annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • EUGE stai rosicando?
    Dark Atreides [SL]

    Commenta


    • free image upload

      caricare immagini
      Morti Kashmir & Jack 2vs2!! CHE NABBI!
      Ultima modifica di DarkDruy; 07-12-2016, 19:32.
      Dark Atreides [SL]

      Commenta


      • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Niente sono costretto a farvi scaricare i miei programmini esterni per tutelarmi:

        ftp://andreakarasho.altervista.org/downloads/UO/programs/
        io mi aspettavo questo: https://youtu.be/sTSA_sWGM44?t=43s

        Commenta


        • Complimenti. Duello davvero combattuto e leale, per niente un trappolone, mi sono divertito dovremmo rifarlo . Comnque se vi servono sos +25 vi possiamo aiutare.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Complimenti. Duello davvero combattuto e leale, per niente un trappolone, mi sono divertito dovremmo rifarlo . Comnque se vi servono sos +25 vi possiamo aiutare.
            Duello combattuto leale e regolare un pò come quello con End nella pagina precedente, in ogni caso mi avete reso molto felice,complimenti per la nabbata.
            Ps: Noi siamo sossati 25 e voi??
            Dark Atreides [SL]

            Commenta


            • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Complimenti. Duello davvero combattuto e leale, per niente un trappolone, mi sono divertito dovremmo rifarlo . Comnque se vi servono sos +25 vi possiamo aiutare.
              vai tra, mi sa che la sos 25 serve piu a te
              e il remouve curse su il povero kashmirhoo poisonato fatto al 3 % resterà nella storia


              grazie bufalo per la firma

              Commenta


              • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Duello combattuto leale e regolare un pò come quello con End nella pagina precedente, in ogni caso mi avete reso molto felice,complimenti per la nabbata.
                Ps: Noi siamo sossati 25 e voi??
                Beh, se sono queste le gioie della tua vita comunque sei sossato 20 eh.
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                Commenta


                • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  Ps: Noi siamo sossati 25 e voi??


                  Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • guarda il lato positivo jack, meglio la gita in barca con noi che con straccio


                    grazie bufalo per la firma

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                      guarda il lato positivo jack, meglio la gita in barca con noi che con straccio
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                        guarda il lato positivo jack, meglio la gita in barca con noi che con straccio
                        questa era bella

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Beh, se sono queste le gioie della tua vita comunque sei sossato 20 eh.
                          Datti una svegliata zio guarda meglio lo screen.
                          Ma per trappolone intendevi tu e il compare kashmir hiddati sotto casa di severus?? Hahahahhahaha ingenui datevi una sveglia che se andate con end a mangiare la pizza napoletana vi tolgono le mutande e non ve ne accorgete neanche.
                          comunque non ti nascondo che abbiamo goduto e riso come maiali e di questo posso solo ringraziarvi.
                          gg wp
                          Dark Atreides [SL]

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Datti una svegliata zio guarda meglio lo screen.
                            Ma per trappolone intendevi tu e il compare kashmir hiddati sotto casa di severus?? Hahahahhahaha ingenui datevi una sveglia che se andate con end a mangiare la pizza napoletana vi tolgono le mutande e non ve ne accorgete neanche.
                            comunque non ti nascondo che abbiamo goduto e riso come maiali e di questo posso solo ringraziarvi.
                            gg wp
                            Quindi Thomas ti passa gli screen perchè non sei capace? suppongo che la foto fatta dal cellulare sia tua
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                            Commenta


                            • Occhio a quando metti le mani sul mouse che dark ti sfila l'orologio

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Occhio a quando metti le mani sul mouse che dark ti sfila l'orologio
                                *

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X