annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vabbè potremo scambiarci pareri liberamente?


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      vabbè potremo scambiarci pareri liberamente?
      Non mi riferivo al tuo messaggio in particolare, ma al discorso di "spero punzione di qua e di là". Ho già detto che ci ho parlato e vedremo. Le decisioni spettano a noi

      Onision

      Commenta


      • Non potrebbe essere un cugino12? Che problemi vi fate?!?!?

        Commenta


        • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          Non potrebbe essere un cugino12? Che problemi vi fate?!?!?
          Per quanto me so potrebbe essere un account per fare soldi!


          Se così nn fosse , aprire un post con un altro nome per dire ciò che si pensa,
          E' la cosa più infantile che si possa fare!
          Da questo si soppesa una persona!
          Già prima ci ridavamo sopra a quello che diceva..ora fa un po' pietà.

          Cmq Ho citato te per comodità. :*

          @onision
          Edito ti manderò un pm

          Grazie
          Ultima modifica di carrasuperevil; 17-01-2017, 01:46.


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Per quanto me so potrebbe essere un account per fare soldi!


            Se così nn fosse , aprire un post con un altro nome per dire ciò che si pensa,
            E' la cosa più infantile che si possa fare!
            Da questo si soppesa una persona!
            Già prima ci ridavamo sopra a quello che diceva..ora fa un po' pietà.

            Cmq Ho citato te per comodità. :*

            @onision
            Edito ti manderò un pm

            Grazie
            Ti risparmio il PM

            Ci ho parlato io con lui e ho visto io i vari log, ecc.

            Quindi non serve che nessun'altro, a parte gli account coinvolti, venga a sapere cosa verrà deciso.

            Stessa cosa se il player fosse un SL, TB, CoM, senza gilda, con gilda, ecc.

            "Eh, ma prima rendi la cosa pubblica e poi dici che non si verrà a sapere il resto?"

            Il fatto di aver reso pubblica la cosa (dato che mi è stata fatta notare sta cosa da alcuni a cui non è piaciuta) è per far capire che lo staff si è stufato di essere preso in giro, non possiamo sempre subire e basta. Ma mi sono limitato a parlare di nome account e cose del gioco, non mi sarei mai permesso di fare riferimenti alla persona in real.

            Quindi, non mi pare di aver detto nulla di così grave e come sempre, ripeto, a parte eventuali provvedimenti visibili a tutti, quello che decideremo non sarà reso pubblico.

            Onision

            Commenta


            • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              Il fatto di aver reso pubblica la cosa (dato che mi è stata fatta notare sta cosa da alcuni a cui non è piaciuta) è per far capire che lo staff si è stufato di essere preso in giro, non possiamo sempre subire e basta. Ma mi sono limitato a parlare di nome account e cose del gioco, non mi sarei mai permesso di fare riferimenti alla persona in real.

              Peccato che quei 2 account sono collegati a persone reali. Secondo me non ci fa bella figura la community se lo staff crea gogne pubbliche e quindi indirizza odio verso un player, facendo controlli che solo lo staff può fare. E non mi interessa assolutamente se qualcuno è in torto oppure no, la gogna pubblica non è MAI accettabile. Piuttosto si punisce e basta, senza tirare fuori cose private che solo lo staff può verificare.


              Oooops! L'account che ha postato risulta stranamente collegato ad un altro account in game, non me lo sarei MAI aspettato (ma MAI eh) :O


              Altra cosa ancora più strana, l'account che ha postato non logga in game dal 27/12/2016 alle 23:53, quindi chissà come avrà visto! Ah già, dall'altro account che invece era connesso, un certo woooooo. Mi pare che sia conosciuto anche come Cullu, Mellin, ecc...


              Ulteriore cosa strana, quest'ultimo account non è bannato/sospeso dal forum, quindi potrebbe scrivere tranquillamente, ma chissà perché è più comodo scrivere con un altro account.


              Quale sarebbe la spiegazione a tutto ciò? Siamo tutti curiosi

              Qui non si sta parlando di un account fittizio appena creato appositamente per rompere sul forum, si parla di 2 account giocanti. Innanzitutto non c'è nessuna regola che vietasse a flits di collegarsi con il suo account sul forum utilizzando il pc di un altro player (in questo caso woooooo) Secondo poi non credo tu abbia diritto di scrivere pubblicamente che il suddetto flits si sia collegato sul forum sul pc di woooooo di cui hai (oltretutto) fatto anche i nomi dei suoi pg. Questo non è nient'altro che un abuso di potere, dato che hai utilizzato i tuoi poteri per fare questi controlli. Inoltre la gogna pubblica la trovo veramente di cattivo gusto quando poi c'è gente che fa e continua a fare di peggio impunita. Oltretutto non mi sembra che flits abbia detto chissà cosa, ho visto gente fare di peggio impunita, sia sul forum che in game. Che secondo te flits sia in realtà woooooo che posta utilizzando il suo account è solo che una tua ipotesi dato che ripeto non c'è nessun regolamento che vieti di collegarsi sul forum con il pc di un altro player. Quindi non vedo il perchè di punizioni varie. Se poi vuoi proprio punire qualcuno, lo fai e basta sospendendo l'account di GN senza gogne pubbliche che non solo mancano di professionalità ma anche di gusto. E si parlo di professionalità dato che hai scritto anche sui muri che sei OWNER, in quanto membro dello staff sei un rappresentante della community, ed in quanto io membro da 13 anni rappresenti anche me, volente o nolente. Regolamento o no (che comunque non vieta questa cosa) Chi si collega sul forum e su quale PC è affare PRIVATO, così come i PG collegati a quell'account. Tralasciando il fatto che come ho già detto la gogna pubblica da parte dello staff non è MAI accettabile, qui è stata fatta basandosi su mere speculazioni e senza infrazioni di regolamenti vari, oltretutto.


              woooooo ha 5 messaggi in totale e solo nel forum mercato, quindi nessuno sa nemmeno chi è (non lo sapevo nemmeno io che ci gioco insieme) non avrebbe avuto NESSUN SENSO utilizzare un altro account forum. Ma ho il sospetto che tu questo lo sappia BENISSIMO dato che ti sei sentito in diritto di citare anche i suoi PG, per far capire A TUTTI chi fosse. Una vera e propria gogna pubblica. A detta mia questa cosa è vergognosa. E Lo dico da membro di questa community da 13 anni. Ed invito TUTTI a riflettere su questa cosa, nemici e non.. senza partire nel flame da bar.
              Ultima modifica di Jekko; 17-01-2017, 03:44.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • dicendo ste cose rappresenti uno dei motivi per cui io in 12 anni di iscrizione al forum di Dreams non ho mai voluto fare pvp da forum, per evitare di avere a che fare con gente come te

                Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Jack ma nn ti vergogni???
                  Tutto ha un limite! Se rosiki ed hai problemi nn prendertela con lo staff!
                  Onision ha fatto benissimo! È ora di finirla di proteggere questi elementi!
                  Avendo fatto questi discorsi hai dimostrato ancora una volta chi sei!
                  Aggiungerò un altro aggettivo alla tua lista....omertoso!
                  Evita di scrivere altre stupidate...,che fra L altro sappiamo benissimo che lo hai fatto perché hai dissapori verso onision...il tuo era tutto un pretesto per attaccarlo.
                  Una bella sospensione ci starebbe tutta!
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 17-01-2017, 12:03.


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • Quindi in pratica adesso la.colpa.é.di.onision??
                    sigpic


                    ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                    Originariamente inviato da Asti0
                    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                      Quindi in pratica adesso la.colpa.é.di.onision??

                      Lascialo perdere, è il più grande rosikone di parte, della storia di dreams!
                      Pur di dar contro si inventerebbe di tutto...che cucciolo!


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        tl
                        Originariamente inviato da Loki_Staff
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                        Commenta


                        • gogna pubblica anche contro Jack (che obbiettivamente non ha detto tutte stronzate eh), siete dei mostri

                          Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • sei membro da più di 13 anni jack!

                            Discord: GiapponHaze#2773
                            Mio ICQ:694492365

                            Commenta


                            • Jack scusami ma tu parli rendere pubbliche cose private e di quanto sia sbagliato, quando le cose ti fanno comodo. Ma poi te dimentichi che sei il primo a usare tutti i mezzi a tua disposizione (screen, post ecc..) e metterli sul forum, quindi rendendoli visibili a tutti. Il problema è che ormai da tempo proprio a causa del tuo modo di essere te sei rivelato per quello che sei, un vermetto infame che fà la figura del subdolo. Contiua a fare post con argomentazioni e proposte normali e evita di renderti ridicolo e flaso. Non te ne accorgi proprio ma sei il prototipo dello sfigato!!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                                Jack scusami ma tu parli rendere pubbliche cose private e di quanto sia sbagliato, quando le cose ti fanno comodo. Ma poi te dimentichi che sei il primo a usare tutti i mezzi a tua disposizione (screen, post ecc..) e metterli sul forum, quindi rendendoli visibili a tutti. Il problema è che ormai da tempo proprio a causa del tuo modo di essere te sei rivelato per quello che sei, un vermetto infame che fà la figura del subdolo. Contiua a fare post con argomentazioni e proposte normali e evita di renderti ridicolo e flaso. Non te ne accorgi proprio ma sei il prototipo dello sfigato!!!!


                                Jack Rosik!


                                Templair's of Britain [LvX]

                                Shadow Lords Faction [SL]

                                Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X