annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi spiace che ancora si perde fiato e si cerca appoggio da questa community che vede in Jack solo un bimbo rosikone e non si sofferma nemmeno per un attimo a leggere e a capire quello che realmente sta scrivendo. La questione è semplice, lo staff non aveva nessun diritto di diffamare un account collegandolo al game ( che bisogno c'era?) La gogna pubblica è un atto che questo staff non dovrebbe fare mi rivolgo a TUTTO lo staff visto che Onision scrive ma gli altri lo appoggiano. Se dovete punire qualcuno ( e se potete soprattutto) dovreste farlo con discrezione. Avete pensato che forse wooooo non voleva collegare il suo nome account al suo nome in game? Avete pensato che l'unico modo per farlo è tramite GM? Allora perchè non pubblichiamo tutti i nomi account con i relativi pg? Tanto non importa a nessuno vero? Riflettete.

    @Straccio: continua pure a insultare Straccio speriamo ti arrivi una bella sospensione in faccia.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Mi spiace che ancora si perde fiato e si cerca appoggio da questa community che vede in Jack solo un bimbo rosikone e non si sofferma nemmeno per un attimo a leggere e a capire quello che realmente sta scrivendo. La questione è semplice, lo staff non aveva nessun diritto di diffamare un account collegandolo al game ( che bisogno c'era?) La gogna pubblica è un atto che questo staff non dovrebbe fare mi rivolgo a TUTTO lo staff visto che Onision scrive ma gli altri lo appoggiano. Se dovete punire qualcuno ( e se potete soprattutto) dovreste farlo con discrezione. Avete pensato che forse wooooo non voleva collegare il suo nome account al suo nome in game? Avete pensato che l'unico modo per farlo è tramite GM? Allora perchè non pubblichiamo tutti i nomi account con i relativi pg? Tanto non importa a nessuno vero? Riflettete.

      @Straccio: continua pure a insultare Straccio speriamo ti arrivi una bella sospensione in faccia.
      RosikiniKashimiri


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • Kashmir te sembro il tipo che ha bisogno l'appoggio de qualcuno? Se molte persone la vedono allo stesso modo, non ci posso fare nulla.
        Io a differenza vostra non ho bisogno di nascondere le mie intenzioni dietro parole velate, ma dico quello che penso liberamente. Nel post riguardo alla proposta pvm del deathroot, jack ha argomentato e avanzato una proposta normalissima, e infatti ha avuto una risposta degna, ma quando fà lo sfigato e il falso si merita solo di essere chiamato per quello che è. Anzo siete tutti un branco de falsi, che nel forum fate tutti i bravi e puri e poi dietro l'opposto. Gente così me fà pena e non posso che chiamarla sfigata!!!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio


          Jack Rosik!
          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          RosikiniKashimiri
          Eheheheh XD

          Insegnategli una nuova parola vi prego.


          Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Eheheheh XD

            Insegnategli una nuova parola vi prego.


            Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk
            Mi pare che anche tu stia...... rosikini


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • Cullu [Hate] , dove fate i provini Kash?
              Ultima modifica di 2calva2; 17-01-2017, 14:14.

              Discord: GiapponHaze#2773
              Mio ICQ:694492365

              Commenta


              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Mi spiace che ancora si perde fiato e si cerca appoggio da questa community che vede in Jack solo un bimbo rosikone e non si sofferma nemmeno per un attimo a leggere e a capire quello che realmente sta scrivendo. La questione è semplice, lo staff non aveva nessun diritto di diffamare un account collegandolo al game ( che bisogno c'era?) La gogna pubblica è un atto che questo staff non dovrebbe fare mi rivolgo a TUTTO lo staff visto che Onision scrive ma gli altri lo appoggiano. Se dovete punire qualcuno ( e se potete soprattutto) dovreste farlo con discrezione. Avete pensato che forse wooooo non voleva collegare il suo nome account al suo nome in game? Avete pensato che l'unico modo per farlo è tramite GM? Allora perchè non pubblichiamo tutti i nomi account con i relativi pg? Tanto non importa a nessuno vero? Riflettete.

                @Straccio: continua pure a insultare Straccio speriamo ti arrivi una bella sospensione in faccia.
                Sembri un pappone che cerca di difendere la sua puttanella!
                Non è un insulto,è un paragone azzeccato!

                @koky la tua firma è ridicola come quella di jack ed euge...nn cadermi così in basso.
                Ho detto di no ai com per mesi,poi ad un certo punto, visto il vostro atteggiamento, ho detto di sì.
                Evita


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta



                • Gogna Pubblica!
                  Nibbio e Jack sono cugini proprio come Cullu e flits, che bella famiglia gli Hate
                  Ultima modifica di 2calva2; 17-01-2017, 15:21.

                  Discord: GiapponHaze#2773
                  Mio ICQ:694492365

                  Commenta




                  • Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio

                      Gogna Pubblica!
                      Nibbio e Jack sono cugini proprio come Cullu e ftts, che bella famiglia gli Hate

                      ATTENZIONE che rivelazione!!


                      Ultima modifica di carrasuperevil; 17-01-2017, 14:40.


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • Non è che se fai un paragone allora puoi scrivere tutti gli insulti che vuoi eh.


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Non è che se fai un paragone allora puoi scrivere tutti gli insulti che vuoi eh.
                          Non è un insulto,ho fatto un paragone ed ho scritto pure "sembri"...
                          Segnalami su..solo questo sapete fare!
                          Segnalare alla mamma e scrivere da anonimati


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Segnalami su..solo questo sapete fare!
                            Segnalare alla mamma e scrivere da anonimati
                            *
                            [MiN]


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Non è un insulto,ho fatto un paragone ed ho scritto pure "sembri"...
                              Segnalami su..solo questo sapete fare!
                              Segnalare alla mamma e scrivere da anonimati
                              Ma certo che ti ho segnalato, e spero pure in un' altra sospensione.


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                La questione è semplice, lo staff non aveva nessun diritto di diffamare un account collegandolo al game ( che bisogno c'era?) La gogna pubblica è un atto che questo staff non dovrebbe fare mi rivolgo a TUTTO lo staff visto che Onision scrive ma gli altri lo appoggiano. Se dovete punire qualcuno ( e se potete soprattutto) dovreste farlo con discrezione. Avete pensato che forse wooooo non voleva collegare il suo nome account al suo nome in game? Avete pensato che l'unico modo per farlo è tramite GM?
                                Buongiorno a tutti,

                                in attesa che - se riterrà opportuno farlo - Onision intervenga in prima persona per dire la sua, spendo due parole per cercare di chiarire la mia personale posizione sulla questione.

                                Tanto per cominciare, qua non è questione di belli o brutti, Minax o Shadowlords o altro, qua è questione di decenza e rispetto: lo staff non ha preso posizione per difendere una Fazione contro un'altra, o un player contro un'altro. E' intervenuto soltanto per ristabilire un minimo di equilibrio e di trasparenza sul forum Generali che, lo ricordo a chi se lo fosse dimenticato - o facesse finta di esserselo dimenticato - è un forum pubblico (non soltanto pubblico per la community di UODreams, ma per chiunque anche per sbaglio si trovi a bazzicare sporadicamente di qua) e di cui GamesNet è titolare e responsabile. Vale a dire: qua non siete autorizzati a dire quello che vi pare, perchè le stronzate che scrivete non le dite in piazza, le scrivete sul forum di GN.

                                Prima che saltiate sulla sedia, ti avverto che questa non è censura, è solo un invito alla decenza: questo è e resta uno spazio pubblico che GN offre come supporto - ok, anche a pagamento, ma questo non vi autorizza ad abusarne, come non siete autorizzati a fare i 220 Km/h in autostrada anche se pagate il biglietto! - alla community di UODreams per collaborare e confrontarsi, non per spalarsi merd* reciprocamente, men che meno in forma anonima.

                                Jack, scusa ma stai cacando fuori dal vaso: il discorso sulla privacy non regge. Non regge perchè, che ti piaccia o no, su un forum pubblico - come ho già detto - valgono regole condivise; non regge perchè woooo o come si chiama, se aveva delle affermazioni serie e circostanziate da fare nei confronti degli SL, non aveva che da farle con il suo account. Farlo con un doppio account, oltre che una palese caduta di stile e di correttezza, è anche una palese violazione del regolamento. Tanto basterebbe. Quanto poi al fatto che lo staff avrebbe potuto sanzionarlo in silenzio, beh si è vero: ma, stante che il soggetto in questo ha preferito buttarla in caciara pubblicamente, pubblicamente è stato ripreso. Come vi ha detto Onision, per quanto riguarda il discorso sanzioni, ce la vedremo noi, senza transitare dal forum, eh.

                                Sarò io che sono rompiballe, ma trovo un po' avvilente che certe cose vadano pure spiegate per scritto... uno le darebbe volentieri per scontate.
                                Lo staff non è qua per servire questo o quello, è qua per farsi garante un minimo delle regole (vi ricordo ancora una volta che, ancorchè paganti, siamo ospite della server farm GamesNet), dell'equilibrio delle meccaniche e del fairplay: pertanto, siamo aperti come lo siamo sempre stati ad ogni obiezione, ma evitate di venirci a tirare per le orecchie come si fa con i mocciosi, perchè - che vi piaccia o no - siamo in grado di rispedire certi toni al mittente.

                                Non credo di avere per il momento altro da aggiungere...
                                Un saluto a tutti e buon game
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X