Hai postato una foto che dimostra solo quanto piccoli siete, bel autogoal!

                    P.S. Quante botte prese ieri, si vede che non eravate piu' abituati

                    P.S.S. L' importante non è vincere come credete voi ( ecco perche quando perdete tre pvppate di fila giocate cosi' ), ma divertirsi. Crescete. :*


                    P.S.S.S. Rosik
                    Con come giochi quello è il tuo destino. Ti suggerisco di preparare limone e sale vicino allo schermo, col fegato crudo sono un must.
                    Karasho cheat

                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      Con come giochi quello è il tuo destino. Ti suggerisco di preparare limone e sale vicino allo schermo, col fegato crudo sono un must.
                      Impara a scrivere, ( e a giocare ) poi ne potremmo parlare


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Impara a scrivere, ( e a giocare ) poi ne potremmo parlare
                        aggiungerei anche cucinare visto che il fegato a Venezia va fatto con la cipolla
                        in ts com:

                        Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard

                        in ts com:

                        Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio


                          Infatti l'importante è avere in gilda anche Barabba



                          Eh ma Straccio è un uomo di mare... dentro le caverne senza le brezze marine non riesce ad orientarsi
                          Calma calma che ho fazionato 5 pg,e come me molti altri miei compagni...quindi nn puoi fare affidamento su quei numeri.
                          Poi ne abbiamo molti che refreshano e basta..praticamente tutti i vecchi che giocano su altri giochi.


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                            Con come giochi quello è il tuo destino. Ti suggerisco di preparare limone e sale vicino allo schermo, col fegato crudo sono un must.
                            Quando capirai che se non scrivi fai più figura?
                            Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                            "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                            ICQ:618-750-677

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                              Quando capirai che se non scrivi fai più figura?
                              Really?

                              Commenta


                              • Regalo Punkte.


                                Templair's of Britain [LvX]

                                Shadow Lords Faction [SL]

                                Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X