annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Una lunga storia che tu hai tirato fuori (spero non nasconderai la mano come per il detto col sasso ) dunque credo che avrai prove oggettive ed inoppugnabili per la tua affermazione, giusto?

    Te lo dico solo perchè stai mettendo in mezzo persone che gestiscono il gioco dunque sono considerate super partes cosa che io in realtà ho sempre visto od almeno a me non hanno mai regalato nulla. Al limite posso affermare con certezza che abbiano preso molte decisioni molto sbagliate, ma è un altro paio di maniche perchè far porcate è altro. Come t'ho scritto prima di beghe fra giocatori e fazioni non mi interessa più di tanto anzi fanno parte del gioco.
    Purtroppo posso solo fare 1+1.
    Reputo solo che molte delle valutazioni e delle risposte che si ottengono dopo i page sono strane.
    Come te, neanche io non ho mai ricevuto nulla, ricordo ellifain che nonostante giocasse con noi fece il controllo Lan a me e mio fratello durante una pvppata di fazione.

    Ma d'altronde se i miei compagni vengono jailati anche 12 ore il page, mi domando come i log per altri non ci siano dopo un paio di ore...
    ICQ': 287581983



    Vendo Risorse Miner



    Firma Irregolare. Admin Loki

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Una lunga storia che tu hai tirato fuori (spero non nasconderai la mano come per il detto col sasso ) dunque credo che avrai prove oggettive ed inoppugnabili per la tua affermazione, giusto?

      Te lo dico solo perchè stai mettendo in mezzo persone che gestiscono il gioco dunque sono considerate super partes cosa che io in realtà ho sempre visto od almeno a me non hanno mai regalato nulla. Al limite posso affermare con certezza che abbiano preso molte decisioni molto sbagliate, ma è un altro paio di maniche perchè far porcate è altro. Come t'ho scritto prima di beghe fra giocatori e fazioni non mi interessa più di tanto anzi fanno parte del gioco.
      Andrè guarda fosse per me leverei direttamente la jail per offese che alla fine non so offese ma semplici prese in giro.
      Nell'ultimo mese è innegabile che sia stata jailata della gente per aver rosicato e altra gente invece scorrazza libera, il problema è che i GM devono avere una linea da seguire e non andare sentimento, se io ti insulto a luna o ti insulto perchè mi hai resskillato 21389, seguendo il regolamento è la stessa identica cosa.
      Per quanto riguarda la situazione pvp attuale (l'argomento principale) secondo me e ripeto secondo me, beh i GM non possono fare miracoli, UO è stupendo proprio perchè lasci ai player la possibilità di creare, è normale che dopo 15 anni di vita dello shard ci sia gente che ha tutto, ed è altrettanto normale che con 100 persone giocanti non ci sia più quel bisogno di SOP che c'era 10 anni fa. Probabilmente l'unica soluzione per far tornare in reale voga i champ sarebbe mettere una durata alle SOP bevute (idea orribile) e per prolungarne la durata devi consegnare SOP a un omino (stile overcap).
      L'unica possibilità reale che hanno i GM per incentivare il PvP è attraverso eventi di massa, ma non possono nemmeno ripeterli una volta a settimana perchè tanto dopo il primo mese la situazione tornerebbe esattamente la stessa.

      -=Quetzacol=- -=[KP]=-
      -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

      Commenta


      • #63
        Il mio sogno è un restart dello shard, che sembra un eresia ogni volta ma in realtà conosco gente che ha smesso qui per ricominciare da zero su altri shard.. quindi perchè non ricominciare da zero sul nostro di shard? Ovviamente non un restart e basta, abbiamo 13 anni di esperienza alle spalle quindi potremmo correggere un sacco di quei problemi che han reso il gioco di oggi saturo e noioso, inoltre farei un restart procedurale da espansione a espansione in tot tempo. Anzi vi dirò che proprio recentemente wòw sta soffrendo dello stesso problema e stanno discutendo di tornare al vanilla.. quindi figuriamoci.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          se se se se se se se

          e se la roma è maggggica cicciolina è vergine
          e se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper
          e se fossi ricco avrei mille donne

          e dai su....realismo.
          Mi pare di aver già detto che adesso su UOD non torno. Questo è il massimo del realismo che posso darti. E' un dato di fatto.

          I "se" erano relativi alle condizioni che mi farebbero tornare la voglia di rigiocare. Che al momento sono inesistenti. Si fa per parlare Andre, i forum servono a questo.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Il mio sogno è un restart dello shard, che sembra un eresia ogni volta ma in realtà conosco gente che ha smesso qui per ricominciare da zero su altri shard.. quindi perchè non ricominciare da zero sul nostro di shard? Ovviamente non un restart e basta, abbiamo 13 anni di esperienza alle spalle quindi potremmo correggere un sacco di quei problemi che han reso il gioco di oggi saturo e noioso, inoltre farei un restart procedurale da espansione a espansione in tot tempo. Anzi vi dirò che proprio recentemente wòw sta soffrendo dello stesso problema e stanno discutendo di tornare al vanilla.. quindi figuriamoci.
            In realtà nonostante l'assurdità è l'unica idea che condivido.

            I "se" erano relativi alle condizioni che mi farebbero tornare la voglia di rigiocare. Che al momento sono inesistenti. Si fa per parlare Andre, i forum servono a questo.
            Stiamo facendo un discorso serio e sensato e non una chiacchiera da pvp o da bar. Con i "se" non ci facciamo nulla, Ale. Io non credo che ciò che tu hai portato possa far tornare le persone a giocare.
            Al limite può dare maggiore bellezza al gioco e tu sai quanto io come te ami i nostri vecchi fencer poisoner e le odiatissime bolas (che subivamo tutti), ma in realtà ci sarebbe un lavorone enorme da fare troppo grande e l'unica soluzione degna di nota (anche perchè qui nessuno paga e non vi accollate col premium che è per GN non UOD) e che non richieda troppe risorse (è uno shard free) è un restart come suggerito da Jack. Il problema è che la conseguenza di tale azione è molto rischiosa insomma è un lascia o raddoppia con maggiore possibilità per la prima.

            Se vogliamo ragionare sensatamente allora pensiamo alla realtà, se invece vogliamo fare fantauo allora io me ne tiro fuori perchè non mi interessa usare il mio tempo per discutere su ciò.
            Purtroppo posso solo fare 1+1.
            Reputo solo che molte delle valutazioni e delle risposte che si ottengono dopo i page sono strane.
            Come te, neanche io non ho mai ricevuto nulla, ricordo ellifain che nonostante giocasse con noi fece il controllo Lan a me e mio fratello durante una pvppata di fazione.

            Ma d'altronde se i miei compagni vengono jailati anche 12 ore il page, mi domando come i log per altri non ci siano dopo un paio di ore...
            1+1 ìn questo frangente fanno tanto male come una coltellata o come le infamie che sputano fuori dopo le elezioni.

            Ti dico di stare attento a queste uscite e non perchè le possa pagare (qui si può dire tutto e bisogna rendere merito ai GM), ma solo perchè è pieno di pecoroni senza cervello che poi strumentalizzano tutto.
            Se tu puoi dire che lo staff in passato è stato più che onesto perchè oggi no? Comanda sempre Amdir.
            E' vero che hanno sbagliato ed a volte in manirea troppo biasimabile vedi ad esempio chi si faceva i soldi col bug delle case e ne sono stati puniti 1\100 di tutti quelli che ne hanno fatto uso, ma è anche vero che forse loro sono legati a delle regole e modus operandi imposti da chi fornisce il servizio. Ti scrivo questo perchè lavoro per un gioco online alquanto famoso fra i browser game dove molte volte non posso punire dei proxy perchè non ho la prova schiacciante e gli 1+1 non sono prove dunque avrei il risultato che il giocatore non viene bannato, io sono cazziato. Stessa cosa fare per lo sharing account. Se uno è furbo ti frega pure se tu l'hai sgamato ma ti devi attenere alle procedure. Oltre a questo, credo, lo staff magari si è rinnovato e molti non sono proprio esperti e magari fanno qualche errore e purtroppo questo lo si deve accettare.

            Detto questo credo che la risposta più giusta si questa:
            ,
            Andrè guarda fosse per me leverei direttamente la jail per offese che alla fine non so offese ma semplici prese in giro.
            Nell'ultimo mese è innegabile che sia stata jailata della gente per aver rosicato e altra gente invece scorrazza libera, il problema è che i GM devono avere una linea da seguire e non andare sentimento, se io ti insulto a luna o ti insulto perchè mi hai resskillato 21389, seguendo il regolamento è la stessa identica cosa.
            Questo è l'errore imputabile allo staff. Forse inesperienza e non avere direttive comuni quindi troppa arbitrarietà. Ricordate comunque che sono persone e giocatori come voi e non dei profesisonisti.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 23-06-2016, 02:06.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #66
              O gente non giocate da dieci anni, con fate a dare un giudizio? L'unico che l'ha detta giusta è margherita, manca un po di spirito. Solo lamentele, chiedere fix etc un poisoner oggi come oggi manco converrebbe: Un equip senza scudo su un mago è facilissimo da fare, un ignore fa 45 danni e si gioca solo di istant il poisoner a che serve a poisonare i whorse ai poveracci che non hanno un bedlam? Il pg fatelo mystic e mettete triplo hit magico (area base e enhance). Ninjia è sgrava ma nulla e dico nulla comparato a mystic: A chi non gioca da un po si legga cosa fa healing Stone. Se volete tornare a giocare ben venga ma vi suggerisco di mettervi su un ts e farvi un paio di uscite poi postare. PS il punto oggi sn i programmi esterni non i template parry o non parry col mago implodi se fai mezza cavolata e i tuoi compagni non sono attentissimi.
              Karasho cheat

              Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                O gente non giocate da dieci anni, con fate a dare un giudizio? L'unico che l'ha detta giusta è margherita, manca un po di spirito. Solo lamentele, chiedere fix etc un poisoner oggi come oggi manco converrebbe: Un equip senza scudo su un mago è facilissimo da fare, un ignore fa 45 danni e si gioca solo di istant il poisoner a che serve a poisonare i whorse ai poveracci che non hanno un bedlam? Il pg fatelo mystic e mettete triplo hit magico (area base e enhance). Ninjia è sgrava ma nulla e dico nulla comparato a mystic: A chi non gioca da un po si legga cosa fa healing Stone. Se volete tornare a giocare ben venga ma vi suggerisco di mettervi su un ts e farvi un paio di uscite poi postare. PS il punto oggi sn i programmi esterni non i template parry o non parry col mago implodi se fai mezza cavolata e i tuoi compagni non sono attentissimi.
                ah i bei vecchi tempi in cui gateravi e recallavi e non postavi sul forum la prima stupidaggine che ti veniva in mente avendo capito praticamente nulla di ciò che si sta trattando......
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #68
                  Quindi se la meta dice istantkill i DPS devono sparire dalla faccia della terra?
                  Ma che razza di discorsi sono?!!?!?!?

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Stiamo facendo un discorso serio e sensato e non una chiacchiera da pvp o da bar. Con i "se" non ci facciamo nulla, Ale. Io non credo che ciò che tu hai portato possa far tornare le persone a giocare.
                    Al limite può dare maggiore bellezza al gioco e tu sai quanto io come te ami i nostri vecchi fencer poisoner e le odiatissime bolas (che subivamo tutti), ma in realtà ci sarebbe un lavorone enorme da fare troppo grande e l'unica soluzione degna di nota (anche perchè qui nessuno paga e non vi accollate col premium che è per GN non UOD) e che non richieda troppe risorse (è uno shard free) è un restart come suggerito da Jack. Il problema è che la conseguenza di tale azione è molto rischiosa insomma è un lascia o raddoppia con maggiore possibilità per la prima.

                    Se vogliamo ragionare sensatamente allora pensiamo alla realtà, se invece vogliamo fare fantauo allora io me ne tiro fuori perchè non mi interessa usare il mio tempo per discutere su ciò.
                    Ma son d'accordissimo, ci mancherebbe...

                    Un minimo di fantauo serve all'inizio per dare qualche scopo ad una successiva discussione più seria

                    Ma comunque il discorso serio NON POTRESTI FARLO QUI SOPRA, neanche se tutti i partecipanti a sto thread giurassero sulla Bibbia che non proseguiranno col Fantauo. Prenditi Okuto, un'altro paio di players selezionati, e infilatevi tutti quanti su un TS con i GM. Questa è l'unica attività seria che può portare a risultati seri, come avevo già proposto.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #70
                      Ragazzi, sarò ripetitivo... però se il problema è il fencer poisoner basta un nerft a cleanse by fire, alla potenza del veleno fukishuri senza la skill poisoning e balanced per le armi a 2 mani

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Non sottovlautate il fattore età ed il tempo da dedicare al gioco. Non abbiamo più 15 piuttosto che 20\22 anni. Gli impegni, il lavoro, l'amore, la famiglia, gli amici, le tasse, la responsabilità e via dicendo ci tolgono tempo.

                        Io oggi come oggi anche se avessi uno shard AoS come nel 2004 non potrei giocare. Non ho tempo e quello che ho preferisco dedicarlo ad altro. Ho pure fatto maratone di UO e nerdato per mesi e mesi, ma oggi non ci riuscirei pure a volerlo.
                        Anche in passato succedeva di aspettare regroup o stare in giro 1\2 ore per trovare 20\30 min di pvp. Prima ce lo si poteva permettere perchè non si avevano impegni e responsabilità quindi si poteva buttare il tempo oggi non lo si accetta più.

                        Questo discorso credo possa essere estendibile a molti e non lo sottovalutate. Gli obbiettivi sono impossibili da avere (se non in un lunghissimo periodo con un cambio di molti giocatori) perchè tutti hanno tutto e mettere nuovi item non migliorerà le cose come anche le quest. I fix sono quelli che sono. Ci si deve mettere del vostro punto e basta ed in primis rispettare chi vi da da giocare perchè a comportarsi male si rischia solo di far smettere chi ti fa giocare con le ovvie conseguenze del caso. Fatto questo parliamo di fix eventualmente.
                        *

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          a) torniamo agli hidder insegabili?
                          Credo che intendesse "Relegare" ninja SOLO a chi ha hiding e stealth. e non mi sembra un'idea sbagliatissima.

                          Se posso anche aggiungere: ok gli hidder insegabili ma attualmente (credo , sono inattivo da un po) l'unica magia di attacco utile di ninja sarebbe DS (per un hidder) , intensificare gli effetti di Back stab e surprise attack ? e magari semplificare focus attack ?

                          Gli hidder non sarebbero insegabili ma quantomeno potrebbe essere un'altra classe PVP. magari mettendo anche un delay all'uso di hiding dopo i succitati attacchi...

                          PS: ricordo anche che shadowstrike (special del night kiss per intenderci) non è mai stato preso in considerazione e, giocato bene è, a mio avviso,è ancora troppo forte.

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • #73
                            oooooooooooooohhhhhh è una settimana che loggo pomeriggio mattina sera, dite tanto ai com ma io non trovo nessun altra fazione!

                            Commenta


                            • #74
                              Dai che si pvppa!

                              Pomeriggio passato insieme ai minax a fare 2v2 3v3 2v3 in completa serenita' a bucca no loss.. un po' di collaborazione e ci si diverte alla grande, vincendo e perdendo.


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Dai che si pvppa!

                                Pomeriggio passato insieme ai minax a fare 2v2 3v3 2v3 in completa serenita' a bucca no loss.. un po' di collaborazione e ci si diverte alla grande, vincendo e perdendo.
                                chiedo scusa per ieri, a parte le dichiarazioni di facciata dovevo andare in coma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X