annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No, fidate, di coattelli rosiconi che fanno i duri su di un forum.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Tutto ciò è molto puerile.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        OOOoooOoOoooOoooOOO

        Mithrandir

        Commenta


        • A proposito di coattelli:
          Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 0 ospiti)
          tayson90


          Mitico, ma sei il buon proprietario dell'account o sei l'amico coattello che picchia tutti sul forum?

          Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Ohhhhh finalmente ogni tanto ti esce qualcosa di carino: questa è bellissima.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            sei l'amico coattello che picchia tutti sul forum?
            Perchè t'ho minacciato ? quando è successo ?

            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Ohhhhh finalmente ogni tanto ti esce qualcosa di carino: questa è bellissima.
            Era dai tempi delle armor in spined che non ridevi così tanto! Dì la verità!

            Mithrandir

            Commenta


            • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              Perchè t'ho minacciato ? quando è successo ?



              Era dai tempi delle armor in spined che non ridevi così tanto! Dì la verità!
              No, non intendevo te. Ho appunto "copiaincollato" chi leggesse il forum per l'appunto. Certo è che ogni volta che ti faccio un'osservazione positiva poi mi devi cadere sempre di più nel baratro eh.....

              No, solo un sorriso....anche di questi altresì sono molto avaro.

              p.s. era Tozzo, l'amico di Tayson90.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 12-12-2016, 19:13.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                .
                Perdonami, ho frainteso.
                Quando hai ragione hai ragione

                Mithrandir

                Commenta


                • Doom ma quando torneremo ad insultarci? Mi mancano quei tempi


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Doom ma quando torneremo ad insultarci? Mi mancano quei tempi
                    Perché nn ti basto io?


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Doom ma quando torneremo ad insultarci? Mi mancano quei tempi
                      Quando giocherò di nuovo o ci troveremo di persona.
                      E' più facile che accada la seconda
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta




                      • Trova l'intruso


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio


                          Trova l'intruso
                          Evita di postare delle scaffalature così senza spoiler che poi mi eccito per favore


                          Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • nuova mod di portal?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Che brutta persona che sei Marghe. Almeno falli entrare per un caffè che si stanno gelando il c*lo lì fuori.

                              Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio


                                Trova l'intruso
                                Che persone orribili sti Minax: Marghe e Ciccio presi dalla passione sull'uscio di casa, devono sorbirsi quei maledetti guardoni su lallo rosso. E quel gelosone di Quirion pronto ad "infiammarsi"

                                Lasciate che questi giovani cuori innamorati si amino!
                                Ultima modifica di GiaPly3; 19-12-2016, 19:20.


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X